Originariamente inviato da
freeeeenco
Salve a tutti e grazie a chi può darmi una mano.
Ho acquistato e montato un px6 4+64Gb per Opel Insignia nel periodo maggio-giugno.
Ho un problema, con l'arrivo del freddo, la batteria dell'auto è andata a terra 2 volte.
Ho portato l'auto dell'elettrauto che mi ha detto che c'è un assorbimento nella radio.
Mi sono armato di multimetro e smontato tutto per andare a prendere i cavi ed ho trovato il negativo, il 12v+ (filo giallo) ed un cavo rosso che porta solo 2v quando apro e chiudo l'auto. (penso che sia il sottochiave)
Domanda, qualcun'altro a avuto questi problemi (soprattutto qualcuno con la mia stessa auto).
Qualcuno ha lo schema di collegamento dei cavi? il venditore cinese è morto (probabilmente con il coronavirus

) e non riesco a trovare uno schema elettrico della radio.
Per chi ha il mio stesso problema, avete percaso collegato un connettore ISO con solo 3 fili alla "centralina" sotto il portaoggetti???
Grazie di cuore
PS: so che potrei mettere un'interruttore sul cavo rosso (almeno mi sembra di aver capito) però volevo risolvere con un istallazione pulita.
La radio non mi ha mai dato nessun problema funziona tutto, l'unica cosa che è cambiata è sul display del cruscotto che adesso è in lingua inglese (poco male frega niente)