la presa usb e' collegata alla radio con una prolunga usb? o intendi la porta usb originale della macchina?
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Buongiorno ragazzi,
ho un'autoradio Android PX3 alla quale è stato montato un microfono nel jack posteriore, in pratica di tanto in tanto questo microfono si blocca, chi mi chiama non mi sente, quando lo stereo si riavvia (capita raramente durante l'accensione dell'auto) il tutto riprende a funzionare, c'è un modo per spegnere sul serio lo stereo e non mandarlo in standby o quantomeno per riavviarlo sul serio ? Grazie.
devi programmare lo spegnimento totale tramite impostazione presente (se presente) nella MCU (funzione "Shutdown delay when ACC OFF" nel menu Extra Settings ). Aggiorna alla mcu piu' recente. Se non sai cosa e' l'mcu puoi dare un'occhiata alle FAQ qui (sezione modding)
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
Ciao. Ho una Jeep Grand Cherokee del 2010 con il MyGiG Nav di serie e ampli Boston Premium.
Si e' guastato il NAV di serie ed ho acquistato la tua stessa radio, ma in Italia e il venditore mi ha assicurato che il modulo CAN incluso dovrebbe gestire tutto, sia I comandi al volante che l'accensione dell'ampli.
Lo stesso sostiene che tale informazione gli e' stata confermata dal loro tecnico dopo una verifica del sistema installato sulla mia vettura.
La verifica finale potro' farla questo week end, appena mi arriva la radio.
Ad ogni modo, ho letto pareri contrastanti sulla cosa.
Su un forum USA Jeep ad esempio ho letto di uno che ha montato questa autoradio su una Grand Cherokee del 2008 ed e' riuscito ad accendere l'ampli colleganto direttamente il cavo predisposto senza nessuna modifica. L'unica cosa che si perde e' il Fader front-rear perche' , essendo l'ampli digigtale, questo viene gestito tramite CAN dall'autoradio di serie.
Gli ho mandato un messaggio privato e mi ha confermato questa cosa.
Mostly installed Android Head Unit - JeepForum.com
Per essere comunque pronto ad ogni evenienza ho acquistato questa interfaccia negli USA, con incluso un cablaggio speciale che mi consented mantenere la retrocamera di serie.
https://pac-audio.com/catalog/radio-...ement/c2r-chy4
Il tutto, preso su Amazon USA, incluso spedizione veloce (3 giorni) e tasse doganali , e' costato circa 120 $.
Un'altra soluzione potrebbe essere quella di bypassare l'ampli di serie e collegare l'uscita amplificata dell'autoradio, oppure sostituire l'ampli di serie con uno tradizionale.
In entrambi i casi pero' e' necessario fare delle modifiche al cablaggio di serie , passando i nuovi cavi verso gli altoparlanti.
Ho visto anche le interface Metra, di cui ce ne e' una che consente di mantenere anche la funzione fader digitale.
Comunque ti aggiorno su come andra' a finire la cosa , una volta che avro' ricevuto l'autoradio.