Originariamente inviato da
alepav
sì, è specifica per focus! ecco il modello:
LINK.
il canbus credo sia il cavo col connettore grande quadrato che si vede nella foto sotto... giusto?
UPDATE:
il venditore mi ha dato alcune informazioni, che vi giro, dovessero servire ad altri.
ho dovuto modificare 2 connessioni, come evidenziato nelle seguenti figure:
in questo modo la radio si accende correttamente e funzionano anche i comandi al volante! ed è già qualcosa, direi!
però, ci sono dei però:
- quando faccio una chiamata dal cellulare, correttamente accoppiato in BT, sento l'audio solo dal telefono e non dalla radio, sebbene vedo che si è cpollegato, mostrando il numero e il simbolo del telefono.
- se vado sull'icona del navigatore, sulla home, si apre un programma che si chiama torque... non ho idea di cosa sia, ma non mi mostra alcuna mappa! immagino sia una sorta di monitor delle prestazioni della macchina... mi chiede di configurare un profilo, ma è un po' macchinoso!
- quando cerco di riprodurre un video, mi appare la scritta "video disabled when driving", ma sono fermo e col freno a mano tirato!
per ora mi piacerebbe risolvere questi problemi, poi man mano che ne usciranno altri, vi faccio sapere!
per il resto, mi sembra abbastanza svelta, il touch è veramente reattivo!
l'audio, con le mille regolazioni, non mi sembra affatto male, pensavo peggio!
purtroppo non ho fatto foto del connettore, ma dalla foto sopra si dovrebbe capire. appena mi rimetto al lavoro, farò altre foto, anzi se avete domande sparate pure, che casomai faccio qualche prova! solo che ad ogni prova che faccio perdo un sacco di tempo, perchè mi secca lasciare tutto volante, quindi ogni volta devo rimettere a posto la vecchia autoradio...