CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 160 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pillolola Visualizza il messaggio
    Se controlli lo schema di collegamento dell'autoradio px5 vedrai che un cavo serve ad alimentare l'antenna, non so se hai utilizzato un apposito adattatore per il collegamento, oppure i due normali cavetti ISO, infatti nella prima ipotesi non dovresti aver alcun problema, nella seconda, potresti dover collegare il cavo alimentazione antenna!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Io sapevo che devi collegare il cavo di alimentazione dell'antenna nel caso di antenna amplificata. Se l'antenna é passiva non ce ne é bisogno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

OK, non so che tipologia di antenna hai (non so nemmeno di che auto stiamo parlando) considera solitamente se l'antenna è posizionata nella parte posteriore del tetto è probabile sia un antenna amplificata, ovviamente devi vedere le caratteristiche del veicolo!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

@Romoletto2 e @pillolola continuate la discussione nel thread "installazione fisica" e non in "problemi e soluzioni PX5" ..grazie
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (07-12-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    @Romoletto2 e @pillolola continuate la discussione nel thread "installazione fisica" e non in "problemi e soluzioni PX5" ..grazie
    OK capo grazie,allora la mia telenovela continua ,Audi a3 2000 tdi del 2005 la radio é arrivata ,montata,ma non funziona la sezione rzdio,continua a fare la ricerca e non trova nulla,solo fruscio,ho comprato un amplificatore antenna(cosi me lo hanno venduto)ma niente ora leggendo in questo trend ho visto che quello che mi hanno venduto come amplificatore in realta é un booster,ora ho ordinato l'amplificatore come avete messo sul trend,appena mi arriva lo monto e spero di risolvere la questione,anche perché me ne hanno cambiate 3 di radio e la cosa si fa sospetta,o sono io che sono una pippa o le loro radio non sono complete,se come ho gia detto monto la radio gps della audi a 4 funziona perfettamente e le stazioni si memorizzano,se qualcuno a gia avuto il mio stesso problema e puo aiutarmi gli offro una birra gigante

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti un info, ho preso un cartablet per Fiat 500x px5 64 bit 8 core 4gb android 9, praticamente il cartablet funziona solo a quadro acceso, su quali fili dovrei agire per averlo acceso a macchina spenta?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Braccato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti un info, ho preso un cartablet per Fiat 500x px5 64 bit 8 core 4gb android 9, praticamente il cartablet funziona solo a quadro acceso, su quali fili dovrei agire per averlo acceso a macchina spenta?
    E' giusto che l'autoradio sia sottoquadro dato che anche da spenta assorbe corrente dalla batteria e se non usi l'auto tutti i giorni ti potresti trovare la batteria scarica dopo pochi giorni. Se comunque vuoi avere la possibilità di usare l'autoradio a vettura ferma il mio consiglio è metterci un interruttore. E' una cosa facile e fattibile in poco tempo.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Braccato Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    E' giusto che l'autoradio sia sottoquadro dato che anche da spenta assorbe corrente dalla batteria e se non usi l'auto tutti i giorni ti potresti trovare la batteria scarica dopo pochi giorni. Se comunque vuoi avere la possibilità di usare l'autoradio a vettura ferma il mio consiglio è metterci un interruttore. E' una cosa facile e fattibile in poco tempo.
    In sintesi devi individuare il cavo che porta l'alimentazione sotto quadro ed attaccarci quello che non sta sotto quadro. Presente sicuramente di colore rosso o giallo nel cablaggio. Quoto la modifica dellìinterruttore per non lasciare sempre la radio alimentata al 100x100 onde evitare la scarica della batteria della vettura (anche per semplice dimenticanza).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ricapitolando, nei fili del car tablet dovrei trovare uno che va sottoquadro e l altro no, usare quello nn sottoquadro e metterci un piccolo interruttore confermate ? per caso qulcuno qui la gia fatto su 500x ? un altra info, sapete se e possibile spegnere il cartablet e all'accensione della macchina farlo stare spento e accenderlo quando dico io ?
    Ultima modifica di Braccato; 07-12-19 alle 15:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdey Visualizza il messaggio
    OK capo grazie,allora la mia telenovela continua ,Audi a3 2000 tdi del 2005 la radio é arrivata ,montata,ma non funziona la sezione rzdio,continua a fare la ricerca e non trova nulla,solo fruscio,ho comprato un amplificatore antenna(cosi me lo hanno venduto)ma niente ora leggendo in questo trend ho visto che quello che mi hanno venduto come amplificatore in realta é un booster,ora ho ordinato l'amplificatore come avete messo sul trend,appena mi arriva lo monto e spero di risolvere la questione,anche perché me ne hanno cambiate 3 di radio e la cosa si fa sospetta,o sono io che sono una pippa o le loro radio non sono complete,se come ho gia detto monto la radio gps della audi a 4 funziona perfettamente e le stazioni si memorizzano,se qualcuno a gia avuto il mio stesso problema e puo aiutarmi gli offro una birra gigante
    x bluemask,grazie ho risolto comprando l'amplificatore di antenna come indicato nel post 31 di questo trend,si vede che il cavo che danno loro con la radio non corrispondono il conettore per alimentare le antenne originali nel vetro posteriore,ho alimentato l'amplificatore con il filo blu per antenna -ampli.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve,sapete se il px5 è sensibile alle variazioni di tensione dell'alternatore o della batteria?Mi spigo meglio:dopo un utilizzo di 2 anni ma con una batteria start/stop di ormai 5 anni l'autoradio dopo un po' ,sia ad auto in movimento che ferma,si spegne il monitor.Probabilmente la batteria o è sotto i 10.4 volt o subisce una carica eccessiva dall'alternatore andando in protezione.Qualcuno saprebbe suggerirmi un stabilizzatore specifico per una jeep Renegade magari con le connessioni giuste?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Pagina 120 di 160 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio