CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 160 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Arrivata!!!
    Sono molto contento dell'acquisto.
    Una cosa: se collego i connettori che mi ha inviato la erisin, la radio non è sotto-chiave; per cui, anche se spengo la mia polo, la radio rimane accesa. La tua è sottochiave? Hai fatto qualche modifica ai cavi (rosso/giallo...)?
    Grazie
    Anche io ho lo stesso problema con la mia autoradio android, non è una erisin ma esternamente uguale. Acquistata su aliexpress, ho il problema che va in sleep mode e non si spegne mai totalmente quindi non è sotto chiave! Ha il modulo Can Bus esterno sul cablaggio adattatore per l’attacco iso. Vorrei poterla mettere sotto chiave e ricavare anche il cavo sottochiave di segnale per l’accensione dell’amplificatore nel baule. Va programmato da centralina quel can bus? Mi sono trovato la batteria cadaverizzata dopo una notte con l’autoradio connessa! Si deve spegnere, punto, a costo di stravolgere tutti i cablaggi! Però mi pare impossibile...illuminatemi perpiacere 😭😅

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In qualunque autoradio, anche quella con can bus c'è un cavo giallo o rosso che dalla scatola can bus porta l'alimentazione all'autoradio, basta interromperlo ed interporre un relè comandato da un cavo collegato all'accensione "del quadro" dell'auto. In questo modo c'è la certezza matematica che la autoradio con auto spenta non sia alimentata. La cosa importante è trovare il cavo giusto. altrimenti si toglie la memoria dell'autoradio ad ogni spegnimento della stessa.
    Ciao
    P.s.: allo stesso modo si può alimentare o accendere qualsiasi autoradio dotata di can bus escludendo il can bus stesso e dando una alimentazione diretta alla autoradio; chiaramente si perdono i comandi al volante ed eventuali info su display dell'auto.
    Ultima modifica di massinge; 02-02-19 alle 08:06

4. Il seguente Utente ha ringraziato massinge per il post:

matteos89 (02-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteos89 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema con la mia autoradio android, non è una erisin ma esternamente uguale. Acquistata su aliexpress, ho il problema che va in sleep mode e non si spegne mai totalmente quindi non è sotto chiave! Ha il modulo Can Bus esterno sul cablaggio adattatore per l’attacco iso. Vorrei poterla mettere sotto chiave e ricavare anche il cavo sottochiave di segnale per l’accensione dell’amplificatore nel baule. Va programmato da centralina quel can bus? Mi sono trovato la batteria cadaverizzata dopo una notte con l’autoradio connessa! Si deve spegnere, punto, a costo di stravolgere tutti i cablaggi! Però mi pare impossibile...illuminatemi perpiacere 😭😅
    Il connettore che annulla il can-bus e staccato vero? (14-15 in foto allegata)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se scollego il cavetto ACC in foto la radio va automaticamente il sleep mode sia a chiave accesa che spenta. Ho provato tutte le combinazioni e serve connesso il cavetto ACC che vedete a metà cavo spuntare dal nastro tagliato dopo le mie prove.
    Posto la foto dello schema con le prove a CHIAVE ON.

A chiave OFF rimane tensione sulla coppia 14-1 (rosso e bianco), 14-4(rosso e rosa) e sempre su 14-15(rosso e nero)

free image hosting

Ultima modifica di matteos89; 02-02-19 alle 15:48 - Motivo: Aggiunta di una foto e integrazione testo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Hai provato anche dalle impostazioni di fabbrica di modificare il valore del default power status su off?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buonasera ho da un po il sopraindicato ho montato un amplificatore e antenna elettrica messo interruttore su linea diretta x farlo funzionare anche con chiave off ,spegnendo dall autoradio ma noto che antenna elettrica rimane alta e amplificatore rimangono accesi .,spegnendo dall interuttore da me installato amplificatore si spegne ma antenna non rientra.qualche idea grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

è inutile aprire nuovi messaggi in continuazione sullo stesso argomento(credo anche vietato dal regolamento)
    piuttosto rispondi direttamente in una sola discussione(il tuo messaggio nuovo la farà comunque tornare in cima alle altre)

ad ogni modo dovresti almeno dirci che macchina hai e quanti fili ha l'antenna elettrica, se togli la'lmentazione con l'interruttore è ovvioche l'antenna non si richiude(come fa ...senza corrente elettrica?)

in ogn caso, forse se trovi un forum dedicato alla tua auto ti sarà più facile trovare info e/o uno schema di collegamento della tua antenna elettrica(eventualmente da riportare anche qui

mgari comunque c'è solo da attivare qualche impostazione nei menu della radio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie x la risposta scusatemi x aver scritto più post, la mia auto è una Fiat marea da premettere e provando altri stereo antenna funziona correttamente quindi suppongo che il remote che comanda impulso antenna è anche amplificatore crunch 4800 rimanga on volevo sapere se vi è qualche parametro da configurare nello Xtrons TE103AP. O se qualcun'altro ha avuto stesso problema. Grazie e scusatemi

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho appena provato anche quello. Nulla. Il problema è il cavo. Con il tester trovo tensione con chiave spenta e anche disinserita con chiusura centralizzata su CAN-RX (pos.1), SAF(pos.4), CAN-TX(pos.11) con positivo in posizione 14 ACC-IN.
    Quale devo scollegare per spegnere la radio? Se si scollega la pos.14 Rosso Acc-in va in sleep mode ma non si spegne. Ho già provato sfilando fisicamente il pin dal connettore.
    Ultima modifica di matteos89; 03-02-19 alle 12:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massinge Visualizza il messaggio
    In qualunque autoradio, anche quella con can bus c'è un cavo giallo o rosso che dalla scatola can bus porta l'alimentazione all'autoradio, basta interromperlo ed interporre un relè comandato da un cavo collegato all'accensione "del quadro" dell'auto. In questo modo c'è la certezza matematica che la autoradio con auto spenta non sia alimentata. La cosa importante è trovare il cavo giusto. altrimenti si toglie la memoria dell'autoradio ad ogni spegnimento della stessa.
    Ciao
    P.s.: allo stesso modo si può alimentare o accendere qualsiasi autoradio dotata di can bus escludendo il can bus stesso e dando una alimentazione diretta alla autoradio; chiaramente si perdono i comandi al volante ed eventuali info su display dell'auto.
    Parlando per l’appunto del cavo giallo in uscita dal canbus su forum esteri ho trovato queste immagini dove parlano di interrompere il cavetto giallo e collegarlo in uscita dal can bus all’attacco acc presente a metà del connettore cinese dell’autoradio.

Pagina 98 di 160 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio