CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 159 primaprima ... 53103143151152153154155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1589
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho una domanda. Ho ordinato un Mekede M600S per la mia Golf VI e in attesa che arrivi sto iniziando a studiare montaggio e configurazione. Da completo ignorante mi chiedevo se fosse possibile lasciare il microfono originale della mia Golf invece di utilizzare quello in dotazione alla nuova autoradio

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,250
    Ringraziato 736 volte in 549 Posts
    Predefinito

Buongiorno

@SkarGi ,
    Da quello che ho letto in giro per fare funzionare un microfono integrato (di qualsiasi auto) con i Car Tablet Android che discutiamo in questa sezione, non sembra essere semplice come attaccare quello che mettono a disposizione nelle loro confezioni con Jack da 1/4".
    Quelli integrati, nel sistema originale dell'auto, hanno bisogno di essere alimentati, cosa che gli attacchi nel retro del Cra Tablet non sembra essere possibile... a meno di sapere che modifica/collegamenti si hanno da fare.
    Comunque una cosa è certa, chiedere informazioni a riguardo al venditore il potrebbe suggerire eventuali modifiche possibili da apportare.

4. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

SkarGi (06-03-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankieorabona Visualizza il messaggio
    Vabbè.... non mi resta altro da fare che restituire l'autoradio le ho provate davvero tutte. Magari appena mi fanno il rimborso con con la prossima che acquisto chiederò il vostro aiuto per il collegamento di tutti i cablaggi. Per il canbus avevo giÃ* individuato che era Raise come avevo giÃ* scritto.
    Ciao, purtroppo ho letto solo ora perché solo ora stavo facendo ricerche dato che mi è appena arrivato autoradio chinandroid da montare sulla mia Meriva B. A oggi credo tu abbia risolto o abbia rinunciato però lo dico lo stesso non si sa mai, anche a futura memoria per qualcun altro:

Per la Meriva B bisogna settare Chevrolet per far funzionare tutto e far fare poi l'apprendimento come si deve. L'ho visto in un altro video tutorial, io sto per montare tutto e potrò dare conferma solo dopo ma intanto so questo, cioè che la Meriva non esiste nei menu e settando un'altra Opel non funziona bene (se non ho capito male l'unica più compatibile è la Antara)

Quote Originariamente inviato da Mutte Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo ho letto solo ora perché solo ora stavo facendo ricerche dato che mi è appena arrivato autoradio chinandroid da montare sulla mia Meriva B. A oggi credo tu abbia risolto o abbia rinunciato però lo dico lo stesso non si sa mai, anche a futura memoria per qualcun altro:

Per la Meriva B bisogna settare Chevrolet per far funzionare tutto e far fare poi l'apprendimento come si deve. L'ho visto in un altro video tutorial, io sto per montare tutto e potrò dare conferma solo dopo ma intanto so questo, cioè che la Meriva non esiste nei menu e settando un'altra Opel non funziona bene (se non ho capito male l'unica più compatibile è la Antara)
    aggiorno ora che ho montato: come canbus ho un raise g09, nel menu esiste la meriva 2010-2017 come la mia ma impostandola così non va niente di niente. Impostando su chevrolet cruiser (tradotto cruzza), tutto ok
    Ultima modifica di bluemask; 28-05-24 alle 07:23

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mutte per il post:

elmegio (15-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti chiedo in anticipo scusa se faccio questa domanda nel posto sbagliato magari correggetemi e/o indirizzatemi nel posto giusto
    Ho una Ford Fiesta 1.4 tdci Titanium anno 2011 FORD Fiesta Mk6 Hatchback JA8 JR8 1.4 TDCi 51 kW 70 CV,ho installato e collegato tutto ad ok un sistema android auto Justnavi QT7 Cinese,so che ci sono stereo migliori ma potevo permettermi quello,funziona tutto o meglio quasi tutto,la cosa che non mi funziona sono i comandi al volante di sinistra ,quelli di destra e la console funzionano e tutto il resto,ma i comandi sinistri volume,mute,traccia non funzionano nemmeno andando in impostazioni e farlo manualmente eppure ho collegato tutto il Cambus che dovrebbe essere lui stesso a gestire il tutto almeno da quanto era scritto al momento della vendita,non mi hanno né spedito un manuale e ne risposto alle mie domande quindi non so come procedere
    Ho smontato e rimontato non so quante volte per verificare e tutto è collegato al suo posto,poi girando su internet ho visto che si parla di un cavo KEY2 ed ho notato che nel mio caso è collegato al retro del display ma non collegato ne al canbus ne fa altre parti,praticamente esce dal di dietro del display ma è scollegato,c'è chi dice che non serve a niente che gestisce tutto il cambus,c'è chi dice che va invece collegato ad un filo e non so quale,non vorrei combinare dei pasticci percui chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me,io ho 56 anni e posso capire sino ad un certo punto e non so veramente come fare per far funzionare I comandi di sinistra se qualcuno può e volesse aiutarmi ne sarei grato.Saltuto e ringrazio anticipatamente

Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,250
    Predefinito

Buongiorno

@Divide
    Quando parli di KEY2... intendi dire che KEY1 e collegato a dovere?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e buongiorno,innanzitutto grazie di avermi risposto,si è tutto collegato c'è solo quel cavetto con un'etichetta sopra con scritto in cinese da una parte e dall'altra scritto key2 che non è collegato a null,o perlomeno viene dal dietro del display car android auto praticamente dal connetore bianco con tutti quei forellini che io non so come chiamae tecnicamente ma che è connesso al retro del display,poi lui si ferma a metÃ* praticamente mozzato con sopra la punta presumo un isolante in plastica colorato.Il resto è tutto collrgato,l'ho verificato più e più volte

ho trovato anche questo video in spagnolo e l'ho tradotto ma i colori dei cavi non corrispondono e non ho voluto procdere evitando di combinare dei danni.

https://youtu.be/7eY8VaWlvCA?si=PtcUyvtt9ZOXWsyU
    Ultima modifica di elmegio; 06-07-24 alle 12:16 - Motivo: Messaggi uniti come da regolamento

Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,250
    Predefinito

@Divide

Come ti hanno detto, se hai Can Bus, dovrebbe essere tutto mappato in automatico.
    L'unico cosa che penso è che i collegamenti prendano un solo cavo KEY... per l'appunto il KEY1 e che nelle impostazioni si trovi la maniera di invertire i comandi al volante (dovresti comunque rinunciare a una parte).
    Mentre riguardo al video si vedono che sono stati modificati i pulsanti da "comandati" dal Can Bus al resistivo, sfruttando i KEY1/2 direttamente.
    Per i colori quello non posso sapere, mi dispiace.

In conclusione con il "quadlock" attuale che ti hanno mandato, secondo me da pannello di controllo puoi invertire i pulsanti che ti interessa utilizzare ma ti rimmarranno inutilizzabili l'altra partre (parere personalissimo).

Edit:
    Un esempio di cablaggi:
    Telaio fascas autoradio per Ford Fiesta Mk6 2008-2017 pannello Stereo 2DIN da 9 pollici 16PIN cablaggio cavo di alimentazione Decoder Canbus
    Ultima modifica di elmegio; 06-07-24 alle 12:55 - Motivo: Aggiunto Edit.

11. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

bluemask (08-07-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio tantissimo della risposta,io logicamente prendo per buono quello che mi hai appena scritto anche perché sicuramente ne sai più di me alla grande,l'unica cosa che mi fa arrabbiare che al momento dell'acquisto della Radio Android,avevo spiegato al venditore che ho i comandi al volante dx e sx e all'epoca mi aveva garantito che avrebbero funzionato entrambi quello dx dove la velocità di crociera lo avrebbe preso in automatico mentre quello di sx dove i volumi ecct mi aveva detto che una volta selezionato il canbus ,l'auto il modello nelle impostazioni di fabbrica digitando il codice 8888 è facendogli fare il download,dopo sarei dovuto andare in impostazioni comandi al volante ed inserirli manualmente premendo il tasto sul display è dopo il comando che volevo selezionare ed aspettare che l'icona sul display diventasse di colore celeste che voleva dire comando acquisito, cosa che io naturalmente ho fatto,ma facendo la procedura non si selezionata nulla di celeste ed ho provato svariate volte.Poi dopo questo tipo è sparito e non ho più potuto chiedere spiegazioni,ho solo fatto ricerche su youtube ed ho visto che anche altri hanno avuto il mio stesso problema,ma erano tutte in lingua Turca,Cinese Ucraina o altre lingue io so a mala pena l'italiano figuriamoci poi non si vedeva neanche bene,anche ho pensato di trovare una soluzione anch'io iscrivendomi in primis in questo forum.ma se ciò che mi hai detto è quello a questo punto mi tengo anzi i comandi del cruis control il volume e il resto posso gestirlo comunque dal display,però mi fa rabbia peccato,grazie tante della tua collaborazione ti auguro una buona giornata

13. Il seguente Utente ha ringraziato Divide per il post:

elmegio (06-07-24)

Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,250
    Predefinito

Come detto, io proverei dal menu del car tablet a vedere se puoi invertire di selezionare quelli di dx con quelli sx.
    Ma se ti garba più tenere il "cruis" allora sei a posto così.

Enjoy

Edit:
    Quando "l'idioma" diventa difficile da tradurre possono insorgere incomprensioni...

15. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

bluemask (08-07-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio,se non c'è altra soluzione,si sceglie il male minore preferisco avere il cruis control che il volume + - che posso gestore dal Display peccato non poter aver la soluzione di averli entrambi,la prossima volta cercherò di non farmi fregare da false promesse di venditori disonesti grazie mille di tutto

Pagina 153 di 159 primaprima ... 53103143151152153154155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio