CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 160 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

TUMB all'apertura dell'auto... da cosa è dovuto?

Buongiorno a tutti, e grazie per avermia ccettato, ho collegato la mia autoradio 2din sulla mia giulietta ma mi si pone un problema
    In poche parole l'impianto è stato realizzato così:

cavo radio giallo memoria ----> al cavo alimentazione del connettore iso di colore rosso giallo.

cavo radio rosso ----> collegato al filo centrale dell'accendisigari (sottochiave)

in questo moto evito che la radio mi ciccia corrente per tutta la notte lasciandomi a piedi.

PROBLEMI:
    1) Ogni volta che apro la macchina si sente un TUMB dalle casse.... (come se ci fosse un picco di tensione credo)

grazie a tutti
    Ultima modifica di lince82; 07-07-20 alle 15:55

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, pongo qui la domanda in quanto non ho trovato nulla di specifico; ho installato sulla mia auto (Mitsubishi Outlander) con radio Android la retrocamera montandola dove sono presenti sul portellone le linee guida del foro originale, si vede bene e per ora non ci sono problemi ma l'immagine non è proprio centrata al posteriore; mi spiego meglio: Guardando dal posteriore, la retrocamera è montata sulla sinistra del portellone e di chi guarda (lato guidatore) e una volta inserita la retromarcia l'immagine è corretta solo leggermente spostata. La ma richiesta è se esiste la possibilità di centrare l'immagine usando qualche regolazione interna (se esiste) alla radio Android.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, pongo qui la domanda in quanto non ho trovato nulla di specifico; ho installato sulla mia auto (Mitsubishi Outlander) con radio Android la retrocamera montandola dove sono presenti sul portellone le linee guida del foro originale, si vede bene e per ora non ci sono problemi ma l'immagine non è proprio centrata al posteriore; mi spiego meglio: Guardando dal posteriore, la retrocamera è montata sulla sinistra del portellone e di chi guarda (lato guidatore) e una volta inserita la retromarcia l'immagine è corretta solo leggermente spostata. La ma richiesta è se esiste la possibilità di centrare l'immagine usando qualche regolazione interna (se esiste) alla radio Android.
    La mia retrocamera si regola ma é una funzione della stessa. Oltretutto anche esterna dato che ha un tasto a parte per farlo. Non credo esitano app per fare quello che vorresti

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, la mia non ha tasti di regolazione, ma è collegata direttamente alla radio Android con cavo video standard (quello giallo per intenderci); la radio originale aveva la possibilità software di regolare l'immagine e speravo che anche questa Android la avesse....!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho acquistato un 9999 autoradio android e l'ho sostituito al medianav, perfetto però non riesco a ripristinare i comandi al volante ha il connettore con sei pin invece l'autoradio android ha due fili key 1 e key 2. qualcuno sa aiutarmi a connetere tali fili.
    grazie a chi mi risponderà
    si allega anche un cablaggio dell'autoradio

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepoblues Visualizza il messaggio
    ho acquistato un 9999 autoradio android e l'ho sostituito al medianav, perfetto però non riesco a ripristinare i comandi al volante ha il connettore con sei pin invece l'autoradio android ha due fili key 1 e key 2. qualcuno sa aiutarmi a connetere tali fili.
    Non c'è nessun allegato
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessun allegato
    Ciao @pepoblues, confermo che non c'è l'allegato. Utilizza un hosting esterno al forum per caricare lo schema di cablaggio e poi metti il link nel post.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

spero si veda adesso
    https://ibb.co/q0NcYSJ

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

spero si veda adesso
    https://ibb.co/q0NcYSJ
    Certamente! Ora è tutto ok, attendiamo un esperto che ti possa consigliare. Personalmente ho uno scooter.

Ma da quello che leggo sembra che sia predisposta per dei comandi "digitali" ovvero su quei due fili viaggiano dati che vanno al controllo del volante.

Ho trovato in reta anche questo --->
    Hello. The Key 1, Key 2, and Key GND wires will be used to interface steering wheel controls if your vehicle came equipped. Most newer vehicles will also need the Axxess ASWC-1 to translate the steering wheel controls to this stereo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie comunque però non volevo spendere tanto costa più dell'autoradio

Pagina 129 di 160 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio