Ciao, non conosco la retrocamera originale della tua auto, posso dirti come ho installato io la mia su Golf 6 (ho preso quella che si incastra al posto della luce targa) tale retrocamera è dotata di cavo video e cavo per l'alimentazione, il cavo video va naturalmente portato fino all'autoradio e collegato allo spinotto dedicato per la retrocamera, tale cavo è dotato alle due estremità di uno spezzone di filo di colore rosso il quale non necessita essere collegato a nulla per il funzionamento della retrocamera (che con il can bus viene visualizzata a schermo appena si inserisce la retro marcia, anche ad autoradio spento) per quanto riguarda l'alimentazione in un primo momento l'ho collegata alla luce della retro marcia, in modo che si alimentasse solo con la retro, ma ahimè veniva alimentata solo a motore spento, appena avviato non veniva riprodotta nessuna immagine a schermo (probabilmente per via del can bus, credo non arrivasse a gestire l'alimentazione per entrambe le cose ) quindi ho alimentato la retrocamera dalla presa 12v del bagagliaio.