CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 160 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora un test rapido potrebbe essere collegare il rem alla spina accendi sigari però così avresti l'impianto sempre acceso quando la macchina è accesa. Poi sarebbe da verificare se il problema è la radio o gli ampli. Hai modo di staccare il rem a radio accesa per verificare se il bump proviene effettivamente dalla radio?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato IlDela per il post:

picozzo40 (24-11-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Collegare il rem all'accendi sigari è una buona idea. Cosa vuol dire che l'impianto rimane sempre acceso? Quando spengo la macchina si spegne tutto?

Allora la radio nelle impostazioni del car setting ha la possibilità di spegnere l'amplificatore in tempo reale. Quindi quando swiccio su off il bump si sente (radio rimane accesa naturalmente). Quando swiccio su on nessun bump.

Proverò più tardi a staccare il rem... dopo il lavoro grazie comunque....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Stavo pensando che così facendo però potresti avere un bump in accensione però è da provare. Comunque intendevo che l'impianto resta acceso a macchina accesa e radio spenta ovvio che quando spegni si spegne tutto. Una domanda che tipo di casse hai? Come suona sugli RCA? Disturbi di tipo fruscio etc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Buongiorno, ti rispondo alle domande.
    Ho scollegato il file rem dall'aplificatore mentre era acceso e non si sente nessun bump.
    Le casse installate sono tutti della coral. Antriore sulle portiera woofer da 13 cm e sul cruscotto il twiteer con i filtri in dotazione.
    Porte posteriori casse a due vie sempre da 13 cm.
    Il sub è il tubo da 20 cm di diamentro. Amplificatore Phonocar non riesco ad indicarti il modello perchè non ho più adesivi sull'apparato in quanto sono 15 anni che suona da favola. Posso dirti che ha 4 ingressi e 2 ingressi destra e sinistra per il sub. L'autoradio cinese android 5.1 witson come indicato nei post precedenti.
    Si sente una favola per i miei gusti e non ho disturbi tipo fruscio.

Posso dirti che l'alimentazione e il negativo dell'amplificatore arrivano direttamente dalla batteria. Mentre l'autoradio è collegato come descritto nel precedente post (i cavi giallo,arancione e nero dell'autoradio sono collegati alla femmina del connettore della macchina, mentre il cavetto rosso è collegato all'accendi sigari).

Per quanto riguarda collegare il rem all'accendi sigari ti farò sapere appena posso metterci le mani
    Grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato picozzo40 per il post:

IlDela (25-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzzi qualquno mi aiuta ho comprato di recente uno auto radio xtrons android 5.1 per ford smax e la retrocamera non va inserisco la retro e schermo diventa nero con un triangolo.datemi una manao grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Domanda stupida l'hai alimentata? Sei sicuro di averla collegata all'av in giusto? Non rileva nessun segnale dalla retrocamera è per quello che fa così

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si certo che si accendono i led ma manca segnale video tutto colegato alla spignoto ccd av in cavo rosso dell rca colegato con back car e + colegato alla luce di retromarcia

Ieri ho portato la machina da un eletrico e mi ha fatto lui i colegamenti e niente.domanda la camera puo essere bruciata?????o con difetto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di David_Allegrett; 26-11-16 alle 07:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao IIDela,
    ho collegato il rem all'accendi sigari e funziona bene senza rumori. Comunque e vero che quando spegni la radio rimane acceso l'amplificatore... pazienza o a limite stavo pensando ad un interrutore da nascondere .... grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato picozzo40 per il post:

IlDela (26-11-16)

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liftinienco Visualizza il messaggio
    Si certo che si accendono i led ma manca segnale video tutto colegato alla spignoto ccd av in cavo rosso dell rca colegato con back car e + colegato alla luce di retromarcia

Ieri ho portato la machina da un eletrico e mi ha fatto lui i colegamenti e niente.domanda la camera puo essere bruciata?????o con difetto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ciao,
    io non conosco la tua radio e la telecamera che hai acquistato per la tua auto. Io ho una Eonon per la mia Ford Mondeo e se ti può essere utile, ti ho inviato un messaggio privato con un link del forum Mondeo dove ho fatto un piccolo tutorial del collegamento corretto dei vari fili.
    Non posso metterlo qui in pubblico perchè è un diverso forum. e non credo che qui si possa fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picozzo40 Visualizza il messaggio
    Ciao IIDela,
    ho collegato il rem all'accendi sigari e funziona bene senza rumori. Comunque e vero che quando spegni la radio rimane acceso l'amplificatore... pazienza o a limite stavo pensando ad un interrutore da nascondere .... grazie
    Ottimo mi fa piacere. Vedo di spiegarti un attimo perché collegando il rem la radio bumpa. È tutta una questione di tempische che i nostri cinamici non hanno preso in considerazione. Praticamente fanno spegnere prima i segnali RCA rispetto al rem così gli amplificatori riproducono il bump dello "stacco" RCA visto che sono ancora accesi. La soluzione dell'interruttore è altrettanto valida così se per qualche motivo devi tenere la radio spenta non lasci l'amplificatore alimentato

Pagina 40 di 160 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio