Originariamente inviato da
schulzcor
Buonasera a tutti.
Ho una joying 8" comprata ormai 1mese fa. Da quando l'ho comprato ho avuto vari problemi.
Allora il ragazzo che l ha montato mi ha chiesto se volevo lo stereo sotto chiave o diretto.
Io ho scelto diretto.
Ora i problemi che ho avuto finora sono stati che con il Bluetooth io sento benissimo però i miei interlocutori mi sentono disturbato, robotico, come se ci fosse vento forte. ( anche con i finwsteini chiusi).
Mi hanno sostituito la parte interna dello stereo (non il monitor). Ma continua ad avere sempre lo stesso problema.
Allora ho parlato e fatto vedere l'impianto ad un elettrauto che mi ha detto che secondo lui ci potrebbe essere un problema di interferenza con il motore e mi ha detto di comprare un filtro come quelli che c'erano negli autoradio di una volta.
Ora parlando con un altro elettrauto dice che secondo lui non c'entra niente.
Allora smontando l'autoradio dall alloggio ciao accorgiamo che l'autoradio è bollente e capisco che in realtà il mio autoradio ę acceso da 1 mese!!!!
Quindi gli faccio collegare i cavi sotto chiave e lei mi collega 3 fili assieme.
Ora il nuovo problema è che spegnendo la macchina, l'autoradio si spegne, giustamente, però appena riaccendo la macchina e quindi l'autoradio, il sistema riparte da zero come se facesse il primo o riavvio. Difatti tutte le impostazioni, come volume della pressione dei tasti o impostazioni del suono, sono o nuovamente di default.
È normale questa cosa?
O posso risolvere con qualche collegamento diverso?
Inviato dal mio C106 usando
Androidiani App