CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 160 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si per connettore grosso intendo quello che si innesta nel cablaggio orginale che arriva all'autoradio.

Aggiungo che ho testato la radio su una golf più recente e il canbus funziona senza problemi. Può esserci che ci sia una diversità nel cablaggio?

In teoria nel cablaggio originale la linea canbus dovrebbe essere questa:
    Ultima modifica di bboykaos; 23-08-18 alle 09:59 - Motivo: Inserimento foto

2.  
    Androidiano L'avatar di Ninho87

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti quanti vorrei chiedere aiuto visto che se ne parla almeno in questo forum....ho un problema con la mia nuova autoradio Android Atoto A6 praticamente il connettore ISO fornito in dotazione non corrisponde nei Pin con il connettore originale della mia Fiat Croma e quando provo a collegare tutto la radio non si accende proprio, purtroppo sono molto ignorante in materia e avrei bisogno di aiuto per effettuare i collegamenti...la macchina è del 2010 e quindi presumo sia CanBus ....spero nel vostro aiuto e buonsenso per poter risolvere questa pratica....grazie mille...
    "C'è chi segue...c'è chi sceglie"....

...26-05-2013 UMILIATI A VITA...NON CE RIVINCITA...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ninho87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti quanti vorrei chiedere aiuto visto che se ne parla almeno in questo forum....ho un problema con la mia nuova autoradio Android Atoto A6 praticamente il connettore ISO fornito in dotazione non corrisponde nei Pin con il connettore originale della mia Fiat Croma e quando provo a collegare tutto la radio non si accende proprio, purtroppo sono molto ignorante in materia e avrei bisogno di aiuto per effettuare i collegamenti...la macchina è del 2010 e quindi presumo sia CanBus ....spero nel vostro aiuto e buonsenso per poter risolvere questa pratica....grazie mille...
    spero qualcuno possa aiutarti, tieni presente che la tua radio non e' una Rockchip PX che trattiamo qui sul forum , ma una MT .

[NEW] ATOTO A6 2DIN Android Car Navigation Stereo with Dual Bluetooth & 2A Charge - PRO A6Y2721PRB-G 2G+32G Car Entertainment Mu - Car multimedia - ATOTO Android Car Stereo Entertaiment system - SHENZHEN AOTULE ELECTRONICS TECH CO.,LTD
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Smartphone
    LG V30+

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,

Potresti avere lo stesso problema che ho avuto io e per il quale sono stato egregiamente aiutato da maxx979.
    Riesci a inviare le foto del connettore ISO fornito e del connettore presente sulla tua Croma?

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tidus88 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Potresti avere lo stesso problema che ho avuto io e per il quale sono stato egregiamente aiutato da maxx979.
    Riesci a inviare le foto del connettore ISO fornito e del connettore presente sulla tua Croma?

Sì non appena stacco da lavoro te la carico subito sia del connettore ISO della macchina che quello dell'autoradio... comunque il connettore della mia croma a solo 4 pin dalla parte alimentazione non riesco proprio a decifrare come uscirne anche perché la radio non me la accende...spero in un aiuto da parte vostra al momento grazie

https://www.imageshack.us/i/plEVZTXlj

Edit: ecco la foto del connettore ISO della mia macchina a breve posto anche l'altro
    Ultima modifica di Ninho87; 24-08-18 alle 14:11

Baby Droid

Smartphone
    LG V30+

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sì non appena stacco da lavoro te la carico subito sia del connettore ISO della macchina che quello dell'autoradio... comunque il connettore della mia croma a solo 4 pin dalla parte alimentazione non riesco proprio a decifrare come uscirne anche perché la radio non me la accende...spero in un aiuto da parte vostra al momento grazie

https://www.imageshack.us/i/plEVZTXlj

Edit: ecco la foto del connettore ISO della mia macchina a breve posto anche l'altro
    Che strano, vedo mancanti entrambi i pin che dovrebbero portarti la +12V.

C'era già un'autoradio connessa in precedenza? Se sì, aveva qualche cavo cablato direttamente (che tu sappia)? Riesci ad allegare anche il connettore della precedente autoradio?

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Che strano, vedo mancanti entrambi i pin che dovrebbero portarti la +12V.

C'era già un'autoradio connessa in precedenza? Se sì, aveva qualche cavo cablato direttamente (che tu sappia)? Riesci ad allegare anche il connettore della precedente autoradio?

Il connettore della precedente autoradio non c'è, era attaccata direttamente a quello che vedi in allegato....e funziona egregiamente possibile che sia così strano ??

Baby Droid

Smartphone
    LG V30+

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ti spiego, il mio dubbio nasce dal fatto che lo schema iso è questo:
    http://i67.tinypic.com/28cixok.jpg

Ed i corrispondenti +12V sul tuo connettore sono quelli cerchiati in rosso:

Inizio ad avere il serio dubbio sul fatto che le Auto Fiat abbiano un cablaggio "speciale"

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Inizio ad avere il serio dubbio sul fatto che le Auto Fiat abbiano un cablaggio "speciale"

https://www.imageshack.us/i/pnpEclQQj questo è il connettore ISO dell'autoradio invece...e quindi non si può fare nulla ??

https://www.imageshack.us/i/poLVcuZbj

https://www.imageshack.us/i/poAPTwxZj

Queste sono le parti dietro dei due connettori
    Ultima modifica di Ninho87; 24-08-18 alle 15:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Sebbene in quel connettore sia cablato un polo in meno rispetto allo standard, IMHO il connettore con i contatti che hai evidenziato è ruotato di 180 gradi se consideri la "tacca" di riferimento
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Pagina 82 di 160 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio