CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 160 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema retrocamera

Ciao a tutti, ho un 2 din eonon g2110zv ed ho acquistato una retrocamera su EBay. Ho cercato i fili della retromarcia e ci ho attaccato il nero ed il rosso, poi ho collegato il cavo rosso presente nel cavo video giallo al positivo della retrò. Infine ho attaccato l’altro capo del video all’ingresso cam del 2 din e l’altro capo del rosso al reverse. Provo ad accendere e niente. Allora deciso di provare la retrocamera direttamente ad una batteria esterna ma nulla...(colego rosso e nero ai poli positivo e negativo) non si accendono ne i led ne un’immagine. Dove sbaglio?
    Grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di Exkalibur1968

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

HELP!

Vorrei montare una PX5 con Oreo, la scelta è caduta su Xtrons (valuto alternative suggerite e ovviamente affidabili) ma.... sembra che ci siano problemi per montarle su una Jeep Renegade (2015) per "inesistenza" dell'harness ???

i modelli che vorrei sono la TE103AP oppure TE706PL

Cosa mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi, ciao a tutti. ho una px5 con oreo e 4 gb di ram montata su una clio del 2015. Qualcuno la possiede? non riesco a fare funzionare in nessun modo la radio fm. l'autoradio ha in dotazione un adattatore che si interfaccia fra l'attacco dell'antenna originale della macchina e l'attacco antenna dell'autoradio stessa. il problema è che non riceve nemmeno mezza radio, solo ed unicamente disturbi. qualcuno sa come risolvere? è per caso un problema di adattamento di impedenze? un grazie anticipato a chiunque possa aiutarmi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    sono possessore di un erisin per fiat bravo sul quale ho provveduto ad aggiornare il processore installandoci un octas core px5.
    Premetto che il comparto audio di queste unita è di bassa qualità ma sin ora ho accettato se non fosse altro che adesso avverto un leggero ronzio dai twitter che prima della sostituzione non avevo. questo fastidio si avverte ad unità accesa e senza riproduzione alcuna.
    Qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti per eliminare questo ronzio di sottofondo ?
    grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,501 volte in 2,582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puffobro Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sono possessore di un erisin per fiat bravo sul quale ho provveduto ad aggiornare il processore installandoci un octas core px5.
    Premetto che il comparto audio di queste unita è di bassa qualità ma sin ora ho accettato se non fosse altro che adesso avverto un leggero ronzio dai twitter che prima della sostituzione non avevo. questo fastidio si avverte ad unità accesa e senza riproduzione alcuna.
    Qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti per eliminare questo ronzio di sottofondo ?
    grazie
    ricontrollare i collegamenti.....mai avuto ronzii di sottofondo , ne' prima col Bose Sound System ne' adesso che passa tutto dall' Audison AP 8.9
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, finalmente quasi un mese fa mi sono deciso ad acquistare una Xtrons TE706PL dal sito ufficiale inglese, è arrivata dopo quasi 2 settimane per colpa del corriere ovviamente il giorno dopo della mia partenza per le ferie, insomma sono riuscito a montarla solo pochi giorni fa ed ho iniziato a provarla, va tutto bene eccetto 2 appunti che spero siano in topic, non saprei se no dove postare:
    l'autoradio viene fornita con 3 porte USB, un connettore ha USB1 e l'altro le 2 rimanenti, sulle etichette non è scritto altro, è normale che USB3 vada bene solo per leggere le chiavette e non mi faccia connettere il cellulare con easy connection e la dashcam salti ogni 30 secondi circa mentre connettendo cellulare e dashcam alle USB1 e 2 questo problema non c'è?

La seconda domanda è se esiste un modo di aumentare il voltaggio della porta USB che riservo per la connessione del cellulare, così oltre ad avere il mirroring ho anche una ricarica decente (senza modifiche mi pare che ne si carichi ne si scarichi ma potrei sbagliarmi) io da non elettricista ne elettronico so però che un cavo USB è composto da negativo, positivo e 2 cavi per la comunicazione, se io al - e al + attacco - e + di un caricatore USB da accendisigari sottochiave cosa succede?
    Grazie per le eventuali risposte, il resto l'ho collegato alla perfezione, pure illuminazione e freno a mano per bloccare le notifiche :P

Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, finalmente quasi un mese fa mi sono deciso ad acquistare una Xtrons TE706PL dal sito ufficiale inglese, è arrivata dopo quasi 2 settimane per colpa del corriere ovviamente il giorno dopo della mia partenza per le ferie, insomma sono riuscito a montarla solo pochi giorni fa ed ho iniziato a provarla, va tutto bene eccetto 2 appunti che spero siano in topic, non saprei se no dove postare:
    l'autoradio viene fornita con 3 porte USB, un connettore ha USB1 e l'altro le 2 rimanenti, sulle etichette non è scritto altro, è normale che USB3 vada bene solo per leggere le chiavette e non mi faccia connettere il cellulare con easy connection e la dashcam salti ogni 30 secondi circa mentre connettendo cellulare e dashcam alle USB1 e 2 questo problema non c'è?

La seconda domanda è se esiste un modo di aumentare il voltaggio della porta USB che riservo per la connessione del cellulare, così oltre ad avere il mirroring ho anche una ricarica decente (senza modifiche mi pare che ne si carichi ne si scarichi ma potrei sbagliarmi) io da non elettricista ne elettronico so però che un cavo USB è composto da negativo, positivo e 2 cavi per la comunicazione, se io al - e al + attacco - e + di un caricatore USB da accendisigari sottochiave cosa succede?
    Grazie per le eventuali risposte, il resto l'ho collegato alla perfezione, pure illuminazione e freno a mano per bloccare le notifiche :P
    Per il punto 1 ho scoperto che il problema era dovuto a una prolunga usb che assorbiva troppa corrente.
    Per il punto 2 vosa dite? Fila come ragionamento? Possibile che nessuno si sia lamentato della poca corrente che esce dalle nostre autoradio android?
    Ultima modifica di bluemask; 28-06-18 alle 08:30
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti ho appena acquistato un'autoradio eresin es7815v, l'ho installata e ho smanettato per un'oretta a motore spente e mi ha scaricato la batteria della mia golf 6. volevo chiedervi quanto consuma a macchina spenta, cioè a chiava disinserita? entra in modalità standby o si spegne completamente? grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

https://www.aliexpress.com/wholesale...Text=VOLTS+USB

l'unica è testare bene l'uscita e controllare il voltaggio,purtroppo in giro girano una infinità di cavi che non valgono nulla e molto spesso la causa è sempre il cavo guardacaso...
    percui le prove bisogna farle almeno con un cavo ottimo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate ho installato oggi l'autoradio. Ho notato che scalda. Con l'app cpu monitor vedo che sta sui 60 gradi con punte ad 80.è normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redmarc Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao a tutti. ho una px5 con oreo e 4 gb di ram montata su una clio del 2015. Qualcuno la possiede? non riesco a fare funzionare in nessun modo la radio fm. l'autoradio ha in dotazione un adattatore che si interfaccia fra l'attacco dell'antenna originale della macchina e l'attacco antenna dell'autoradio stessa. il problema è che non riceve nemmeno mezza radio, solo ed unicamente disturbi. qualcuno sa come risolvere? è per caso un problema di adattamento di impedenze? un grazie anticipato a chiunque possa aiutarmi!
    L' antenna l'hai collegata al cavo bianco? Occhio perché è identico al cavo blu che è quello del. GPS...

Pagina 75 di 160 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio