CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 160 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno! Mi chiamo michele e ho montato da poco una Witson w2-v5522 (il classico px5 32gb-4g) su una megane 2.... Ora funziona tutto alla grande tranne 2 cose...
    Il dimmer dello schermo ( ma immagino sia un problema del cavo "illumi" non collegato anche se lo schema di cablaggio lo da come "presente" anche nel connettore ISO (difatti non capisco perchè ce ne siano 2.... ma va bhe.. proverò a collegarlo e vi dirò......)
    I comandi al volante.... Questi proprio non danno segno di vita... ho provato le impostazioni nel menu installatore ma senza risultati... sembrano proprio morti... non danno segno di vita in nessun modo... ora qualcuno di voi sa che impostazione usare con una megane 2.. (credo sia CAN-BUS ma non ci metterei la mano sul fuoco)...
    Fisicamente invece... il connettore dei comandi al volante è un piccolo connettore di forma quadrata con 5 contatti... (che si incastra in un connettore SIMIL-DIN molto piu grande... corretto? è piu o meno simile in qualcuna delle vostre? Ammetto che non ho ancora provato con il tester.... ma purtroppo nello schema dei collegamenti c'è solo quello dei connettori principali e non di questo... non so perchè....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non conosco il nome dell autoradio acquistato su aliexpress una settimana fà premetto perfettamente funzionante, ieri lo tirato fuori per vedere il cavo buzzer per sensori parcheggio ,ma senza toccare niente ,appena lo rimesso apposto mi sono accorto che non si accende piu non si accende piu nessuna spia niente di niente.
    Allora ho provato l autoradio originale per vedere se arrivava corrente, è corrente ce , controllato fusibile ,fusibile buono sostituito anche con un altro ,
    Cosa gli sarà successo?

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai provato a testarla al banco.. magari un connettore difettoso e smontandolo no fa contatto bene.... Prova con un tester se la 12v arriva fin nel morsetto principale dietro l'autoradio android...

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Aggiornamento.... Collegando il cavo ILLUM (del connettore del display) ai morsetti iso din della macchina... Sul filo bianco/arancio quello del dimmer... Funziona perfettamente....

Ma i comandi al volante ancora nulla.... Nessuno ha una idea?

Ultima modifica di bluemask; 07-08-18 alle 08:31

Baby Droid

Smartphone
    LG V30+

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tidus88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Come anticipavo in un altro post, ho acquistato una Erisin ES7823L per la mia Fiat Grande Punto (del 2007).

Mi è appena arrivata, ho provato a installarla ma non si accende nemmeno.
    Ho l'impressione che i cavi forniti non siano quelli corretti per la mia auto, perché mi sembra che due pin siano posizionati diversamente rispetto allo spinotto della macchina.

Potete darmi una mano?
    Ne approfitto per fare un UP e chiedere se qualcuno ha delle foto del suo connettore ISO sulla Fiat Grande Punto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.

Come anticipavo in un altro post, ho acquistato una Erisin ES7823L per la mia Fiat Grande Punto (del 2007).

Mi è appena arrivata, ho provato a installarla ma non si accende nemmeno.
    Ho l'impressione che i cavi forniti non siano quelli corretti per la mia auto, perché mi sembra che due pin siano posizionati diversamente rispetto allo spinotto della macchina.

Potete darmi una mano?
    Ne approfitto per fare un UP e chiedere se qualcuno ha delle foto del suo connettore ISO sulla Fiat Grande Punto.
    Ciao i connettori iso sono standard per cui troverai sempre gli stessi fili con gli stessi colori nelle stesse posizioni dal lato auto.... devi verificare dal lato autoradio... Io non ho quello della grande punto ma di immagini con gli iso standard ne trovi quante ne vuoi
    Questa è una...

7. Il seguente Utente ha ringraziato maxx979 per il post:

Tidus88 (06-08-18)

Baby Droid

Smartphone
    LG V30+

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ti ringrazio molto max, mi è di grande aiuto.
    Questa sera provo a fotografare i connettori che mi sono stati forniti, se ricordo bene uno dei PIN "sconnessi" è collegato proprio al cavo giallo (nel tuo schema indicato come A4-Batteria).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio molto max, mi è di grande aiuto.
    Questa sera provo a fotografare i connettori che mi sono stati forniti, se ricordo bene uno dei PIN "sconnessi" è collegato proprio al cavo giallo (nel tuo schema indicato come A4-Batteria).
    Non hai uno schema elettrico dei connettori "lato radio"?

Baby Droid

Smartphone
    LG V30+

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxx979 Visualizza il messaggio

Sì, è stampato sulla radio, fotografo anche quello.
    Ho scritto anche ad Erisin, ma per il momento nessuna risposta da parte loro :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti... Sono nuovo di questo sito e mi scuso in anticipo se non ho rispettato qualche regola di questo forum (fatemi notare eventualmente le mie mancanze) ma ho un problema... Ho acquistato su Aliexpress un'autoradio Hizpo px5 custom fit per Opel (Android 8.0, octa-core, 4Gb Ram 32 gb memoria interna) (https://www.aliexpress.com/store/pro...71cb5bfcoFP5NF). Ho letto tutte le pagine di questa discussione ma non riesco a trovare la soluzione al problema che riguarda il non funzionamento dei comandi al volante. L'autoradio è stata acquistata per essere montata su un'Opel Meriva del 2007 al posto di quella originale (CD30). Nel pacco c'è una scatolina marroncina che interfaccia la radio con il display di bordo e che, in teoria dovrebbe interfacciare anche i comandi al volante ma purtroppo non vanno. Ha un MTCE XRC V2.85f_2. Sapete se qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Ziani76; 06-08-18 alle 18:38

Baby Droid

Smartphone
    LG V30+

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxx979 Visualizza il messaggio

Allego le due foto relative allo schema elettrico lato radio e al connettore fornito, se ricordo bene i due PIN fuori posizione sono quelli cerchiati in rosso.

Ultima modifica di Tidus88; 07-08-18 alle 09:47 - Motivo: ridimensionate le immagini

Pagina 78 di 160 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio