CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Presidente72 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 159 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1589
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capretta Visualizza il messaggio
    Salve,sapete se il px5 è sensibile alle variazioni di tensione dell'alternatore o della batteria?Mi spigo meglio:dopo un utilizzo di 2 anni ma con una batteria start/stop di ormai 5 anni l'autoradio dopo un po' ,sia ad auto in movimento che ferma,si spegne il monitor.Probabilmente la batteria o è sotto i 10.4 volt o subisce una carica eccessiva dall'alternatore andando in protezione.Qualcuno saprebbe suggerirmi un stabilizzatore specifico per una jeep Renegade magari con le connessioni giuste?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Non credo sia un problema di tensione, visto che il sw che gestisce lo start e stop riconosce quando la batteria è esaurita e la conseguenza è che il motore non viene spento quando ci sarebbero le condizioni (p.es. quando sei fermo al semaforo). Inoltre se la batteria fosse realmente sotto ai 10.4 volt significa che è completamente scarica e non riuscirebbe ad avviare l'auto. È più probabile che sia la radio o una sua qualche connessione ad avere problemi. Per toglierti il dubbio potresti controllare la tensione con un multimetro oppure, se lo hai, con un adattatore ODBC Bluetooth (che comunque costa pochi euro) collegato allo smartphone dove ci puoi installare l'app torque che ha anche la possibilità di registrare alcuni valori, fra cui la tensione (spero di non sbagliarmi perché vado a memoria)
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho acquistato un autoradio da alix… installata funziona benissimo ma il problema che non riesco a far funzionare il pannello frontale originale della ford fiesta del 2010 (assenza di illuminazione e impossibile configurare i tasti) invece, quelli al volante funzionano benissimo.

Un altro problema è non ricevo informazioni a display dall'auto e canbus ad esempio (sportello aperto, clima, riscaldamento e recupero delle funzionalità dell'auto)

Ho già impostato dal car choose la giusta configurazione della mia auto ma dalle info di android continuo a ricevere versione MCU Focus (Ts9.4.3)

Cosa Posso fare???? quale Firmware MCU posso provare? grazie mille

i dati del mio autoradio sono;

processore: Octa-sp9853i
    Versione android: 8.1
    Versione MCU: Ts9.4.3-156-41-C06101
    Versione CAN: vuoto??
    4 GB Ram, 32 GB Rom

https://www.idaf.it/index.php?action...0;attach=17878

https://www.idaf.it/index.php?action...ch=17857;image

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi,

ho una Hyundai IX35 del 2014 versione Xpossible, con amplificatore e subwoofer di serie.
    Ho acquistato un autoradio XTRONS modello PA7935HIP con sistema operativo android 9, l'ho installato e sembra funzionare quasi tutto (tasti sul volante, wifi, dab+, usb e bluetooth) eccetto l'audio.
    Ho collegato i due connettori originali (POWER + AUDIO) sul cavo ISO fornito ma purtroppo non riesco a capire come mai non ho audio. Forse non arriva alimentazione sull'amplificatore di serie?
    Qualcuno ha esperienza con una Hyundai IX35 Xpossible?

Grazie

Ciao

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claud43 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acquistato un autoradio da alix… installata funziona benissimo ma il problema che non riesco a far funzionare il pannello frontale originale della ford fiesta del 2010 (assenza di illuminazione e impossibile configurare i tasti) invece, quelli al volante funzionano benissimo.

Un altro problema è non ricevo informazioni a display dall'auto e canbus ad esempio (sportello aperto, clima, riscaldamento e recupero delle funzionalità dell'auto)

Ho già impostato dal car choose la giusta configurazione della mia auto ma dalle info di android continuo a ricevere versione MCU Focus (Ts9.4.3)

Cosa Posso fare???? quale Firmware MCU posso provare? grazie mille

i dati del mio autoradio sono;

processore: Octa-sp9853i
    Versione android: 8.1
    Versione MCU: Ts9.4.3-156-41-C06101
    Versione CAN: vuoto??
    4 GB Ram, 32 GB Rom

e' un'autoradio con processore Spreadtrum/Airmont 9853i che non trattiamo qui sul forum, supporto firmware ed altro dovresti chiederli al venditore.

Quote Originariamente inviato da mcr1 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,

ho una Hyundai IX35 del 2014 versione Xpossible, con amplificatore e subwoofer di serie.
    Ho acquistato un autoradio XTRONS modello PA7935HIP con sistema operativo android 9, l'ho installato e sembra funzionare quasi tutto (tasti sul volante, wifi, dab+, usb e bluetooth) eccetto l'audio.
    Ho collegato i due connettori originali (POWER + AUDIO) sul cavo ISO fornito ma purtroppo non riesco a capire come mai non ho audio. Forse non arriva alimentazione sull'amplificatore di serie?
    Qualcuno ha esperienza con una Hyundai IX35 Xpossible?

Grazie

Ciao
    per chi puo' aiutarti magari puo' servire sapere che si tratta di una PX30
    Ultima modifica di bluemask; 18-12-19 alle 09:31
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (18-12-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti e buona vigilia di Natale, ieri mi e arrivata la tanto desiderata android radio purtroppo dopo aver istallato navi e diverse app ho costatato che ogni volta che istallo nuove app e spengo la macchina quando la riaccendo la radio resetta tutto e mi cancella le app istallate in pratica ritorna come la ho comprata
    qualcuno ha avuto problemi simili ?
    come posso risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

I cavi sono collegati correttamente? Giallo positivo sottochiave e rosso positivo permanente?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si i cavi sono ok non capisco perche fa questo ogni volta che istallo una app ho pensato pure di cambiare android 9.0 mi piacerebbe questo https://forum.xda-developers.com/and...6-8-9-t3955343 ma non ho idea come fare e poi mi funziona anche la camera e i comandi al volante?`
    posso metterla sulla mia radio?
    se ho visto bene e una px5

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papallo11 Visualizza il messaggio
    si i cavi sono ok non capisco perche fa questo ogni volta che istallo una app ho pensato pure di cambiare android 9.0 mi piacerebbe questo https://forum.xda-developers.com/and...6-8-9-t3955343 ma non ho idea come fare e poi mi funziona anche la camera e i comandi al volante?`
    posso metterla sulla mia radio?
    se ho visto bene e una px5
    risolto senza di voi non ce l avrei mai fatta erano veramente i cavi nella vecchia radio erano invertiti ecco perche non andava

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Bene, sono felice tu sia riuscito a risolvere!
    Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pillolola Visualizza il messaggio
    Bene, sono felice tu sia riuscito a risolvere!
    Si avevi ragione tu non mi ero accorto che nella radio nuova il giallo è il rosso erano inversi
    Grazie a te mi è venuto il dubbio visto che nella radio che avevo ero convinto fossero uguali e veramente era quello il problema grazie mille

Pagina 121 di 159 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio