CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 91 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morrisone76 Visualizza il messaggio
    @David_Android probabilmente è stato il delirio del momento a farmi fare certe scielte e certamente ho messo da parte la sd completa in caso (spero di no) di altri guasti.

Il viaggio per le ferie è andato da dio ed ancora un ringraziamento anche da parte dei miei bimbi.

Come vi avevo anticipato ho un paio di domande per terminare l'utilizzo dell'autoradio:
    1 che differenze ci sono tra le MCU: mcu-KLD6-2.83 (da te indicata) e MTCB-KLD2-V2.77 (che era quella di partenza e con quella mi è ripartito il tutto)?
    2 Vivavoce bluetooth funziona ma il mio interlocutore mi sente lontano è causato dal fatto che non ho messo il microfono esterno suppongo
    3 Vorrei installare 2 monitor sui poggiatesta (o uno sul tetto) per avvicinare la visione, tempo fa avevo un'altra autoradio che mentre io vedevo il navigatore davanti dietro potevo far vedere il film, è possibile farlo anche con questa e se si come?
    La Mcu è una parte della radio che gestisce l'hardware interno (pulsanti, lettore dvd, scheda wi-fi, ecc). Detto ciò ci sono diversi produttori di hardware e di conseguenza diverse Mcu. Nel tuo caso se la tua radio monta Kld2 puoi aggiornare alle versioni successive che possono portare migliorie in termini di suono e forse qualcosaltro, l'importante è che tu usi Mcu del tipo Kld2. In sostanza sono diverse fra loro anche Kld6, Kld5, Kld, così come Kgl, Jy; sono Mcu per modelli di radio diversi dalla tua.
    Per quanto riguarda il bluetooth le nostre radio hanno mic interno ed esterno in parallelo quindi anche montando quello esterno non migliori di tanto la situazione. L'ideale sarebbe separarli ma è una procedura tecnica che io personalnente non ho fatto in quanto bisognetebbe saldare/dissaldare dei componenti interni(anche qui c'è una guida).
    Anche io monto due monitor poggiatesta posteriori. Il collegamento è molto semplice: la radio ha un'uscita video e ciascun monitor poggiatesta ha una entrata e una uscita video. Io ho fatto così: ho collegato l'uscita della radio all'entrata del monitor 1 e l'uscita del monitor 1 all'entrata del monitor 2. In questo modo i poggiastesta possono essere usati da soli tra di loro oppure insieme al monitor della radio che può trasmettere i video tramite il Dvd. Per trasmettere da Sd il discorso è più complesso e bisogna parlarne in altra sezione comunque so come fare.
    Lg G3 d855
    Ga5155 kk boo, mcu kld 2.64 darkleo
    Opel Meriva 2006 1.3 cdti

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Robx77 per il post:

David_Allegrett (13-07-16),Morrisone76 (11-07-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposa @Robx77.

Quote Originariamente inviato da Robx77 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il bluetooth le nostre radio hanno mic interno ed esterno in parallelo quindi anche montando quello esterno non migliori di tanto la situazione. L'ideale sarebbe separarli ma è una procedura tecnica che io personalnente non ho fatto in quanto bisognetebbe saldare/dissaldare dei componenti interni(anche qui c'è una guida).
    Visto che di elettronica me ne intendo abbastanza potresti linkare la guida?

Quote Originariamente inviato da Robx77 Visualizza il messaggio
    Anche io monto due monitor poggiatesta posteriori. Il collegamento è molto semplice: la radio ha un'uscita video e ciascun monitor poggiatesta ha una entrata e una uscita video. Io ho fatto così: ho collegato l'uscita della radio all'entrata del monitor 1 e l'uscita del monitor 1 all'entrata del monitor 2. In questo modo i poggiastesta possono essere usati da soli tra di loro oppure insieme al monitor della radio che può trasmettere i video tramite il Dvd. Per trasmettere da Sd il discorso è più complesso e bisogna parlarne in altra sezione comunque so come fare.
    Se non ti è di peso potresti inviarmi un messaggio privato o aprire un trd (così può essere condiviso anche da altri neofili come me) nella sezione giusta e mettermi in condizioni di capire.

(Come avrai capito non so nemmeno quotare è la prima iscrizione ad un forum e pure il moderatore mi tiri le orecchie se faccio qualcosa di sbagliato... imparo presto)
    Ultima modifica di David_Allegrett; 13-07-16 alle 09:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Su Xda avevo trovato questa per la separazione dei microfoni però è in inglese
    [Mod] Weak microphone quality: Split up BT a… | Android Auto
    Lg G3 d855
    Ga5155 kk boo, mcu kld 2.64 darkleo
    Opel Meriva 2006 1.3 cdti

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

interessante mod!
    io ho cambiato il microfono esterno, guadagnando in qualità. però, devo tenere sempre il volume basso, altrimenti l'interlocutore sente la sua stessa voce.

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morrisone76 Visualizza il messaggio

(Come avrai capito non so nemmeno quotare è la prima iscrizione ad un forum e pure il moderatore mi tiri le orecchie se faccio qualcosa di sbagliato... imparo presto)
    Non preoccuparti, ho modificato io e ho risolto le quote.
    Per rispondere quotando un utente è molto semplice, basta cliccare in basso a destra del post da quotare il tasto "Rispondi quotando"
    @Robx77 e @Morrisone76 -> Per la vostra discussione sulle modifiche Hardware c' il thread apposito https://www.androidiani.com/forum/au...-hardware.html mentre per i consigli sull'installazione dei monitor poggiatesta potete scrivere nel thread apposito di installazione https://www.androidiani.com/forum/au...ne-fisica.html
    Qui siete OT ...

Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    interessante mod!
    io ho cambiato il microfono esterno, guadagnando in qualità. però, devo tenere sempre il volume basso, altrimenti l'interlocutore sente la sua stessa voce.
    Per sistemare questa cosa bisogna andare su Impostazioni di fabbrica (Passw 126) e modificare in Audio il valore del BT, provare a settarlo su valori da 5-8
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

8. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

Morrisone76 (13-07-16)

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

@puffobro Fai attenzione: non puoi ripetere il medesimo messaggio in giro per il forum, è crossposting ed è vietato dal regolamento.

Ho cancellato il post e lasciato l'unico corretto al link seguente https://www.androidiani.com/forum/au...u-app-mtc.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

se abbasso il valore di BT, non si abbassa il volume di uscita dalle casse?
    oppure, così, voi riuscite a tenere un volute elevato, per sentire bene la chiamata, e all'altro lato non sentono la loro stessa voce?

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

se abbasso il valore di BT, non si abbassa il volume di uscita dalle casse?
    oppure, così, voi riuscite a tenere un volute elevato, per sentire bene la chiamata, e all'altro lato non sentono la loro stessa voce?
    Si devi giocare in modo tale da tenere alto il volume in modo tale che tu riesci ad ascoltare bene e allo stesso tempo non devono esserci ritorni della voce...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Al momento ottengo solo un abbassamento del volume in uscita nelle casse

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Al momento ottengo solo un abbassamento del volume in uscita nelle casse

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    è giusto così, devi trovare un buon compromesso e un buon posto dove installare il mic... è un problema noto e comune in tutti i dispositivi.

Pagina 40 di 91 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio