CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 160 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è arrivato l'autoradio Xstrons te70pl, è l'ho installato su Alfa Romeo 159 adattando un'interfaccia per il recupero dei comandi al volante. Gli unici 2 inconvenienti che ho avuto:
    1) La luce dei tasti che non si accende (pur scegliendo il colore si accende per pochi istanti e poi si spegne);
    2) L'autoradio spegnendo il quadro non si spegne, mentre con quello originale lo faceva.

Potete aiutarmi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per la luce sicuramente non hai collegato il cavo dimmer (di solito arancione) non ho la 159 e quindi non so dirti se lo hai nell'iso o se devi recuperarlo tu... Se non sei certo aspetta qualcuno che ne sa di più... Per l'altro problema non so io fossi in te comincerei a vedere se la posizione del giallo è del rosso su questa autoradio sono posizionati come nella precedente o se sono invertiti

Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Gildue, allora il problema dei tasti l'ho risolto, collegando il filo arancione (ILL) al 12V con fusibile. Per il secondo punto, ho osservato i fili e sembrano combaciare,

Baby Droid

Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neno3067 Visualizza il messaggio
    Grazie Gildue, allora il problema dei tasti l'ho risolto, collegando il filo arancione (ILL) al 12V con fusibile. Per il secondo punto, ho osservato i fili e sembrano combaciare,
    Mettilo sotto chiave altrimenti dopo qualche giorno ti trovi con la batteria dell'auto ko.

Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e non so se ho azzeccato la sezione giusta.
    Da poco ho installato sulla mia Nissan qashqai una Dasaita HA5225-V840-8 con relativo modulo canbus, smanettando tra le impostazioni devo aver toccato qualcosa di sbagliato e l'autoradio non mi visualizza più il riquadrino della macchina quando apro gli sportelli. Sapete dirmi come settare il Canbus della Nissan Qashqai 360 del 2018?

Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a risolvere collegando a massa e ora i comandi al volante mi vanno (precedente post). Mi ritrovo ora però la presa USB che non va più (una delle due la avevo utilizzata precedentemente ore tentare di alimentare la retrocamera), può essere un problema di schermatura? Inoltre manco più gli slot sd vanno. Dovrebbero essere indipendenti dalle prese USB vero?

Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Daisata C008 SM001 Octacore 64bit Rockchip PX5 per Nissan Qashqai con Bose System. Tutto ok, ma sento una specie di rumore nei Twitter, quando il processore è sotto sforzo. Capita solo a me...?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigno1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e non so se ho azzeccato la sezione giusta.
    Da poco ho installato sulla mia Nissan qashqai una Dasaita HA5225-V840-8 con relativo modulo canbus, smanettando tra le impostazioni devo aver toccato qualcosa di sbagliato e l'autoradio non mi visualizza più il riquadrino della macchina quando apro gli sportelli. Sapete dirmi come settare il Canbus della Nissan Qashqai 360 del 2018?

Grazie mille

dopo verifico le impostazioni. ma sei per caso entrato anche nelle impostazioni di fabbrica?

Quote Originariamente inviato da Buda Visualizza il messaggio
    Daisata C008 SM001 Octacore 64bit Rockchip PX5 per Nissan Qashqai con Bose System. Tutto ok, ma sento una specie di rumore nei Twitter, quando il processore è sotto sforzo. Capita solo a me...?
    riusciresti a registrare il rumore? a me succede quando arrivano notifiche, devono essere artefatti delle app audio che vanno in conflitto
    Ultima modifica di bluemask; 16-01-19 alle 09:04

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao!
    vorrei esporvi il mio problema... con un cinesino isudar 4gb, android 8, per la mia focus mk 2.5.

Allora, come mio solito, ho sottovalutato il problema. Già togliere la mascherina è stata dura... Un dente di plastica si è rotto, o forse li era già. Tolta la radio originale, primo problema. Ho collegato il mega connettore all'uscita della macchina e il connettore piccolo (quello attaccato al mega connettore) all'autoradio. Pensavo bastasse invece non dà segni di vita. Cos'altro devo collegare? Volevo provare giusto se si accende, quindi al momento non volevo collegare GPS, retro camera, antenne varie... Ma mi sa che manca qualcosa?
    Altro problema: Non riesco a reinserirla... Con quel groviglio di cavi e connettori, non entra più nel suo alloggio...
    Dubbio: Devo staccare la batteria? Ho visto un video in cui un tizio cambia la radio alla focus e fa tutto con la batteria attaccata. Io l'ho lasciata attaccata, posso aver fatto danni?
    Alla fine ho rimesso l'originale e tutto funziona.
    Ma non esiste una guida sui collegamenti da fare?
    Altra domanda: Dove devo passare l'antenna GPS? Deve stare sul parabrezza suppongo... Ma come ci arrivo?

grazie per qualsiasi eventuale consiglio!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho dato una letta veloce ai vari post (sono tante 95 pagine!!!!), ma non ho trovato nulla che sia simile al problema che ho riscontrato oggi. In pratica ho acquistato usato, un sistema android della Dasaita per il mio Mitsubishi Outlander 2.2 del 2009, lo monto con la sua scatoletta CanBus in dotazione, lo posiziono e funziona tutto compresi i comandi al volante e fino qui tutto bene. questa mattina apro le impostazioni di fabrica e noto che alla voce CanBus risulta indicato "NO", decido di abilitarlo cercando marca e modello della mia auto, ne riporta 2: Outlander anno 2014 (non mio) e un'altro che comprende pajero, lancer, asx e outlander e seleziono questultimo, mi si aprono degli altri menu' a tendina e visualizzo la possibilita' di indicare l'opzione per l'amplificatore di serie (Impianto RockfordFosgate) e anche fin qui nessun problema. Parto con la macchina regolarmente e dopo alcuni chilometri l'auto va in protezione con la spia avaria motore accesa e si spegne . Con la diagnostica rilevo errori relativi al "numero di telaio" come se ci fossero problemi di comunicazione interni al sistema "automobile" o problemi di connessioni interne al CanBus; decido di ripristinare la funzione originaria del CanBus riportandola sul valore "no", resetto gli errori in centralina e tutto riparte sensa dare noie . Da cosa puo' dipendere?

P.S.: Scusate se non sono stato chiaro, ma domani parto per un lungo viaggio e nella fretta non ho fotografie da allegare.

Pagina 95 di 160 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio