dovresti cercare nel thread della malaysk su xda, ma ritengo sia possibile
Ciao ragazzi! Possiedo un Alfa Romeo 159, e volevo acquistare un 2 din Android! Leggendo le discussioni sul forum, vorrei puntare senza dubbio su un octa-core. Ho cercato in lungo e in largo su Aliexpress un modello compatibile per la mia auto, e non ne ho trovati. Devo quindi orientarmi sull'universale?
Cerco le seguenti caratteristiche:
- Octa-core
- Rom Moddabile
- Supporto OBD2
- Telecamera Posteriore
Sapete consigliarmi una o più marche in particolare? Magari direttamente con il link; sarebbe splendido! Avevo letto che Erisin, XTRONS, e Dade Technology non sono malvagie!
Volevo poi sapere: per poter navigare su internet, oltre all'hotspot con il telefono, sono supportate le chiavette 4G?
Grazie in anticipo ragazzi!
Si se non trovi la custom fit devi optare per l'universale, con o senza dvd player per cui la scelta e' ampia . Per la maggiore vanno le GS - KGL , poi HA e le altre . I link li trovi nel thread
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
Dade Tech qui
https://it.aliexpress.com/store/grou...9156-100019035
Per l'ultima domanda la risposta e' sì
Ultima modifica di bluemask; 11-07-17 alle 17:43
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
ok, ho guardato attentamente i link ma non ho trovato riscontro tra le varie marche quale sia quella più affidabile. Certamente devo dire che l'interfaccia della witson (che vedo usano molti produttori) non è delle migliori, anzi non la digerisco proprio con quelle icone grandi. Io sono più per uno stile "normale" come quello proposto dagli altri produttori che appaiono con il secondo link e dalla Erisin. Voi cosa ne pensate? eventualmente esiste la possibilità di modificare icone e widget senza installare nessuna custom?
maoventu (13-07-17)
Ciao ragazzi.... sentite mi è stato chiesto un parere da parte di un conoscente che vorrebbe montare una radio android sulla sua auto.
Ho dato una vista in sezione e vedo che per domande del genere viene appunto chiesto, giustamente, di utilizzare questo thread quindi eccomi qua... a fare la domanda fatale
Ad oggi cosa Vi sentite di consigliare ? Mi ha linkato un paio di autoradio che lui ha già visto su ebay.... diciamo che all'incirca sono tutte sulle 300€ quindi credo che sia quella la cifra che si preventivato di spendere però anche leggendo i vari thread o visto che ci sono autoradio che addirittura hanno supporto su xda come se fosse uno smartphone e detto questo credo sia sempre meglio optare per una radio che almeno abbia un pò di supporto alle spalle e permetta magari di essere customizzato senza grossi problemi.
Mi apro ai consigli e poi magari mi loggo da casa sua e gli faccio leggere il tutto...........
Ormai la scena delle autoradio con processore Rockchip PX5 e' diventata preponderante. Trovi tutte le info qui
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Cesco67 (19-07-17),DjDiabolik (21-07-17)
Ammesso che il thread sia questo:
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
Veniamo alla domanda:
Il problema sta che nel primo post ci sono link a rom alternative e/o aggiornamenti e i link alle varie homepage dei distributori............
Nello specifico il mio amico m'aveva linkato un paio di questi da ebay per chiedermi consiglio ma non c'era specificato l'esatto modello in questione.............. casomai mi riferisco a quel thread e posto i diversi modelli e vediamo cosa mi sanno consigliare.
Nel frattempo grazie per le dritte datomi (si dice datomi ?? boh) fin'ora.....