CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 91 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tom78

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultradj83 Visualizza il messaggio
    Intendi booroondook?
    Ciao esatto proprio quella ho una Rk3066 800x600

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-N7105

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ha rilasciato una 5.1 solo per RK3188, per RK3066 rimane la versione di alcuni mesi fa: https://mega.nz/#!rURlSL7T!lnvrZletF...a2XCqQbZgrpohA

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Grazie mille

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ciao posto anche qui il mio quesito visto che dovrebbe essere una modifica da fare nella ROM....qualcuno ha idea come mettere le mappe del navigatore nella memoria sdgps??? Ovvero io ho comprato il navigatore Tom Tom e lo spazio non è sufficiente per installare le mappe Europa e vorrei spostarle nella sd gps....qualcuno sa come si fa??

Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tom78 Visualizza il messaggio
    Ciao posto anche qui il mio quesito visto che dovrebbe essere una modifica da fare nella ROM....qualcuno ha idea come mettere le mappe del navigatore nella memoria sdgps??? Ovvero io ho comprato il navigatore Tom Tom e lo spazio non è sufficiente per installare le mappe Europa e vorrei spostarle nella sd gps....qualcuno sa come si fa??

Grazie mille
    leggi questo link: http://it.support.tomtom.com/app/ans...app-go-mobile)

In pratica all'atto della prima installazione, il TomTom valuta in automatico quale memoria ha maggiore spazio: da quel momento in poi installerà sempre sulla memoria scelta all'atto dell'installazione.
    In pratica dovresti cancellare ogni traccia del TomTom, montare una scheda SD con capacità maggiore della memoria interna e procedere all'installazione.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    leggi questo link: Download di una mappa su una scheda di memoria (app GO Mobile)

In pratica all'atto della prima installazione, il TomTom valuta in automatico quale memoria ha maggiore spazio: da quel momento in poi installerà sempre sulla memoria scelta all'atto dell'installazione.
    In pratica dovresti cancellare ogni traccia del TomTom, montare una scheda SD con capacità maggiore della memoria interna e procedere all'installazione.

Proverò a farlo ma il problema è che nelle nostre autoradio la memoria interna viene spezzata tra internA e esterna poi legge le altre due ovvero Gps e l'altra.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Io ho installato solo la mappa Italia e non ho verificato il problema. Domani faccio un test e ti faccio sapere

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ho fatto un prova rimuovendontutte le schede se che vede come esterne lasciando solo quella SD GPS, mail problema è che l'app Tom Tom e anche Sygic non la riconoscono e quindi devo riattivare la Nand flash che vede come memoria esterna con il limite a me dei 5 gb. Quindi a questo punto bisognerebbe intervenire sulla ROM
    @David o @pk313 voi avreste la soluzione ?

Ciao
    Tom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve
    ho autoradio rk3188 mtcb un giorno ho sbagliato di flashrlo con firmware mtcd dopo il riavvio solo schermo nero e non si intra ni anche in modo recovero pero grazie l programma sd firmware tool riuscito a flashare con un immagine di fabrica4.4.4 doppo che scritto tirare via sd card non si riavia solo schermo nero , stacco e atacco correnti polsante aacensione si accendi : multi-media on-vehicle NVIGATION System e dopo logo android e poi diventa schermo nero
    iutatimi per favore
    grazie in anticipo

https://youtu.be/ZLKVHXeRClY

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Scrivo per dire che l'ultima rom di booroondook del 19 Novembre per Rk3188 è migliorata tantissimo rispetto alla prima rom lollipop rilasciata a luglio. è molto più veloce, mentre prima si vedeva che un po arrancava. Provatela se non lo avete ancora fatto. ha risolto anche il problema del riavvio all'accensione se vi era associato un dispositivo OBD (anche se adesso ho difficolta a farlo riconoscere a torque ma credo sia un problema o di dispositivo obd o di torque)

potete scaricare l'ultima versione da qui: https://mega.nz/#!KQRCCLbA!Z9MDy8RBl...TzWHwYxh_QTPWA

seguendo sempre le stesse regole per l'intallazione:

Preparing for installation

1. Download the DIY kit to your computer. Unpack into any empty folder on your computer (the full path to the folder should not contain spaces, non-Latin characters, punctuation marks and special characters, so it is not recommended unpacking on the desktop, in the "My Documents"folder, etc.
    2. Switch to the folder where you unpacked the archive.
    2. Run start_eng.bat. Since you are reading this HOWTO I assume you are not familiar with Russian.
    3. You will be prompted to select a processor. Only two options - RK3066 and RK3188. The selection is made by entering the numbers in front of said processor type, followed by pressing the Enter key
    4. Next - the choice of screen resolution. There are also two variants - 800x480 and 1024x600. Selection is carried out in the same manner as in the preceding paragraph
    5. After that begins the process of assembling the firmware, which takes less than 10 seconds.
    4. Wait for the ROM to be prepared and, when done, exit the batch file.You will have a new file, called update_yourprocessor_yourresolution.img
    5.Rename the generated file to update.img
    6. Copy the file to an SD-card

Installation

1. Insert the Sdcard containing update.img in your HU.
    2. Boot into recovery. On my unit I can do that in two ways:
    a. Press the reset button. Keep ot pressed while also pressing the Power button. Release the reset button and keep the power pressed a few more seconds
    b. Press the reset button. Press both Home and Power buttons for about 10 seconds (the button light will flash shortly) and release the Home button followed by releasing the Power button then pressing Power again .
    2. Do a factory reset - the last option in the list - to clear data and cache
    3. Update the firmware. Wait for the unit to reboot.
    4. Whe you see the animated logo, reset the HU and re-enter recovery mode
    5. Update the firmware again. Wait for reboot
    6. The first start will take longer than usual due to the need to re-create the primary filesystem and running of initialization scripts.

Quote Originariamente inviato da satjoker Visualizza il messaggio
    salve
    ho autoradio rk3188 mtcb un giorno ho sbagliato di flashrlo con firmware mtcd dopo il riavvio solo schermo nero e non si intra ni anche in modo recovero pero grazie l programma sd firmware tool riuscito a flashare con un immagine di fabrica4.4.4 doppo che scritto tirare via sd card non si riavia solo schermo nero , stacco e atacco correnti polsante aacensione si accendi : multi-media on-vehicle NVIGATION System e dopo logo android e poi diventa schermo nero
    iutatimi per favore
    grazie in anticipo

https://youtu.be/ZLKVHXeRClY
    prova a entrare nella recovery e flashare di nuovo la stessa rom, oppure a flahare una rom modificata ma adatta alla tua autoradio tipo l'ultima di booroondook di cui parlavo sopra.

Pagina 62 di 91 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio