CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 157 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seven777 Visualizza il messaggio
    Al quinto post penso ci sia quello che cerchi

New Eonon VW Android 4.4.4 OS Car GPS GA5153W with New Elegant Buttons is Released! - VW GTI MKVI Forum / VW Golf R Forum / VW Golf MKVI Forum / VW GTI Forum - Golfmk6.com

Anche io sono combattuto se prendere il modello F o W.

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Io ho una GA5153 normale su una Leon 1P1... Che cambia ora tra le varie F o W?!?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Seven777 Visualizza il messaggio
    Al quinto post penso ci sia quello che cerchi

New Eonon VW Android 4.4.4 OS Car GPS GA5153W with New Elegant Buttons is Released! - VW GTI MKVI Forum / VW Golf R Forum / VW Golf MKVI Forum / VW GTI Forum - Golfmk6.com

Anche io sono combattuto se prendere il modello F o W.

Io ho una GA5153 normale su una Leon 1P1... Che cambia ora tra le varie F o W?!?
    La F e la W sono praticamente uguali cambia solo che la F ha il DVD ma non supporta iPod mentre la W supporta iPod ma non ha DVD, oltre alle chiare differenze estetiche.
    Cmq W la F...... Scusate era più forte di me

4. Il seguente Utente ha ringraziato Seven777 per il post:

David_Allegrett (27-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti ho acquistato a fine gennaio un'autoradio 2 din android da prezzpazzixte (jfsound). In seguito a un problema al wifi ho reso la radio a chi me l'ha venduta, per essere riparata o sostituita. il problema ora è che hanno loro la radio da circa 20 giorni e mi dicono che devono mandarla al costruttore per metterla apposto e ci vorranno altri 20 gg. La cosa comincia a preoccuparmi un pò..
    Qualcuno ha esperienza con questo rivenditore?

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany280781 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho acquistato a fine gennaio un'autoradio 2 din android da prezzpazzixte (jfsound). In seguito a un problema al wifi ho reso la radio a chi me l'ha venduta, per essere riparata o sostituita. il problema ora è che hanno loro la radio da circa 20 giorni e mi dicono che devono mandarla al costruttore per metterla apposto e ci vorranno altri 20 gg. La cosa comincia a preoccuparmi un pò..
    Qualcuno ha esperienza con questo rivenditore?
    @jfsound per quanto ci riguarda è un rivenditore molto affidabile se non l'unico certificato rivenditore Eonon. Attendi i tempi che dicono, nel caso in cui iniziano a sforare puoi pensare di muoverti diversamente..

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

per madarla al costruttore loro intendono mandarla in cina, perciò già solo per i tempi di spedizione ci vuole un bel po.... io a questo proposito vorrei capire se jfsound può riparare le autoradio, o per farlo deve comunque mandarla alla casa madre in cina....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Quando ci citate cerchiamo sempre di rispondere.
    In merito a questa richiesta specifica, noi l'assistenza la facciamo diretta e internamente, in sede e con nostro tecnico, non inviamo già da oltre un anno alcun prodotto in Cina. E' possibile che l'operatore al telefono ti abbia riferito che il ritardo sia dovuto all'arrivo del pezzo di ricambio dal produttore (e non al fatto che dobbiamo spedire in Cina il prodotto, proprio perchè già da diverso tempo non lo facciamo più). Qualora occorra un pezzo di ricambio infatti, dobbiamo attendere che ci arrivi direttamente dal produttore, non potendo produrre i pezzi internamente. Se poi vuoi fornirci il numero del tuo RMA provvediamo a verificare lo stato di esso.
    In effetti già dall'1/07/15 siamo il distributore esclusivo EONON per tutto il territorio italiano: tutti i prodotti EONON venduti in Italia, vengono spediti dalla nostra sede (chiaramente compresi anche quelli dei nostri rivenditori).
    Rimaniamo certamente a disposizione.

9. Il seguente Utente ha ringraziato jfsound per il post:

David_Allegrett (02-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jfsound Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    In merito a questa richiesta specifica, noi l'assistenza la facciamo diretta e internamente, in sede e con nostro tecnico, non inviamo già da oltre un anno alcun prodotto in Cina. E' possibile che l'operatore al telefono ti abbia riferito che il ritardo sia dovuto all'arrivo del pezzo di ricambio dal produttore (e non al fatto che dobbiamo spedire in Cina il prodotto, proprio perchè già da diverso tempo non lo facciamo più). Qualora occorra un pezzo di ricambio infatti, dobbiamo attendere che ci arrivi direttamente dal produttore, non potendo produrre i pezzi internamente. Se poi vuoi fornirci il numero del tuo RMA provvediamo a verificare lo stato di esso.
    In effetti già dall'1/07/15 siamo il distributore esclusivo EONON per tutto il territorio italiano: tutti i prodotti EONON venduti in Italia, vengono spediti dalla nostra sede (chiaramente compresi anche quelli dei nostri rivenditori).
    grazie per il chiarimento..in effetti da quel che aveva scritto dany280781 si evinceva che l'autoradio fosse stata mandata al produttore..

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Posso fare una domanda?se fate assistenza diretta potete riparare anche le radio non acquistate da voi?pagando chiaramente
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Posso fare una domanda?se fate assistenza diretta potete riparare anche le radio non acquistate da voi?pagando chiaramente
    Ciao, mi puoi comunicare gentilmente modello, marca e problema?

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao, mi puoi comunicare gentilmente modello, marca e problema?
    Era a scopo informativo.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 11 di 157 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio