CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 157 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nokia 920

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda, la retrocamera in omaggio è a nostra scelta oppure è a loro scelta? Se sì, quale sarebbe?
    Ciao. Ho chiesto io telefonicamente a Jfsond sabato mattina (26/04/16), mi hanno detto che la retrocamera, a loro scelta, è la Eonon A0119.

Ciao
    Ultima modifica di andreacattaneo72; 29-03-16 alle 18:25
    Andrea

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andreacattaneo72 per il post:

David_Allegrett (04-04-16),Gagge89 (30-03-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ormai tanto ho ordinato.. A mio gusto per pochi euro di differenza era meglio la A0118 peró vabbeh:-)
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Baby Droid

Smartphone
    Nokia 920

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ormai tanto ho ordinato.. A mio gusto per pochi euro di differenza era meglio la A0118 peró vabbeh:-)
    Ordinato Eonon G2110F... attendo con ansia...
    Andrea

6. Il seguente Utente ha ringraziato andreacattaneo72 per il post:

Gagge89 (31-03-16)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacattaneo72 Visualizza il messaggio
    Ordinato Eonon G2110F... attendo con ansia...
    Io alla fine ho optato per la GA5153F..:-) attendo pure io con ansia più che altro perchè devo smontare mezza macchina per asciugarla dopo una pioggia ke è entrata dentro (a seguito di un incidente ke mi hanno ripagato troppo tardi tempo ke ci piovesse dentro &#128542 e non posso quindi aspettare troppo tempo!😉 speremmu che se sbrigan!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi, che ne pensate di questa? la vorrei prendere per la mia alfa 147 pensate ci stia? qualcuno la ha e sa darmi qualche consiglio? grazie
    https://www.carjoying.co.uk/joying-l...autoradio.html

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacattaneo72 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho chiesto io telefonicamente a Jfsond sabato mattina (26/04/16), mi hanno detto che la retrocamera, a loro scelta, è la Eonon A0119.

Ciao
    Va bene dai è una buona retrocamera

Ragazzi fateci sapere se state acquistando da jfsound ... Vogliamo raccogliere dei feedback sul codice sconto creato per voi

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Va bene dai è una buona retrocamera

Ragazzi fateci sapere se state acquistando da jfsound ... Vogliamo raccogliere dei feedback sul codice sconto creato per voi
    Acquistato l'Eonon GA5153F.
    Codice sconto accettato

Solo un appunto sulla serietà delle tempistiche.. sul sito scrivono spedizione entro 24 ore dal pagamento e arrivo a casa entro le 48 ore successive ( quindi massimo 3 gg dal pagamento).
    Il mio pagamento è arrivato il 30 marzo avrebbero dovuto spedire entro il 31 marzo. Ad oggi non hanno ancora spedito.
    Buona cordilità e ottima preparazione nel campo, ma non rispettano le tempistiche che dicono.
    Il mio appunto è che almeno cambiassero le informazioni della spedizione con quelle attuali, magari un tempo avevano quelle tempistiche, ora fanno passare circa 5-7 gg ( il tempo a questo punto immagino io per ricevere la merce dalla Cina) e poi 2 giorni per spedire, ripeto cosa che no compare dal sito.
    Ultima modifica di Gagge89; 04-04-16 alle 12:12

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dover Visualizza il messaggio
    ragazzi, che ne pensate di questa? la vorrei prendere per la mia alfa 147 pensate ci stia? qualcuno la ha e sa darmi qualche consiglio? grazie
    https://www.carjoying.co.uk/joying-l...autoradio.html
    Guarda, per la tua 147 non so dirti comunque carjoying mi ispira abbastanza: molto probabilmente a breve la comprerò anch'io da loro...

Se non hai urgenza tuttavia ti seggerirei di aspettare che escano le nuove MCTD con android 5.1 altrimenti rischi di prendere qualcosa che diventa subito obsoleto.
    Al momento l'unica 5.1 di carjoying disponibile è questa: https://www.carjoying.com/android-5-...ereo-2din.html ma entro un mesetto dovrebbero aggiornare tutto il catalogo compresi i modelli specifici per singole auto.

...anche perchè, sul loro forum, (Upgrade android version ONLY for Joying Head Unit) Joying ha dichiarato che upgradare le attuali 4.4 non sarà semplicissimo:
    We tested the Android 5.1.1 lollipop firmware to upgrade android 4.4.4 kitkat, then the screen is black, coreboard is broken.
    So we will offer hardware(motherboard and coreboard) and software to Joying customers to upgrade unit.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi/e,

anche io sto valutando l'acquisto di un'autoradio Android, e devo dire che questo è il tread più interessante presente in rete.

Ho una golf 6 Higline, con comandi al volante ma con una RCD310.

Vedo che parlate molto della Eonon GA5153F, ma cosa ne pensate della Erisin ES9698V?

Le trovo abbastanza simili, con un buon risparmio su Erisin.

Poi una seconda opinione..
    Sul sito diretto di Erisin, spedito da UK to Italy, il prezzo finito è di 320 Euro.
    Da Jsound il prezzo è più alto, ma con il vantaggio di averla già in Italia, negozio italiano, garanzia italiana e retrocamera in omaggio.
    IL tema è legato proprio alla retrocamera: l'installazione "fai da te", secondo le vostre esperienze, è particolarmente complicata? perchè per la radio di parla di 10 minuti e totale compatibilità, per la retrocamera non ho idea neppure come si comporti con l'OBD... ciao!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao
    l'installazione della retrocamera di per sè non è difficilissima, soprattutto se ti procuri quella specifica per la tua auto (tipo Buona qualità ccd inverso dell'automobile di retrovisione backup telecamera di parcheggio retromarcia per vw volkswagen polo v (6r)/golf 6 vi/passat cc in Caratteristiche: Buona qualità ccd inverso dell'automobile di retrovisione backup telec)
    Quello che è veramente uno strazio è dover tirare il cavo del segnale video dal portellone posteriore fino al cruscotto: devi smontare mezza macchina e alcuni passaggi potrebbero essere difficoltosi.

A dire il vero esistono anche dei ripetitori wifi (tipo Parcheggio auto telecamera posteriore wireless reversecar dvd backup rca video 2.4 Ghz trasmettitore ricevitore kit per nissa kia bmw ford vw opel in Auto backup rca video 2.4 ghz trasmettitore ricevitore kit per Car dvd player gps car monitor wirele) ma hanno un ritardo di risposta che li rendono poco pratici...ora che vedi l'immagine hai già fatto manovra e tolto la retromarcia!

Sull'OBD, qual'è il tuo dubbio?

Pagina 23 di 157 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio