CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 160 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho una Fiat 500L ed ho montato una doppio DIN Xtrons PX5 Android 8 tutto funziona a meraviglia ho solo un problema/dubbio, volevo che l'autoradio funzionasse come l'originale, cioe' anche a quadro spento.
    Ho provato ma non c'e' verso, l'unica soluzione e' stata quella di collegare il rosso dell'autoradio sui 12V sempre attivi. Facendo cosi' rischio di scaricare la batteria? Collegato cosi' l'autoradio si accende in un secondo, percio' mi viene il dubbio che non si spenga completamente...
    PS. ho anche l'adattatore CANBUS collegato per i comandi al volante ... grazie a tutti saluti!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pullcap Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho una Fiat 500L ed ho montato una doppio DIN Xtrons PX5 Android 8 tutto funziona a meraviglia ho solo un problema/dubbio, volevo che l'autoradio funzionasse come l'originale, cioe' anche a quadro spento.
    Ho provato ma non c'e' verso, l'unica soluzione e' stata quella di collegare il rosso dell'autoradio sui 12V sempre attivi. Facendo cosi' rischio di scaricare la batteria? Collegato cosi' l'autoradio si accende in un secondo, percio' mi viene il dubbio che non si spenga completamente...
    PS. ho anche l'adattatore CANBUS collegato per i comandi al volante ... grazie a tutti saluti!!
    3 giorni e sei a piedi con batteria scarica. Già provato

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

pullcap (06-04-18)

Baby Droid

Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie per la risposta, cosa consigli?
    Se metto un interruttore sul rosso?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie per la risposta, cosa consigli?
    Se metto un interruttore sul rosso?
    Potrebbe essere una soluzione, anche se un po grossolana. Hai detto che con l'originale funziinava anche a quadro spento (immagino per un certo tempo?).
    Se così fosse si potrebbe provare a scaricare lo schema elettrico per capire se c'è un PIN sul bocchettone originale che permette il funzionamento anche a quadro spento. In questo caso basterebbe collegare il cavo ACC (Rosso) a quel Pin specifico del bocchettone

Baby Droid

Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Magari appena riesco provo. Hai ragione era a tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Magari appena riesco provo. Hai ragione era a tempo.
    Altrimenti potresti mettere un relè a tempo che erogi corrente per un certo periodo dopo aver spento il quadro.
    Lo dovresti alimentare con negativo e positivo permanenti, usare il Pin dove era collegato il cavo ACC in origine (che toglie tensione quando spengi il quadro) come cavo spia e collegare il cavo ACC dell'autoradio all'uscita fel relè. Penso che in commercio ci sia qualcosa del genere.

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da braungioxe Visualizza il messaggio
    Ho comprato un autoradio Erisin es5261f per Grande Punto,io l'ho collegata semplicemente mettendo l'adattatore antenna,l'iso all'alimentatore,in più l'antenna wifi e gps e le prese usb,il canbus è già collegato.Per 2 settimane non ho avuto problemi,negli ultimi 2 giorni per 2 volte la radio non si è spenta con la chiave ed ho notato che in quel momento non andavano neanche i tasti al volante,poi estraendo e muovendo qualche filo ritorna a funzionare.
    Ora mi è venuto un dubbio,i fili 15 e 16,steering wheel control cables e ANT/AMP Control Cable vanno attaccati da qualche parte?
    Perchè non so se il problema è dovuto a questo o al decoder canbus
    se può essere utile, purtroppo è un bug di android,io prima risolvevo togliendo e rimettendo il canbus,ma è più facile,quando capita,premere il tasto reset anteriore,tanto non resetta niente,si riavvia e torna a funzionare
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E i tasti fisici dello stereo android che non vanno. Possono dipendere dal can bus. E se lo stacco proprio il can bus come mai la radio non si accende? È normale?. A me i tasti fisici mi stanno facendo impazzire.

Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andv80 Visualizza il messaggio
    E i tasti fisici dello stereo android che non vanno. Possono dipendere dal can bus. E se lo stacco proprio il can bus come mai la radio non si accende? È normale?. A me i tasti fisici mi stanno facendo impazzire.

cioè non ti funzionano proprio i tasti dello stereo?
    perché se è così è difettoso
    il canbus serve per gestire comandi al volante, accensione e spegnimento e illuminazione
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hanno funzionato. Poi non hanno funzionato. Ma non sono i tasti sarà un problema software perché la manopola volume è tune funziona. E un px3

Ultima modifica di andv80; 13-04-18 alle 14:16

Pagina 72 di 160 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio