Bootloop xD fatti consigliare da @David_Android che è pratico di questi bootloop xD
David_Allegrett (13-09-16)
Innanzitutto dicci che tipo di autoradio hai, ci serve il modello o il link da dove l'hai comprata.
Prima di fare modding la cosa principale è saper entrare in recovery e mi sa che tu non ti sei neanche posto il problema di come entrare in recovery...
beh ora pian piano cerchiamo di fare le cose con calma...
Grazie della stima, immenso Sabruri![]()
![]()
<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tastoGrazie
La prima regola per te che leggi!
AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD
No no..mi sono posto il problema di entrare in recovery...solo che non avendo il tasto reset non riuescivo..neanche con la combinazione di tenere schiacciato il tasto power per 10-15 secondi e allora ho seguito l'aggiornamento da impostazioni aggiornamento software (come era scritto nelle istruzioni di installazione rom). Entrata in recovery ma da li con la rotella volume non si muoveva...
La radio è specifica per opel astra j con mcu mtcd mx dovrebbe essere marca witson
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il foro sopra l'ingresso sd c'è ma non c'è il tasto reset. L'ho smontato per vedere se c'era ma sul circuito non c'è niente
Non c'è un tasto reset ma c'è un foro reset dove devi inserirci una spilletta per resettare.
Vedi questo video qua per capire dove si trova il foro reset. https://www.youtube.com/watch?v=zOzaYSDL7-I
La procedura per entrare in recovery è questa:
- Premi contemporaneamente il tasto Power e il tasto Reset per 5 secondi;
- lascia il tasto reset e continua a tener premuto per altri 5 secondi il tasto Power (quindi tasto Power totale premuto per 10s);
- lascia anche il tasto power e conta 1 secondo massimo 2 e ripremi il tasto power come per un semplice avvio;
- ci vorranno un po' di secondi e l'autoradio dovrebbe partire in recovery.
Ovviamente prima di fare tutto ciò connetti un dispositivo come USB o microSD con all'interno il file dupdate.img ...
Credimi il foro lo ho anche io messo in quella posizione del video ma smontando il display dietro il foro è vuoto...non ho niente ho solo il circuito dell sd
Si già chiesto al venditore..mi ha detto che devo rispedurla in cina e mi costa 40 euro la spedizione e 70 euro a mie spese per riceverla indietro salvo che non si accorgono che è stata manomessa in quel caso mi faranno pagare l'intervento
Faccio prima a ricomprarla nuova che a momenti mi costa meno