CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 157 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tom78 Visualizza il messaggio
    Speriamo che lo facciano anche per il 3088
    Al massimo per l'RK3066 ... Non credo esista il RK3088

Comunque se non arriva Lollipop sul RK3066 lo faremo arrivare

2. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

Tom78 (18-03-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Esattamente, se noti bene l'hardware di questa con quella con Android Lollipop è praticamente identico ...
    Il che significa che tutti i nostri modelli sono aggiornabili a Lollipop!

Ciao socio @Gagge89 ... Io posso assicurarti di andare tranquillo. La questione è molto più semplice quando avrai l'autoradio e il sub uno accanto all'altro.
    Io ho montato personalmente (settimana scorsa) la versione nuova del tuo modello di subwoofer (a quanto ho capito è lo stesso ma in versione nuova.. vedilo qui Pioneer TS-WX120A Subwoofer compatto | Altoparlanti - Subwoofer amplificati :: RG Sound Store ::) e io ho uno stereo con l'uscita mono per il sub.
    Il nostro sub invece è stereo quindi ha 2 ingressi, Per ovviare il problema ho semplicemente acquistato un adattatore 2/1 e collegato i due cavetti del sub al singolo ingresso del mio autoradio.
    Avrai capito bene che il mio autoradio è quello della seconda foto.
    Per quanto riguarda l'alimentazione è altrettanto semplice, l'autoradio non fornisce nessuna alimentazione e devi prenderla da una fonte esterna. Io l'ho recuperata (facendo bene i dovuti calcoli di amperaggio) dal fusibile dell'accendisigari. L'autoradio ti fornisce un cavetto che darà solo l'impulso al sub per accendersi e spegnersi.

Ripeto, quando avrai tutto in mano riuscirai a capire moooolto meglio
    Ora io ho una Pioneer 1 Din e ho dovuto collegare sottochiave (appunto all'accendisigari) l'autoradio senno nn partiva volendo per avviarsi un'autoradio nn originale l'impulso del sottochiave.
    Con questa autoradio quindi basterà ke io collegherò il sottochiave dell'autoradio al sottochiave da me già creato e poi porto il segnale al sub? Portando quel segnale al sub questo gli dirà di accendersi e spegnersi a seconda del sottochiave ke arriva all'autoradio?

E perdonami delle varie posizioni della 2a autoradio a quale va collegato il sottochiave? A quale numero di connettore?
    Ultima modifica di Gagge89; 18-03-16 alle 13:58
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ora io ho una Pioneer 1 Din e ho dovuto collegare sottochiave (appunto all'accendisigari) l'autoradio senno nn partiva volendo per avviarsi un'autoradio nn originale l'impulso del sottochiave.
    Con questa autoradio quindi basterà ke io collegherò il sottochiave dell'autoradio al sottochiave da me già creato e poi porto il segnale al sub? Portando quel segnale al sub questo gli dirà di accendersi e spegnersi a seconda del sottochiave ke arriva all'autoradio?

E perdonami delle varie posizioni della 2a autoradio a quale va collegato il sottochiave? A quale numero di connettore?
    Se tu acquisti un modello specifico per la tua auto non avrai tutti questi problemi di collegamenti in quanto il connettore ISO ha già tutti i vari pin collegati a dovere.

Se invece acquisti una universale dovrai collegare il cavetto di alimentazione del sub allo stesso alimentazione dell'autoradio (io non lo farei così piuttosto lo collegherei direttamente alla batteria) e il cavetto impulso al cavetto impulso dell'autoradio.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Se tu acquisti un modello specifico per la tua auto non avrai tutti questi problemi di collegamenti in quanto il connettore ISO ha già tutti i vari pin collegati a dovere.

Se invece acquisti una universale dovrai collegare il cavetto di alimentazione del sub allo stesso alimentazione dell'autoradio (io non lo farei così piuttosto lo collegherei direttamente alla batteria) e il cavetto impulso al cavetto impulso dell'autoradio.
    No no appunto.. Il sub come alimentazione ha un cavo proprio ke parte da batteria con tanto di fusibile lungo linea. Io parlavo del sottochiave. Ossia x far si ke il sub mi vada sotto chiave è sufficiente collegare il remote dell'autoradio al remote del sub e basta? Questo volevo dire..

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

No no appunto.. Il sub come alimentazione ha un cavo proprio ke parte da batteria con tanto di fusibile lungo linea. Io parlavo del sottochiave. Ossia x far si ke il sub mi vada sotto chiave è sufficiente collegare il remote dell'autoradio al remote del sub e basta? Questo volevo dire..
    Se per remote intendi il cavetto che da l'impulso di accensione spegnimento si.. Basta collegare quei 2..
    Se vedi il disegno a pagina precedente, il cavetto impulso al sub è quello a cui è collegato il fusibile da 0.5A

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Se per remote intendi il cavetto che da l'impulso di accensione spegnimento si.. Basta collegare quei 2..
    Se vedi il disegno a pagina precedente, il cavetto impulso al sub è quello a cui è collegato il fusibile da 0.5A
    Ahhhhh quindi è quello?? Xchè dal disegno non sembrava in quanto nn si dirigeva verso l'unità ma verso il nulla e pensavo andasse a massa😅😅

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Ahhhhh quindi è quello?? Xchè dal disegno non sembrava in quanto nn si dirigeva verso l'unità ma verso il nulla e pensavo andasse a massa😅😅
    Purtroppo non riesco ad allegare la foto (e comunque qui siamo largamente OT perchè questi sono problemi da discutere in installazione) ma ti ripeto, il collegamento, una volta in mano tutti i cavetti, è veramente semplice.

Provo a riepilogarti i collegamenti sperando di essere chiaro:
    SUB Autoradio
    2 RCA --------------------> 2 RCA (Oppure 2 RCA -> Adattatore 2/1 -> 1 RCA)
    Impulso acc/spegn ----> Cavetto Impulso
    +12V Alimentazione --> +12V Batteria auto
    0V Alimentazione -----> Massa auto o - Batteria.

10. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

Gagge89 (18-03-16)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Perfetto! Allora avevo capito! Grazie mille👍😉

Gentili utenti vi comunico che il codice sconto con il venditore @jfsound è stato creato ed è stato pubblicato nel primo post di questo thread.

Ricordo che il codice sconto concede all’acquirente un extra sconto del 5% su tutte le autoradio (anche quelle già in promo) e l’aggiunta di una retrocamera omaggio.
    Il codice sconto ha un solo vincolo: il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario.
    Per qualsiasi problema con il codice sconto potete scrivere in questo thread e menzionare il venditore.

BUON SHOPPING!
    Scusa una domanda, la retrocamera in omaggio è a nostra scelta oppure è a loro scelta? Se sì, quale sarebbe?
    Ultima modifica di David_Allegrett; 22-03-16 alle 12:54

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gagge89 per il post:

David_Allegrett (18-03-16)

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Scusa una domanda, la retrocamera in omaggio è a nostra scelta oppure è a loro scelta? Se sì, quale sarebbe?
    Innanzitutto evita i doppi post modificando quello precedente. E' una regola del regolamento del forum... Per questa volta ho sistemato io ma fai attenzione la prossima volta

Per quanto riguarda la scelta della retrocamera, è una cosa che non è stata definita durante i nostri accordi e quindi essendo un omaggio credo dipenda dalle loro disponibilità.
    Al massimo puoi provare a contattarli via mail o telefonicamente per ricevere ulteriori informazioni.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ragazzi, una domanda, sul sito JFsound, stavo per completare un acquisto quando mi sono soffermato a leggere le " condizioni di vendita" che riportano nella 4a riga la dicitura "Gli oggetti in vendita per garantirvi un rapporto qualità/prezzo cosi basso sono oggetti di acquisto presso nostri fornitori e garantiti per 12 mesi (garanzia internazionale) dalla data di acquisto contro i difetti di fabbricazione e dei materiali impiegati." mentre sul sito è espressamente scritto 24 mesi di garanzia italiana. Sta cosa non mi convince molto... cioè se uno acquista e non legge poi si ritrova un prodotto con garanzia 12 mesi invece di 24 ?? Che è sta storia?

Allego per verifica pure la pagina delle condizioni di vendita

Condizioni di vendita - jfsound

leggete la 4a riga

EDIT : Hanno detto che è un errore di battura e che non se ne era accorto nessuno. Hanno confermato per iscritto che la garanzia è italiana 24 mesi; a giorni dovrebbero far sistemare la scritta e quindi far scrivere ".... e garantiti per 24 mesi..." invece dei 12 come è scritto ora.

Magari per i prossimi che acquisteranno, controllate se davvero è stato cambiato altrimenti magari ricordateglielo nuovamente
    Ultima modifica di Gagge89; 26-03-16 alle 20:34

15. Il seguente Utente ha ringraziato Gagge89 per il post:

David_Allegrett (04-04-16)

Pagina 22 di 157 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio