CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 157 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di roby90

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    quella va gia bene essendo una px5 octacore , dato che tutte le px5 hanno piu o meno le stesse caratteristiche, in teoria, dove prendi prendi bene, a parita' di caratteristiche ti conviene optare per il prezzo migliore, io ho comprato proprio dal venditore del tuo link ed è andato tutto bene, l'autoradio è stata testata e gia' impostata per l'Italia , non ho avuto bisogno di toccare niente a livello di impostazioni
    a titolo di esempio trovi altre proposte anche da questo venditore (che secondo me è lo stesso con un nome diverso)
    https://it.aliexpress.com/store/grou...1dde4c16aVPy56
    l'importante è che rimani su px5, poi c'è il tema dei cablaggi, io ho scelto un'autoradio dedicata con i cablaggi per la mia auto, non ho dovuto far altro che collegare tutto al connettore originale ed era gia tutto a posto , se se ne sceglie(o costretti a scegliere) una generica bisogna ovviamente preoccuparsi dei cablaggi e eventuali mascherine
    Ti consiglio di leggere almeno le ultime 20 30 pagine di questa discussione , troverai sicuramente ottimi spunti anche per il tuo tipo di vettura
    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    grazie mille per la risposta!
    Appena riesco mi leggo un po' quel thread.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

premesso che non trovo una eonon per la mia i20 immatricolata 2010, su ali express ho visto questa
    https://it.aliexpress.com/item/NEW-O...e-0b1e53531cee

Come capisco se è compatibile con i comandi al volante e se va bene per la mia?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xangelonerox Visualizza il messaggio
    Perché DHL? Ok è più veloce però loro dicono che scegliendo la loro spedizione non si andrebbe incontro a costi doganali. Invece con DHL molto probabilmente si. Su aliexpress il modello che ti ho linkato è il più economico. L'installazione è complicata? Fuori da aliexpress quella radio non la trovo... Consigli di acquistare qualche Accessorio?

Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ti dico la mia esperienza, ho comprato una px5 su aliexpress da intelligent tecnology scegliendo la loro spedizione, loro spediscono con gls tutto tracciato il pacco è arrivato in 12 giorni lavorativi e senza spese doganali io consoglio di scegliere la loro spedizione non ho avuto problemi....
    per l'istallazione dipende dall'auto devi informarti se devi comprare interfacce aggiuntive e che tipo di mascherina devi prendere. per i cablaggi sono da passare un po di cavi, se compri una custom fit non hai problemi perchè ti danno già tutti i cablaggi se prendi uno standard 2 din devi vedere bene come collegare i vari cavi poi se vuoi chiedi che sicuramente qui riusciamo a dare una mano.
    Ultima modifica di dario85re; 27-09-17 alle 10:41

Androidiano L'avatar di xangelonerox

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xangelonerox Visualizza il messaggio
    Perché DHL? Ok è più veloce però loro dicono che scegliendo la loro spedizione non si andrebbe incontro a costi doganali. Invece con DHL molto probabilmente si. Su aliexpress il modello che ti ho linkato è il più economico. L'installazione è complicata? Fuori da aliexpress quella radio non la trovo... Consigli di acquistare qualche Accessorio?

Ti dico la mia esperienza, ho comprato una px5 su aliexpress da intelligent tecnology scegliendo la loro spedizione, loro spediscono con gls tutto tracciato il pacco è arrivato in 12 giorni lavorativi e senza spese doganali io consoglio di scegliere la loro spedizione non ho avuto problemi....
    per l'istallazione dipende dall'auto devi informarti se devi comprare interfacce aggiuntive e che tipo di mascherina devi prendere. per i cablaggi sono da passare un po di cavi, se compri una custom fit non hai problemi perchè ti danno già tutti i cablaggi se prendi uno standard 2 din devi vedere bene come collegare i vari cavi poi se vuoi chiedi che sicuramente qui riusciamo a dare una mano.
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Voglio acquistare un'ottima autoradio 2din per vw polo 6r (2012), ma sono indeciso tra quale marca prendere e dove acquistare... ho visto che joying, eonon, xtrons piu o meno sono la stessa cosa.. ma quale è la miglior marca tra loro?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribal87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Voglio acquistare un'ottima autoradio 2din per vw polo 6r (2012), ma sono indeciso tra quale marca prendere e dove acquistare... ho visto che joying, eonon, xtrons piu o meno sono la stessa cosa.. ma quale è la miglior marca tra loro?
    Da quanto ho avuto modo di vedere la marca ha solo importanza per la differenza di assistenza nel caso di guasti tipo alcuni venditori danno assistenza in uk mentre ad esempio dove l'ho presa io da aliexpress ha l'assistenza e la garanzia di un anno direttamente in cina, ovviamente il prezzo varia sopratutto per quello. l'importante secondo me è essere sicuri che è una px5 octacore poi è a discrezione tua, se vuoi essere piu tranquillo ed avere l'assistenza in europa allora punti sulle marche piu conosciute tipo xtrons spendendo un pò di piu altrimenti la prendi su aliexpress ma accetti che l'assistenza è in cina nel caso di problemi.

Androidiano L'avatar di roby90

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

Continuando la mia ricerca e leggendo un po' di pareri, ho quasi deciso di optare per aliexpress e "Intelligent technology"

Secondo voi, che differenze ci sono tra queste 3? A me sembrano uguali (apparte il prezzo).
    https://it.aliexpress.com/store/prod...74ff2ce7VBwUeC

p.s. prendete come riferimento la versione "with ISO port"

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Ho visto anche io quel venditore, ma alla mia precisa domanda se potevano confermare la versione MCU che si vede sulle foto del loro prodotto (per essere sicuro di avere dei margini di modding) ad oggi non mi hanno ancora risposto e ne sono passati di giorni. Quindi ti chiedo se puoi verificare la versione della MCU dell'autoradio che ti hanno spedito. Grazie.
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quasi sicuramente sarà una XRC ,anche io ho fatto la stessa richiesta al venditore a suo tempo, nonostante le rassicurazioni mi e arrivata una XRC ,quindi in ogni caso la certezza l'avrai solo quando la riceverai
    Per averne la certezza la devi comprare da Xtrons direttamente sul loro sito

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    Ho visto anche io quel venditore, ma alla mia precisa domanda se potevano confermare la versione MCU che si vede sulle foto del loro prodotto (per essere sicuro di avere dei margini di modding) ad oggi non mi hanno ancora risposto e ne sono passati di giorni. Quindi ti chiedo se puoi verificare la versione della MCU dell'autoradio che ti hanno spedito. Grazie.
    Intelligent technology ha come mcu la xrc, gli ho chiesto le differenze con le gs ha risposto questo: in fact they are same,
    they are in fact same factory, this factory have two boss. they work together before, now they become two factory already, in fact all specification same 100%.
    Comunque la mcu non ti cambia nulla per quanto riguarda il modding la differenza è la frequenza degli aggiornamenti che varia tra le varie mcu l'importante che è una px5

Pagina 127 di 157 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio