Ragazzi buongiorno! Mi chiamo michele e ho montato da poco una Witson w2-v5522 (il classico px5 32gb-4g) su una megane 2.... Ora funziona tutto alla grande tranne 2 cose...
Il dimmer dello schermo ( ma immagino sia un problema del cavo "illumi" non collegato anche se lo schema di cablaggio lo da come "presente" anche nel connettore ISO (difatti non capisco perchè ce ne siano 2.... ma va bhe.. proverò a collegarlo e vi dirò......)
I comandi al volante.... Questi proprio non danno segno di vita... ho provato le impostazioni nel menu installatore ma senza risultati... sembrano proprio morti... non danno segno di vita in nessun modo... ora qualcuno di voi sa che impostazione usare con una megane 2.. (credo sia CAN-BUS ma non ci metterei la mano sul fuoco)...
Fisicamente invece... il connettore dei comandi al volante è un piccolo connettore di forma quadrata con 5 contatti... (che si incastra in un connettore SIMIL-DIN molto piu grande... corretto? è piu o meno simile in qualcuna delle vostre? Ammetto che non ho ancora provato con il tester.... ma purtroppo nello schema dei collegamenti c'è solo quello dei connettori principali e non di questo... non so perchè....