
Originariamente inviato da
albanomax
grazie caro si purtroppo me ne sono reso conto subito il giorno dopo,pensavo di aver finito con questo autoradio,ieri tornato da lavoro l'ho smontato,sabato mi metto con calma per trovare un positivo sotto chiave che sinceramente non so' ancora dove prenderlo sto' positivo,eppure convinto che stavano sotto chiave le autoradio,all'altra TT non ricordo come stava messa,ieri prima di staccarlo con il tester ho misurato lassorbimento dell'auto spenta....per capirci :
autoradio montato ma spento 1,9A
autoradio scollegato 0,8A
0,8A sarebbe poi l'assorbimento dell'auto completamente spenta senza chiave e luci spente
non ho ancora capito se spegnendolo và in standby e lascia l'amplificatore dietro acceso,sono tutte prove che sabato pomeriggio faro',basterà misurare se escono 12V da filo di iniezione blu dell'autoradio quando è spento ....anche per capire se effettivamente è l'autoradio a consumare corrente o l'amplificatore
il vecchio impianto per modo di dire,è una sorgente alpine UTE-92BT 1din ,amplificatore Orion 150x2 anteriore+harman Kardon CA260 60x2 posteriore
+ Orion gx2350 350x2 sui 2 sub Hertz + crossover autocostruiti e studiati apposta + 2 equalizzatori e bla bla bla....insomma

....parliamo di altre cose...ma almeno montavo tutto e funzionava tutto al volo senza buttare altri soldi ad adattatori e cavetti magici da 90€ a cavetto...giusto perchè non mi và(per ora ) di smontare tutta l'auto...
cmq mi manca già il volume con il pomello,questo a sfioramento è una palla infinita,poi la sera non si vede una mazza,devo capire come far illuminare i tastini,dovrebbe essere il filo arancione dietro.....uff....
GRAZIE INFINITE INTANTO
