CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 160 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neno3067 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sfortunatamente oggi mentre installavo l'autoradio (Xtrons te706pl), nell'inserirlo, ho fatto un po di forza perché non entrava per via dei vari cavetti e ho fatto una lesione piccola vicino dove s'inserisce l'sd... cosa posso fare?
    ma è proprio rotto, nel senso che non riesci più ad inserirla?!?

io invece, ho un altro dubbio... la mia autoradio (LINK) ha 2 slot SD, uno per il GPS e uno per la musica. non mi è chiara questa filosofia delle 2 SD.
    non mi è chiaro il funzionamento... nel senso: il programma di navigazione che installerò (es sygic, waze...) DEVO per forza metterlo sulla SD GPS, oppure posso metterlo nella memoria interna?
    come fa la radio a sapere che le mappe sono sulla SD GPS?
    ho un po' di confusione, dato che non sto riuscendo a far funzionare sygic, che mi è stato fornito con la radio...
    Ultima modifica di alepav; 22-01-19 alle 16:03

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No, c'è una piccola lesione sul display all'angolo in basso, ha ancora la pellicola sopra. Non so se questo possa pregiudicarne il funzionamento...comunque attualmente l'ho disinstallata e ho contattato il venditore, gli ho detto che mi sono accorto durante l'installazione della micro lesione. Comunque, per quanto ne so, puoi tranquillamente installare l'app sulla memoria interna e le pappe sull'sd. Dipende dallo spazio di archiviazione che hai

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ho voluto sostituire l'autoradio originale già provvista di gps e retrocamera con una Android 8.0 ma al montaggio mi accorgo che i tasti non si illuminano la retrocamera non funziona e le casse non corrispondono nel senso che se sposto il cursore su quelle indietro si sentono quelle d'avanti e se lo metto al centro non si sente nulla. Il fatto è che non riesco ad interpretare i colori dei connettori ISO della macchina. Qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti io ho montato una belsee px5 mi pare con Android installata su una kia ceed del 2016 funziona tutto tranne la retrocamera e i comandi al volante. Qualcuno sa dirmi i colori dei fili corrispondenti sui connettori ISO della macchina?

Inviato dal mio P20 pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MalaAnd Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questa ES7825S della Erisin e fino ad ora non ho nessun problema (tranne il suono in accensione che esce solo dalle casse di destra ma lo faceva anche la precedente 7.1 universale)

Dopo aver installato la retrocamera ho deciso di acquistare e installare una frontcamera (che funziona correttamente, verificato su rca della retrocamera)

Controllo i connettori rca e trovo un Video-in e c'è anche un cavo CAM-PWR (che mi sono dimenticato di provare)

Attivo dalle impostazioni la frontcamera

Collego la front alla batteria e il cavetto RCA al connettore video in ma se avvio l'app F-CAM che permette di switchare tra front e rear la front non funziona ma solo con l'applicazione AV-IN

Non funziona neanche l'alternanza tra rear e front dopo aver messo la retro ed aver impostato i secondi di funzionamento della Front dopo la retromarcia!

la front camera è questa

https://www.aliexpress.com/item/Auto...f1214c4dhBYjdT
    non ho mai avuto autoradio android, quindi sulla App non ti so aiutare

però di impianti/elettricità ne so qualcosa,
    mi viene da ipotizzare che possa essere necessario alimentare la telecamera frontale col cavo CAM PWR, in modo che la radio possa decidere quando accenderla

"CAM Pwr" immagino sia un +12v , la massa invece dovrai prenderla da qualche parte (di solito fissando un filo elettrico alla carrozzeria)

ora invece se hai collegato la cam frontale a un ingresso video RCA generico, magari la radio la considera una fonte video esterna(tipo lettore dvd esterno) e quindi non la usa come camera frontale.

ma perchè invece di una telecamera analogica non hai preso una telecamera DVR (digitale via USB) per per il frontale?

oltre a farti vedere davanti, ti permetterebbe di registrare le immagine frontali in HD... utilissimo in caso di incidente(anche non tuo, ma di chi è nel tuo campo visivo)
    poi però non saprei come utilizzarla anche come camera frontale di parcheggio(attivazione a schermo dopo la retromarcia o all'inserimento della prima), dato che come ti dicevo nonho esperienza di radio android, però tecnicamente sarebbe una cosa fattibilissima(basta che la app sia compatibile con telecamera uSB o che la radio abbia una funzione apposita)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema è che come ingresso video ho solo quello con scritto VIDEO-IN...............non ho altri ingressi video

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

mi trovo nelle stesse condizioni, ho un auto abbastanza grossa e vorrei mettete anche io una frontcamera. io a differenza tua ho 2 ingressi , video-in e drv-in, ma in entrambi quando alterna il video dalla retro alla front non si vede nulla. dall'applicazione F-cam idem tutto nero con simbolo di assenza di segnale. il fornitore( wondefoo) mi ha detto che serve una camera rca, che ho gia. ora sto aspettando che mi mandino istruzioni dettagliate ..... capodanno cinese a parte.
    in ogni caso inizio a pensare che sia un'opzione da integrare al momento della fabricazione dello stereo.... un po' come avviene per il dsp che viene aggiunto a livello hw. vedremo cosa mi scrive.

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

in ogni caso si risolve con poco
    ho visto su ali... questo box che srve proprio a gestire una front camera direttamente dall'ingresso della back camera.....almeno cosi mi sembra di capire.
    https://s.click.aliexpress.com/e/cjjLIVdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MalaAnd Visualizza il messaggio
    il problema è che come ingresso video ho solo quello con scritto VIDEO-IN...............non ho altri ingressi video
    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    mi trovo nelle stesse condizioni, ho un auto abbastanza grossa e vorrei mettete anche io una frontcamera. io a differenza tua ho 2 ingressi , video-in e drv-in, ma in entrambi quando alterna il video dalla retro alla front non si vede nulla. dall'applicazione F-cam idem tutto nero con simbolo di assenza di segnale. il fornitore( wondefoo) mi ha detto che serve una camera rca, che ho gia. ora sto aspettando che mi mandino istruzioni dettagliate ..... capodanno cinese a parte.
    in ogni caso inizio a pensare che sia un'opzione da integrare al momento della fabricazione dello stereo.... un po' come avviene per il dsp che viene aggiunto a livello hw. vedremo cosa mi scrive.

Domande stupide:
    - La front camera è alimentata?
    - La front camera fornisce l'uscita video con lo stesso standard (PAL/NTSC) che accetta la radio?
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nel mio caso la front camera alimentata direttamente su batteria o cavo cam-pwr ha lo stesso funzionamento

provata su ingresso rear camera la front camera funziona quindi compatibile con la radio e funzionante

il problema è che vedo il video solo sull'app video-in ma non su f-cam
    Ultima modifica di MalaAnd; 30-01-19 alle 20:52

Pagina 97 di 160 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio