Al massimo per l'RK3066 ... Non credo esista il RK3088
Comunque se non arriva Lollipop sul RK3066 lo faremo arrivare
Tom78 (18-03-16)
Ora io ho una Pioneer 1 Din e ho dovuto collegare sottochiave (appunto all'accendisigari) l'autoradio senno nn partiva volendo per avviarsi un'autoradio nn originale l'impulso del sottochiave.
Con questa autoradio quindi basterà ke io collegherò il sottochiave dell'autoradio al sottochiave da me già creato e poi porto il segnale al sub? Portando quel segnale al sub questo gli dirà di accendersi e spegnersi a seconda del sottochiave ke arriva all'autoradio?
E perdonami delle varie posizioni della 2a autoradio a quale va collegato il sottochiave? A quale numero di connettore?
Ultima modifica di Gagge89; 18-03-16 alle 13:58
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Se tu acquisti un modello specifico per la tua auto non avrai tutti questi problemi di collegamenti in quanto il connettore ISO ha già tutti i vari pin collegati a dovere.
Se invece acquisti una universale dovrai collegare il cavetto di alimentazione del sub allo stesso alimentazione dell'autoradio (io non lo farei così piuttosto lo collegherei direttamente alla batteria) e il cavetto impulso al cavetto impulso dell'autoradio.
No no appunto.. Il sub come alimentazione ha un cavo proprio ke parte da batteria con tanto di fusibile lungo linea. Io parlavo del sottochiave. Ossia x far si ke il sub mi vada sotto chiave è sufficiente collegare il remote dell'autoradio al remote del sub e basta? Questo volevo dire..
Purtroppo non riesco ad allegare la foto (e comunque qui siamo largamente OT perchè questi sono problemi da discutere in installazione) ma ti ripeto, il collegamento, una volta in mano tutti i cavetti, è veramente semplice.
Provo a riepilogarti i collegamenti sperando di essere chiaro:
SUB Autoradio
2 RCA --------------------> 2 RCA (Oppure 2 RCA -> Adattatore 2/1 -> 1 RCA)
Impulso acc/spegn ----> Cavetto Impulso
+12V Alimentazione --> +12V Batteria auto
0V Alimentazione -----> Massa auto o - Batteria.
Gagge89 (18-03-16)
Ultima modifica di David_Allegrett; 22-03-16 alle 12:54
David_Allegrett (18-03-16)
Innanzitutto evita i doppi post modificando quello precedente. E' una regola del regolamento del forum... Per questa volta ho sistemato io ma fai attenzione la prossima volta
Per quanto riguarda la scelta della retrocamera, è una cosa che non è stata definita durante i nostri accordi e quindi essendo un omaggio credo dipenda dalle loro disponibilità.
Al massimo puoi provare a contattarli via mail o telefonicamente per ricevere ulteriori informazioni.
Ragazzi, una domanda, sul sito JFsound, stavo per completare un acquisto quando mi sono soffermato a leggere le " condizioni di vendita" che riportano nella 4a riga la dicitura "Gli oggetti in vendita per garantirvi un rapporto qualità/prezzo cosi basso sono oggetti di acquisto presso nostri fornitori e garantiti per 12 mesi (garanzia internazionale) dalla data di acquisto contro i difetti di fabbricazione e dei materiali impiegati." mentre sul sito è espressamente scritto 24 mesi di garanzia italiana. Sta cosa non mi convince molto... cioè se uno acquista e non legge poi si ritrova un prodotto con garanzia 12 mesi invece di 24 ?? Che è sta storia?
Allego per verifica pure la pagina delle condizioni di vendita
Condizioni di vendita - jfsound
leggete la 4a riga
EDIT : Hanno detto che è un errore di battura e che non se ne era accorto nessuno. Hanno confermato per iscritto che la garanzia è italiana 24 mesi; a giorni dovrebbero far sistemare la scritta e quindi far scrivere ".... e garantiti per 24 mesi..." invece dei 12 come è scritto ora.
Magari per i prossimi che acquisteranno, controllate se davvero è stato cambiato altrimenti magari ricordateglielo nuovamente
Ultima modifica di Gagge89; 26-03-16 alle 20:34
David_Allegrett (04-04-16)