CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 157 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antodemeter Visualizza il messaggio
    grazie ancora! Ultima domanda: dato che non ho accesso allo slot microSD perchè la mia radio è una custom fit quindi ha monitor e box android separati (e quest'ultimo si trova nel cruscotto), è possibile installare la Malaysk o comunque altre ROM, attraverso la chiavetta USB ? o solo le usb a disposizione!
    La ITAROM ho visto che si può, ma non capisco per la malaysk!

Grazie mille davvero!
    dovresti cercare nel thread della malaysk su xda, ma ritengo sia possibile
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Possiedo un Alfa Romeo 159, e volevo acquistare un 2 din Android! Leggendo le discussioni sul forum, vorrei puntare senza dubbio su un octa-core. Ho cercato in lungo e in largo su Aliexpress un modello compatibile per la mia auto, e non ne ho trovati. Devo quindi orientarmi sull'universale?

Cerco le seguenti caratteristiche:

- Octa-core
    - Rom Moddabile
    - Supporto OBD2
    - Telecamera Posteriore

Sapete consigliarmi una o più marche in particolare? Magari direttamente con il link; sarebbe splendido! Avevo letto che Erisin, XTRONS, e Dade Technology non sono malvagie!

Volevo poi sapere: per poter navigare su internet, oltre all'hotspot con il telefono, sono supportate le chiavette 4G?

Grazie in anticipo ragazzi!

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    894
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nonnopentola Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Possiedo un Alfa Romeo 159, e volevo acquistare un 2 din Android! Leggendo le discussioni sul forum, vorrei puntare senza dubbio su un octa-core. Ho cercato in lungo e in largo su Aliexpress un modello compatibile per la mia auto, e non ne ho trovati. Devo quindi orientarmi sull'universale?

Cerco le seguenti caratteristiche:

- Octa-core
    - Rom Moddabile
    - Supporto OBD2
    - Telecamera Posteriore

Sapete consigliarmi una o più marche in particolare? Magari direttamente con il link; sarebbe splendido! Avevo letto che Erisin, XTRONS, e Dade Technology non sono malvagie!

Volevo poi sapere: per poter navigare su internet, oltre all'hotspot con il telefono, sono supportate le chiavette 4G?

Grazie in anticipo ragazzi!
    Si se non trovi la custom fit devi optare per l'universale, con o senza dvd player per cui la scelta e' ampia . Per la maggiore vanno le GS - KGL , poi HA e le altre . I link li trovi nel thread

https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

Dade Tech qui

https://it.aliexpress.com/store/grou...9156-100019035

Per l'ultima domanda la risposta e' sì
    Ultima modifica di bluemask; 11-07-17 alle 17:43

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    anche la mia radio PX5 , presa su Dade Tech, sembrava non avesse il lettore dvd in dotazione ma poi quando ho fatto montare la radio invece era presente e funzionava perfettamente! Ad ogni modo le universali con DVD le trovi anche da altri venditori piu' o meno sullo stesso prezzo.

Per la ix35 si trovano anche custom guarda qui

https://it.aliexpress.com/item/WITSO...8-16df855c2951

https://it.aliexpress.com/w/wholesal...e+hyundai+ix35

Lascia perdere le radio con android 7.1 che sono le vecchie quadcore PX3 potenziate di ram. L'aggiornamento a 7.1 per le PX5 non tardera' ad arrivare.
    ok, ho guardato attentamente i link ma non ho trovato riscontro tra le varie marche quale sia quella più affidabile. Certamente devo dire che l'interfaccia della witson (che vedo usano molti produttori) non è delle migliori, anzi non la digerisco proprio con quelle icone grandi. Io sono più per uno stile "normale" come quello proposto dagli altri produttori che appaiono con il secondo link e dalla Erisin. Voi cosa ne pensate? eventualmente esiste la possibilità di modificare icone e widget senza installare nessuna custom?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    894
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    ok, ho guardato attentamente i link ma non ho trovato riscontro tra le varie marche quale sia quella più affidabile. Certamente devo dire che l'interfaccia della witson (che vedo usano molti produttori) non è delle migliori, anzi non la digerisco proprio con quelle icone grandi. Io sono più per uno stile "normale" come quello proposto dagli altri produttori che appaiono con il secondo link e dalla Erisin. Voi cosa ne pensate? eventualmente esiste la possibilità di modificare icone e widget senza installare nessuna custom?
    piu' che modificare le icone dovresti cambiare launcher , sulla stock avevo messo inizialmente il mio solito Apex e non era male. Poi sono passato alla malaysk e tutto e' cambiato nettamente in meglio.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

maoventu (13-07-17)

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One 64GB EU

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi.... sentite mi è stato chiesto un parere da parte di un conoscente che vorrebbe montare una radio android sulla sua auto.
    Ho dato una vista in sezione e vedo che per domande del genere viene appunto chiesto, giustamente, di utilizzare questo thread quindi eccomi qua... a fare la domanda fatale

Ad oggi cosa Vi sentite di consigliare ? Mi ha linkato un paio di autoradio che lui ha già visto su ebay.... diciamo che all'incirca sono tutte sulle 300€ quindi credo che sia quella la cifra che si preventivato di spendere però anche leggendo i vari thread o visto che ci sono autoradio che addirittura hanno supporto su xda come se fosse uno smartphone e detto questo credo sia sempre meglio optare per una radio che almeno abbia un pò di supporto alle spalle e permetta magari di essere customizzato senza grossi problemi.

Mi apro ai consigli e poi magari mi loggo da casa sua e gli faccio leggere il tutto...........

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    894
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjDiabolik Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... sentite mi è stato chiesto un parere da parte di un conoscente che vorrebbe montare una radio android sulla sua auto.
    Ho dato una vista in sezione e vedo che per domande del genere viene appunto chiesto, giustamente, di utilizzare questo thread quindi eccomi qua... a fare la domanda fatale

Ad oggi cosa Vi sentite di consigliare ? Mi ha linkato un paio di autoradio che lui ha già visto su ebay.... diciamo che all'incirca sono tutte sulle 300€ quindi credo che sia quella la cifra che si preventivato di spendere però anche leggendo i vari thread o visto che ci sono autoradio che addirittura hanno supporto su xda come se fosse uno smartphone e detto questo credo sia sempre meglio optare per una radio che almeno abbia un pò di supporto alle spalle e permetta magari di essere customizzato senza grossi problemi.

Mi apro ai consigli e poi magari mi loggo da casa sua e gli faccio leggere il tutto...........
    Ormai la scena delle autoradio con processore Rockchip PX5 e' diventata preponderante. Trovi tutte le info qui

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One 64GB EU

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ormai la scena delle autoradio con processore Rockchip PX5 e' diventata preponderante. Trovi tutte le info qui

Si e tra queste ? ce n'è una che senti che posso consigliare rispetto alle altre ? Visto che questo è un thread apposito non mi pare il caso di fare la domanda da quelle parti

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    894
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjDiabolik Visualizza il messaggio
    Si e tra queste ? ce n'è una che senti che posso consigliare rispetto alle altre ? Visto che questo è un thread apposito non mi pare il caso di fare la domanda da quelle parti
    vanno molto le GS e le KGL, ma anche le HA sono buone. I link ai rispettivi venditori li trovi nel thread PX5

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Cesco67 (19-07-17),DjDiabolik (21-07-17)

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One 64GB EU

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

vanno molto le GS e le KGL, ma anche le HA sono buone. I link ai rispettivi venditori li trovi nel thread PX5
    Ammesso che il thread sia questo:

Veniamo alla domanda:
    Il problema sta che nel primo post ci sono link a rom alternative e/o aggiornamenti e i link alle varie homepage dei distributori............

Nello specifico il mio amico m'aveva linkato un paio di questi da ebay per chiedermi consiglio ma non c'era specificato l'esatto modello in questione.............. casomai mi riferisco a quel thread e posto i diversi modelli e vediamo cosa mi sanno consigliare.

Nel frattempo grazie per le dritte datomi (si dice datomi ?? boh) fin'ora.....

Pagina 111 di 157 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio