CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 159 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1589
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Utilizzo video out / in autoradio android.

Buongiorno, mi scuso se magari questa potrebbe non essere la sezione corretta in ogni caso vi prego di collocare il post nella giusta sezione. Vorrei capire se i jack di uscita (video out) dell'autoradio android senza lettore dvd, hanno una utilità e si riesca a mandare fuori il segnale audio e video ad un monitor esterno ad esempio? Ho i poggiatesta con i monitor e volvelo capire se si poteva visualizzare qualcosa dall'autoradio.
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. ho un'autoradio cinese android, devo montare la retrocamera. Dalla stessa ho il cavo back, e dalla retrocamera ho 2 cavi, uno rosso e uno giallo. Il rosso deve arrivare al back dell'autoradio penso, e quello che non capisco, il giallo che dovrebbe essere il segnale video, dove va collegato. grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti.

Ho comprato l'autoradio Dasaita PX6 per la Peugeot 2008 del 2016 (la versione restyling), ho smontato lo Smeg in dotazione, ma non riesco a montare quello nuovo. Teoricamente dovrei staccare la struttura posteriore del Dasaita da avvitare alla struttura della macchina, ma non capisco come smotarla. Come dovrei fare?

Altre domande:
    * Ho provato a vedere se funziona, ma per poter usare la retrocamera di serie, devo collegare qualcosa in particolare? Ho messo la retromarcia ma esce il triangolo di errore.
    * Ma le 2 porte USB aggiuntive, dove le posiziono? Leggevo che alcuni le mettono nel portaoggetti, ma non riesco a capire come le dovrei far arrivare al portaoggetti e da dove dovrebbero entrare?
    * Il GPS ha il bioadesivo, dove consigliate di posizionarlo?
    * Se spengo la macchina si spegne l'autoradio, ma se volessi usarlo con la macchina spenta o che non si spegnesse spegnendo l'auto, come dovrei fare?

Grazie davvero per l'aiuto*

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Elektrosphere; 11-01-21 alle 00:52
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e grazie a chi può darmi una mano.
    Ho acquistato e montato un px6 4+64Gb per Opel Insignia nel periodo maggio-giugno.
    Ho un problema, con l'arrivo del freddo, la batteria dell'auto è andata a terra 2 volte.
    Ho portato l'auto dell'elettrauto che mi ha detto che c'è un assorbimento nella radio.
    Mi sono armato di multimetro e smontato tutto per andare a prendere i cavi ed ho trovato il negativo, il 12v+ (filo giallo) ed un cavo rosso che porta solo 2v quando apro e chiudo l'auto. (penso che sia il sottochiave)
    Domanda, qualcun'altro a avuto questi problemi (soprattutto qualcuno con la mia stessa auto).
    Qualcuno ha lo schema di collegamento dei cavi? il venditore cinese è morto (probabilmente con il coronavirus) e non riesco a trovare uno schema elettrico della radio.
    Per chi ha il mio stesso problema, avete percaso collegato un connettore ISO con solo 3 fili alla "centralina" sotto il portaoggetti???
    Grazie di cuore
    PS: so che potrei mettere un'interruttore sul cavo rosso (almeno mi sembra di aver capito) però volevo risolvere con un istallazione pulita.
    La radio non mi ha mai dato nessun problema funziona tutto, l'unica cosa che è cambiata è sul display del cruscotto che adesso è in lingua inglese (poco male frega niente)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao, io ho un erisin e notavo qst assorbimento, ed ho risolto impostando un parametro di accensione, mi spiego meglio, notavo che alla prima accensione compariva il logo mettendoci 20 secondi, a tutte le altre accensioni ci metteva 3 secondi. È c'è un impostazione che dopo i minuti che tu imposti elimina lo stand by e lo spegne. Io l ho impostato su 5 min. Entro i 5 min in 3 secondi si avvia, dopo 20 con il logo. Non so se può essere utile. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie a chi può darmi una mano.
    Ho acquistato e montato un px6 4+64Gb per Opel Insignia nel periodo maggio-giugno.
    Ho un problema, con l'arrivo del freddo, la batteria dell'auto è andata a terra 2 volte.
    Ho portato l'auto dell'elettrauto che mi ha detto che c'è un assorbimento nella radio.
    Mi sono armato di multimetro e smontato tutto per andare a prendere i cavi ed ho trovato il negativo, il 12v+ (filo giallo) ed un cavo rosso che porta solo 2v quando apro e chiudo l'auto. (penso che sia il sottochiave)
    Domanda, qualcun'altro a avuto questi problemi (soprattutto qualcuno con la mia stessa auto).
    Qualcuno ha lo schema di collegamento dei cavi? il venditore cinese è morto (probabilmente con il coronavirus) e non riesco a trovare uno schema elettrico della radio.
    Per chi ha il mio stesso problema, avete percaso collegato un connettore ISO con solo 3 fili alla "centralina" sotto il portaoggetti???
    Grazie di cuore
    PS: so che potrei mettere un'interruttore sul cavo rosso (almeno mi sembra di aver capito) però volevo risolvere con un istallazione pulita.
    La radio non mi ha mai dato nessun problema funziona tutto, l'unica cosa che è cambiata è sul display del cruscotto che adesso è in lingua inglese (poco male frega niente)
    io sul vecchio impianto (px5) non ho messo un interruttore ma lo ho tagliato del tutto (il cavo rosso) collegandolo con un flusibile sottochiave,a dire il vero,dopo questo,l'assorbimento e calato di parecchio ma non spari del tutto.

Androidiano

Smartphone
    soniericson arc s; Samsung S4

Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

La mia è un PX6 - 7 Pollici per vw polo, Io ho messo un pulsante, e ho risolto il problema, tolgo la tensione, quando la macchina è ferma, poi do tensione e lo stereo si avvia facendo il boot
    Ultima modifica di danielionel; 22-01-21 alle 19:22

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    285
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un erisin e notavo qst assorbimento, ed ho risolto impostando un parametro di accensione, mi spiego meglio, notavo che alla prima accensione compariva il logo mettendoci 20 secondi, a tutte le altre accensioni ci metteva 3 secondi. È c'è un impostazione che dopo i minuti che tu imposti elimina lo stand by e lo spegne. Io l ho impostato su 5 min. Entro i 5 min in 3 secondi si avvia, dopo 20 con il logo. Non so se può essere utile. Ciao
    Dove lo hai trovato questa impostazione? Puoi postare il percorso?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Nel mio erisin è cosi : impostazioni-auto- impostazioni dell'estensione "Arresto ritardare quando acc fuori" ed imposti il tempo desiderato. Anche io ho una vw polo 6r.

11. Il seguente Utente ha ringraziato RobMaSteR88 per il post:

danielionel (22-01-21)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    285
    Predefinito

La mia polo è del 2008, non conosco la sigla, ma il 7 pollici è perfetto, domani ci provo grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pagina 132 di 159 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio