CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 160 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un erisin e notavo qst assorbimento, ed ho risolto impostando un parametro di accensione, mi spiego meglio, notavo che alla prima accensione compariva il logo mettendoci 20 secondi, a tutte le altre accensioni ci metteva 3 secondi. È c'è un impostazione che dopo i minuti che tu imposti elimina lo stand by e lo spegne. Io l ho impostato su 5 min. Entro i 5 min in 3 secondi si avvia, dopo 20 con il logo. Non so se può essere utile. Ciao
    Si anche nella mia Dasaita c'è questa impostazione. L'altro giorno l'ho dimenticata con impostazione di spegnimento dopo 1 ora e il giorno dopo la batteria era lo. Lo spunto non andava. 20 secondi di robotino per l'avvio ed è partita subito
    Ora l'ho impostato a 5 minuti e non lo cambio più

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

danielionel (23-01-21)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    soniericson arc s; Samsung S4

Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Nel mio erisin è cosi : impostazioni-auto- impostazioni dell'estensione "Arresto ritardare quando acc fuori" ed imposti il tempo desiderato. Anche io ho una vw polo 6r.
    Oggi ho guardato, e me lo riporta diversamente, impostazioni/Generico/ACC OFF ritardo di arresto.
    Mi puoi spiegare meglio cosa è questa impostazione, che mi sa che non ho capito bene cosa è, grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di danielionel; 23-01-21 alle 16:48

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sembra di capire che è una cosa che affligge un pò tutti.
    Anch'io ho trovato quell'impostazione ma non ha fatto nessun effetto.
    Potrebbe essere il canbus che non legge bene "il sottochiave" e quindi rimane in assorbimento.
    Sto prendendo in considerazione il fatto di tirare giù tutto e rimettere l'originale e testare la radio "al banco".
    Qualcuno ha per caso un diagramma con tutti i cavi della radio???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Un saluto a tutti. se ho sbagliato a postare questa domanda ditemi come fare a formularla in modo giusto. Grazie. Ho acquistato da poco un autoradio px6 dal fornitore wondefoo per peugeot 208. Dopo averlo installato correttamente, si è bruciato il canbus e la radio non si accende. C'è qualcuno che possa aiutarmi a capire come funzionano questi sistemi? La mia domanda è questa: l'autoradio senza il canbus non si dovrebbe accendere ugualmente? Se l'autoradio senza il canbus non si accende vuol dire che ha qualche problema anche l'autoradio? Come faccio a capire se l'autoradio funziona? Il fornitore mi stà comunque inviando un nuovo canbus. secondo il fornitore l'autoradio non si accende senza canbus, ma quanto dichiarato non mi convince. Ringrazio anticipatamente chiunque possa fare chiarezza su quanto descritto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, volevo sostituire la mia autoradio è ho preso una cinese con px6 e android 10. Tutto bene tranne un piccolo brusio che si sente dai diffusori. Brusio che si annulla se il volume è a zero, rimane costante dal livello 1 al max (non influisce il motore, i giri, luce accese ecc). L'ho provato anche in casa con alimentatore 12v e diffusori, stesso problema.
    E' un loop di massa o altro? Sapete indirizzarmi per il meglio?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Secondo voi è possibile che la configurazione dell'auto (opel insignia) preveda per il cablaggio dell'autoradio un filo negativo, un filo che eroga 12v anche se tutto spento e un filo che invece eroga solo 2v una volta che l'auto viene aperta e vada a zero quando non viene avviato nulla (radio, motore ecc.). Questo filo a 2v è il famoso filo "sottochiave"?? Questo filo dal cablaggio della radio cinese viene indirizzato al canbus, alla radio ed un altro ad un modulo di servizio dell'auto.
    Per cercare di eliminare il mio assorbimento della batteria mi consigliate di tagliare questo filo che porta 2v ed interporre un interruttore (a per questo per fare un lavoro carino si può usare un interruttore con telecomando??)?? oppure devo tagliare il 12v fisso??
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RUSPUS Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. se ho sbagliato a postare questa domanda ditemi come fare a formularla in modo giusto. Grazie. Ho acquistato da poco un autoradio px6 dal fornitore wondefoo per peugeot 208. Dopo averlo installato correttamente, si è bruciato il canbus e la radio non si accende. C'è qualcuno che possa aiutarmi a capire come funzionano questi sistemi? La mia domanda è questa: l'autoradio senza il canbus non si dovrebbe accendere ugualmente? Se l'autoradio senza il canbus non si accende vuol dire che ha qualche problema anche l'autoradio? Come faccio a capire se l'autoradio funziona? Il fornitore mi stà comunque inviando un nuovo canbus. secondo il fornitore l'autoradio non si accende senza canbus, ma quanto dichiarato non mi convince. Ringrazio anticipatamente chiunque possa fare chiarezza su quanto descritto.
    Ciao Ruspus. La stessa cosa è successa a me oggi. Ho acquistato una px6 per la mia Peugeot 2008 dal tuo stesso venditore. Appena ho collegato il cavetto alla radio la scatola canbus ha fatto una fumata con puzza di bruciato. Risultato che non si è accesa nemmeno x un secondo. Adesso mi ritrovo con la radio android impacchettata in attesa che la wondeefoo mi risponda.. considerando i tempi del carnevale cinese... Tu hai risolto? La radio senza canbus non si accende. Qualcun altro che ha avuto lo stesso problema? Ringrazio il forum..
    Ultima modifica di Seby72; 09-02-21 alle 21:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seby72 Visualizza il messaggio
    Ciao Ruspus. La stessa cosa è successa a me oggi. Ho acquistato una px6 per la mia Peugeot 2008 dal tuo stesso venditore. Appena ho collegato il cavetto alla radio la scatola canbus ha fatto una fumata con puzza di bruciato. Risultato che non si è accesa nemmeno x un secondo. Adesso mi ritrovo con la radio android impacchettata in attesa che la wondeefoo mi risponda.. considerando i tempi del carnevale cinese... Tu hai risolto? La radio senza canbus non si accende. Qualcun altro che ha avuto lo stesso problema? Ringrazio il forum..
    Ciao mi sono fatto spedire un altro canbus in garanzia oggi mi è arrivato e mi sono rivolto ad un bravo elettrauto prima di bruciare nuovamente il canbus. Insieme a lui probabilmente siamo arrivati a capire dov'è il problema. Il cablaggio terminale quello che entra nella radio PX6, non e per quel modello difatti se vedi lo schema elettrico incollato sul PX6 i cavi non corrispondono a quello cablato. Ad esempio il cavo giallo (positivo di alimentazione) e quello nero, dovrebbero stare al centro dello spinotto invece si trovano di lato. Domani porterò il PX6 ad un radio riparatore per farmi confermare la correttezza dello schema riportato sul PX6. Se mi conferma quello schema tentiamo di sistemare il cablaggio spostando i cavi. A questo rivenditore gli avevo già indicato il probabile problema ovvero il cablaggio ma a quanto pare non hanno risolto. Io ti consiglio, visto che ancora non ti hanno spedito il nuovo canbus, insisti a farti mandare oltre al canbus, anche il cablaggio giusto. Fai una foto del tua cablaggio e richiedi di farti spedire quello giusto perché secondo me quello che hanno messo nel kit è per qualche altra radio poddarsi che sia del PX5. Speriamo che non si sia danneggiato anche il PX6. Se vuoi ti tengo aggiornato.

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato RUSPUS per il post:

bluemask (10-02-21),Cesco67 (11-02-21),danielionel (10-02-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ho mandato il mio numero.... Fammi sapere. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate ragazzi can-rx can-tx esattamente tra high e low a quale corrispondono

Pagina 133 di 160 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio