CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 160 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti e buna vigilia !!!
    Ho una domanda che forse molti avranno gia' fatto ma non riesco a trovare l'argomento preciso: vorrei mettere un pulsante sull'alimentazione dell'autoradio in modo da portelo usare anche a quadro spento visto che sulla mia macchina (FIAT 500L anno 2013) l'adattatore CAN-BUS non lo permette, ho contattato anche la phonocar e mi confermano che non e' possibile farlo tramite interfaccia.
    Su che fili lo dovrei collegare il pulsante in modo da evitare prove/prove pericolose e ritorni di corrente dannosi?
    PS: consigliate qualche altra soluzione tipo temporizzatore ? Se si che tipo?

Ho un'autoradio XTRONS

Grazie e buona serata !!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve. Stò installando il car Tablet su Nissan Qashqai....tutto bene per quanto riguarda le 4 telecamere (versione Tekna) ma non posso dire lo stesso per quanto riguarda l'audio...Non se ne parla di sentire qualcosa che esca dalle casse :-(
    Potrebbe essere perche ho il Bose System....?? Nessuni ha avuto questi problemi...???
    Grazie

Baby Droid L'avatar di catalincata2101

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buda Visualizza il messaggio
    Salve. Stò installando il car Tablet su Nissan Qashqai....tutto bene per quanto riguarda le 4 telecamere (versione Tekna) ma non posso dire lo stesso per quanto riguarda l'audio...Non se ne parla di sentire qualcosa che esca dalle casse :-(
    Potrebbe essere perche ho il Bose System....?? Nessuni ha avuto questi problemi...???
    Grazie

Anch’io quando ho cambiato autoradio su un auto che ha il Bose ho dovuto fare un collegamento diverso...ciò che io ho dovuto fare è stato collegare il cavo remote dell’autoradio con il cavo del amplificatore Bose..il remote (di solito di colore blu/bianco) dá l’input di accensione all’amplificatore...senza questo collegamento anche nel mio caso tutto muto
    Prova a vedere se è così anche nel tuo caso

5. Il seguente Utente ha ringraziato catalincata2101 per il post:

Buda (27-12-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catalincata2101 Visualizza il messaggio
    Anch’io quando ho cambiato autoradio su un auto che ha il Bose ho dovuto fare un collegamento diverso...ciò che io ho dovuto fare è stato collegare il cavo remote dell’autoradio con il cavo del amplificatore Bose..il remote (di solito di colore blu/bianco) dá l’input di accensione all’amplificatore...senza questo collegamento anche nel mio caso tutto muto
    Prova a vedere se è così anche nel tuo caso
    Grazie per la risposta

Sono arrivato anche io a questa considerazione...Cavo Blu/Bianco con la scritta Amp che dovrebbe andare collegato al connettore bianbo del mio Qashqai...adesso debbo trovare qual'è il filo corrispondente per poter accendere l'ampli Bose. Grazie ancora...

Baby Droid L'avatar di catalincata2101

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buda Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta

Sono arrivato anche io a questa considerazione...Cavo Blu/Bianco con la scritta Amp che dovrebbe andare collegato al connettore bianbo del mio Qashqai...adesso debbo trovare qual'è il filo corrispondente per poter accendere l'ampli Bose. Grazie ancora...
    Figurati ! Nel mio caso il filo di accensione dell’ampli era facile da individuare, perché era un cavo unico su un connettore vicino a quello dei comandi al volante, collegato il blu/bianco a quello e musica di nuovo !

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho risolto il mio problema con amplificatore BOSE....!!!

In pratica c'erano da unire 2 cavi colore Blù/Bianco, che erano già provvisti di connettore (piccolo) protetto da una guaina trasparente, riportanti la dicitura "AMP".
    Una volta collegati, l'amplificatore del Bose System si è acceso.
    Grazie a tutti ;-)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, siccome sto acquistando la Xstrons TE706PL, se qualcuno di voi ha già installato questa autoradio, vorrei qualche consiglio sull'installazione.
    Dovrei installarla su un alfa romeo 159, e volevo sapere, avendo l'interfaccia per i comandi al volante, se ci sono da fare modifiche ai collegamenti oppure basta collegare semplicemente lo spinotto.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overclouds87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato su ebay un autoradio android erisin stavo riflettendo sui vari collegamenti. Anticipo il fatto che ho comprato anche l adattatore canbus per interfacciare l auto però oltre ai vari spinotti ci sono fili "sfusi" che dovrei collegare se usati o meno. Faccio un esempio mi ritrovo 2 fili dello stesso colore con lo stesso nome ma su spinotti diversi etichettati come "reverse" questo dovrebbe essere il collegamento del positivo relativo alla retrocamera (lampada retro). Ma perché ne ho 2? Altra domanda. Ho un filo che si chiama illumi e presumo abbia a che fare con le luci o illuminazione ma da collegare dove? Ce anche brake che sarebbe freno a mano ma la mia auto non credo abbia questa connessione. Nella confezione non ho ricevuto istruzioni ma solo i fili etichettati. Non avendo esperienza non so quali servono e quali no. Allego la foto del rivenditore spero possiate aiutarmi sulla spiegazione di questi fili.

Da vedere cosi' a naso direi che i cavi sul connettore G sono gli universali che si utilizzano in qualunque installazione, quelli sul connettore A sono da utilizzare nel caso in cui ti vai a interfacciare con la linea canbus della macchina, penso che sia una questione economica, la stessa hu la possono utilizzare in diversi scenari.....

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato l'autoradio xtrons te706pl, seguendo i vostri consigli, ora, avendo preso il modello Universale, da installare su un'alfa romeo 159, mi chiedevo per quanto riguarda la cornice, come avete risolto e quale avete preso. Grazie

Baby Droid

Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neno3067 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato l'autoradio xtrons te706pl, seguendo i vostri consigli, ora, avendo preso il modello Universale, da installare su un'alfa romeo 159, mi chiedevo per quanto riguarda la cornice, come avete risolto e quale avete preso. Grazie
    Beh credo sulla baia ne troverai sicuramente, cerca adattatore 2din alfa 159, controlla gli ingombri x l'autoradio anche se dovrebbero essere standard.

Saluti

Pagina 93 di 160 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio