CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 157 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Una domanda...la GA5153F per la telecamera di retromarcia ha già le linee guida (quelle verde giallo rosso per indicare al vicinanza) nel suo software oppure no? In modo da saperlo che se prendo una telecamera e mi dite che la radio ha già le linee all'interno, evito di prendere una telecamera anch'essa con linee altrimenti rischierei che si sovrappongano male e diano anzi fastidio!

P.S. Funziona sia con PAL che NTCS oppure solo con uno dei due?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Una domanda...la GA5153F per la telecamera di retromarcia ha già le linee guida (quelle verde giallo rosso per indicare al vicinanza) nel suo software oppure no? In modo da saperlo che se prendo una telecamera e mi dite che la radio ha già le linee all'interno, evito di prendere una telecamera anch'essa con linee altrimenti rischierei che si sovrappongano male e diano anzi fastidio!

P.S. Funziona sia con PAL che NTCS oppure solo con uno dei due?
    Quelle della radio le puoi togliere
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    evito di prendere una telecamera anch'essa con linee altrimenti rischierei che si sovrappongano male e diano anzi fastidio!
    Le camere non hanno linee, sono una funzione della radio (che comunque puoi disattivare): per questo motivo, se metti la retromarcia a radio spenta vedi l'immagine della retrocamera ma senza linee perchè la radio, essendo spenta, non gliele sovrappone.

Poi se hai la radio rootata e trovi il file immagine delle righe in trasparenza puoi anche sostituirlo con uno più adatto allo zoom della tua camera, tipo come hanno fatto qui su una Joying: http://www.carjoying.com/Joying-blog/28.html

Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Le camere non hanno linee
    Sicuramente alcuni modelli si', io ne ho montate 2 su autoradio che non erano collegate al canbus ed entrambe avevano le linee guida pre-sovrapposte all'immagine, e le autoradio non ci aggiungevano niente.
    Le ho pure controllate con un TV prima di montarle per verificare se funzionavano, le linee c'erano e il TV sicuramente non ce le aggiungeva.

Pero' e' certamente possibile che esistano delle telecamere che non hanno le linee guida.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Sicuramente alcuni modelli si',
    Urca, buono a sapersi...quindi non potevi eliminare o modificare le linee neppure volendo? Che noia!
    Ti ricordi mica la marca di quelle camere, giusto per evitarle caso mai avessi bisogno di comprarne una?

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Urca, buono a sapersi...quindi non potevi eliminare o modificare le linee neppure volendo? Che noia!
    Ti ricordi mica la marca di quelle camere, giusto per evitarle caso mai avessi bisogno di comprarne una?
    Confermo la gran parte per retrocamera ne sono dotate e molte hanno un cavetto da tagliare per eventualmente eliminarle
    Quelle della radio sono attivabili o no da impostazioni

Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Le ho comprate su Ebay, comunque nelle immagini degli annunci si vedevano le linee.

Per esempio una che ho comprato, ottima, piccolissima, tutta in metallo, ti basta fare un solo forellino sulla carrozzeria con una punta da 6 per installarla, infatti tutti i fili passano dentro la vite di fissaggio centrale posteriore:
    170° Telecamera Retromarcia Retrocamera Camera Auto Night Vision impermeabile UK | eBay

9. Il seguente Utente ha ringraziato Galenus per il post:

David_Allegrett (10-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Molto bella e pure abbastanza economica, grazie Galenus.
    In realtà credo proprio di avere trovato il modo di riutilizzare la mia retocamera originale Honda con un adattatore autocostruito, ma qualora non riuscissi la terrò sicuramente presente.

Ora mi manca ancora di capire se e come sono eventualmente recuperabili alcune altre funzioni originali (comandi vocali, telefono vivavoce, e relativi comandi al volante), e soprattutto se mi serve un adattatore canbus oppure no, e poi mi butto su acquisto e installazione.

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Gentili utenti vi comunico che il codice sconto con il venditore @jfsound è stato creato ed è stato pubblicato nel primo post di questo thread.

Ricordo che il codice sconto concede all’acquirente un extra sconto del 5% su tutte le autoradio (anche quelle già in promo) e l’aggiunta di una retrocamera omaggio.
    Il codice sconto ha un solo vincolo: il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario.
    Per qualsiasi problema con il codice sconto potete scrivere in questo thread e menzionare il venditore.

BUON SHOPPING!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Gentili utenti vi comunico che il codice sconto con il venditore @jfsound è stato creato ed è stato pubblicato nel primo post di questo thread.

Ricordo che il codice sconto concede all’acquirente un extra sconto del 5% su tutte le autoradio (anche quelle già in promo) e l’aggiunta di una retrocamera omaggio.
    Il codice sconto ha un solo vincolo: il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario.
    Per qualsiasi problema con il codice sconto potete scrivere in questo thread e menzionare il venditore.

BUON SHOPPING!
    Cavolo il bonifico bancario oltre che costarci (circa 10 euro) rispetto al pagamento Paypal per noi gratuito, ha inoltre meno protezione ed è meno rapido rispetto pagamento Paypal...non mi convince molto la promo...

Pagina 17 di 157 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio