CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 157 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo, grazie mille anche per l'MP...

Dal venditore che ho contattato (ti mando il link via MP) è presente un feedback (il più recente) con le varie foto della versione argento ed i tasti sono neri...

Tra l'altro il feedback è di un italiano e dice che usando il "corrispondente della posta cinese" ha pagato solo 25€ di dogana...putroppo non ho capito se intende EMS oppure proprio l'airmail cinese...

Farei l'ordine anche ora, ma ogni tanto appare uno sconto del 6% dall'app e comunque mi ha detto che non ha la versione argento prima del 10 settembre...quindi aspetto, se ritorna lo sconto la prendo al volo...devo solo decidere il metodo di spedizione...

Il modello dovrebbe essere UG-MF6210 che non ho trovato da nessuna parte, comunque segna processore rk3188...
    La spedizione di quello che dici tu (color silver) è stata fatta con EMS. Se vai nella versione desktop di aliexpress ti esce cosa è stato scelto per la spedizione.

2.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sulla mia ix35 ho installato un'autoradio "cinese" modello classico non android. Iniziando ad avere dei problemi avevo pensato di installarne una con il sistema operativo del robottino. Non conosco ne marche ne modelli, ma ho visto solamente che la maggior parte montano ancora android 4.4.4 anzichè il 5.1. Che voi sappiate c'è un motivo particolare? Quale modello mi consigliate che sia afflitto in maniera marginale dal difetto tutto cinese della cattiva ricezione radio e af ? La mia radio, adesso che è estate e la luminosità esterna è notevole, mi impedisce di vedere sia lo schermo che il navigatore. Come si comportano le autoradio android in questo caso? Non sono riuscito a trovare nessun filmato con "con prova su strada" per rendermi conto di questo. Grazie in anticipo.
    Se leggi pochi post più su ti rendi subito conto di quali sono le marche più blasonate e ricercate... Io consiglio vivamente la Joying anche se comunque ce ne sono davvero tantissime, prova a fare un giro su AliExpress

Le caratteristiche tra MTCB e MTCD sono poche o meglio principalmente c'è stato un upgrade del processore passando da un dual core ad un quad. Ovviamente è consigliato l'acquisto di una MTCD (così da non acquistare un modello vecchio) e avere più supporto nei giorni a venire, ah ultima cosa e non per importanza l'AF, nelle MTCD è funzionante.

Consiglio per l'acquisto? Ovviamente trova un modello custom fit per la tua auto se esiste altrimenti vai di compatibile e universale e devi solo adattarla.

La luminosità è buona ma non eccezionale, dipende molto dalla posizione dell'autoradio nella tua auto, ma considera che più o meno, cinese e non siamo tutti allo stesso livello di luminosità...
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

4. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

maoventu (04-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    dopo aver consultato il forum mi ero deciso di acquistare una radio con doppio din Joying EU-JY-UL124 o 135 Android 5.1 universale per la mia piccola C3, ma ho saputo che non è possibile gestire la regolazione del subwoofer dalla radio stessa.
    Quesiti:
    1. il jack presente nella radio di colore nero dove è possibile collegarci il sub che tipo di funzione ha? Pensavo di collegare il cavo RCA dalla radio all'amplificatore e dalla radio gestivo il sub...! ma a quanto pare nulla.

2. A questo punto che autoradio consigliate che abbia le stesse caratteristiche della Joying ma che abbia la possibilità di gestire il sub? Adesso mi trovo spiazzato.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo, grazie mille anche per l'MP...

Dal venditore che ho contattato (ti mando il link via MP) è presente un feedback (il più recente) con le varie foto della versione argento ed i tasti sono neri...

Tra l'altro il feedback è di un italiano e dice che usando il "corrispondente della posta cinese" ha pagato solo 25€ di dogana...putroppo non ho capito se intende EMS oppure proprio l'airmail cinese...

Farei l'ordine anche ora, ma ogni tanto appare uno sconto del 6% dall'app e comunque mi ha detto che non ha la versione argento prima del 10 settembre...quindi aspetto, se ritorna lo sconto la prendo al volo...devo solo decidere il metodo di spedizione...

Il modello dovrebbe essere UG-MF6210 che non ho trovato da nessuna parte, comunque segna processore rk3188...
    Anch'io sto cercando il modello grigio per la Grande Punto. Ho contattato Crystal della Witson (dove ho preso il modello android 5.1 per la Chevrolet Captiva) e sto aspettando che mi risponda.
    Potresti nel frattempo indicarmi il link di quella grigia che hai visto tu?

Grazie mille in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

raga io sto prendendo questo modello
    che ve ne pare?
    Grazie mille

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picozzo40 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    dopo aver consultato il forum mi ero deciso di acquistare una radio con doppio din Joying EU-JY-UL124 o 135 Android 5.1 universale per la mia piccola C3, ma ho saputo che non è possibile gestire la regolazione del subwoofer dalla radio stessa.
    Quesiti:
    1. il jack presente nella radio di colore nero dove è possibile collegarci il sub che tipo di funzione ha? Pensavo di collegare il cavo RCA dalla radio all'amplificatore e dalla radio gestivo il sub...! ma a quanto pare nulla.

2. A questo punto che autoradio consigliate che abbia le stesse caratteristiche della Joying ma che abbia la possibilità di gestire il sub? Adesso mi trovo spiazzato.

Grazie
    Per il SUB (che sarà collegato in mono mediante una semplice uscita RCA - nel thread dedicato alle Installazioni ci sono altre info - CERCA) non ci sono controlli dedicati via autoradio perciò bisogna utilizzare dei controlli del SUB stesso (se attivo e quindi possiede un controller).

Se invece avete un SUB passivo potete semplicemente collegare l'uscita RCA ad un amplificatore e il SUB all'uscita dell'amplificatore e poi gestire i valori dall'amplificatore stesso.

Queste autoradio, purtroppo, non possono gestire in separata via il sound emesso dal SUB

Quote Originariamente inviato da westenlive Visualizza il messaggio
    raga io sto prendendo questo modello
    che ve ne pare?
    Grazie mille
    Assicurati che sia una MTCD, chiedi al venditore. E' un modello che hanno già in molti

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie David per la risposta.
    Il mio impianto è stato realizzato collegando i cavi RCA (front L-R, Rear L-R e Sub) dall'autoradio all'amplificatore quindi sia le casse che e il subwoofer sono passive. L'amplificatore ha la possibilità di collegare due sub e ha una serie di regolazioni manuali tra cui il sub.

Possedevo una radio Android witson w2-a9000 (completo di tutto) dove mi permetteva di regolare il volume e l'intensità del subwoofer. Praticamente dalla radio gestiscono i parametri sull'amplificatore e non direttamente sul sub.

Purtroppo alla radio (funzionava benissimo) ho effettuato un'aggiornamento del firmware sbagliato e adesso non si accende più. Contattando l'azienda mi hanno detto che occorreva sostituire la scheda madre che purtroppo non avevano perchè ormai obsoleto. (La Witson è un azienda molto disponibile anche dopo il post vendita).

Quindi adesso per sfuttare il mio fedele amplificatore (15 anni di vita) cercavo una radio sempre Android di ultima generazione che abbia la possibilità di regolare i parametri del sub come quella precedente.

Mi chiedo queste autoradio avendo il jack con scritto subwoofer a cosa servono?
    Grazie

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picozzo40 Visualizza il messaggio
    Grazie David per la risposta.
    Il mio impianto è stato realizzato collegando i cavi RCA (front L-R, Rear L-R e Sub) dall'autoradio all'amplificatore quindi sia le casse che e il subwoofer sono passive. L'amplificatore ha la possibilità di collegare due sub e ha una serie di regolazioni manuali tra cui il sub.

Possedevo una radio Android witson w2-a9000 (completo di tutto) dove mi permetteva di regolare il volume e l'intensità del subwoofer. Praticamente dalla radio gestiscono i parametri sull'amplificatore e non direttamente sul sub.

Purtroppo alla radio (funzionava benissimo) ho effettuato un'aggiornamento del firmware sbagliato e adesso non si accende più. Contattando l'azienda mi hanno detto che occorreva sostituire la scheda madre che purtroppo non avevano perchè ormai obsoleto. (La Witson è un azienda molto disponibile anche dopo il post vendita).

Quindi adesso per sfuttare il mio fedele amplificatore (15 anni di vita) cercavo una radio sempre Android di ultima generazione che abbia la possibilità di regolare i parametri del sub come quella precedente.

Mi chiedo queste autoradio avendo il jack con scritto subwoofer a cosa servono?
    Grazie
    La Witson la conosco come azienda ma mi risulta strano che avesse una regolazione a parte per il suono del solo SUB. Però se tu mi dici che già in uscita dall'autoradio avevi 2 uscite RCA dedicate al SUB può essere che effettivamente è così.

Le autoradio Android che ho avuto io fino ad oggi sono sempre state equipaggiate da una sola uscita RCA (a cui io poi ho inserito in cascata uno sdoppiatore) e senza controlli specifici per il SUB, o meglio un unico controllo audio che agiva in modo tale che abbassando le frequenze basse queste si abbassassero su tutte le uscite, SUB via RCA e casse acustiche via ISO.

Comunque io non vedo il tuo problema in quanto sei fortunato ad avere l'amplificatore e quindi le regolazioni le puoi fare tutte da li... Quindi che problema c'è?

11. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

picozzo40 (07-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Scusa David, mi sono spiegato male.
    La radio aveva una sola uscita SUB e 2 RCA Front e Rear. Mentre sull'amplificatore si ha la possibilità di collegare due sub....

Il mio problema è capire che prima di fare un'acquisto, la radio soddisfa le mie esigenze e che posso sfruttare il mio impianto. Regolare il volume del sub è importate per chi si siede nei posti posteriori!!! bum bum bum )

Quindi se acquisto la Joying EU-JY-UL124 con uscita sub che collego all'amplificatore con cavo RCA, il software della radio mi permette di regolare il volume e il loud del sub?

Ho cercato di spiegare stesse cose che ho postato qui alla Joying (in un inglese tradotto) e loro mi dicono che non è possibile e per tanto mi sono rivolto a voi.

Mentre cercando in rete ho trovato questo Pumpkin Android 4.4 RAM 2GB Quad Core Double Din Autoradio DVD GPS Stereo supporting 3D Sound Effect and Subwoofer control
    dove spiega che è possibile fare quello di cui ho bisogno.

PS :Certamente dovendo acquistare una nuova radio cercavo qualcosa con Android 5.1

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei un consiglio: v.orrei passare anche io ad un modello android 5.1 e MCU MTCD.
    Ho trovato tanto una Joying (modello universale a cui va aggiunto il necessario) ed una custom fit (MTCD KSP) pronta da installare.
    Io la monterei in una Kia Ceed nuovo modello.
    Cosa consigliate?
    Devo dire, da quel poco che so, che secondo sono tutte uguali (montano la stessa CPU, stessa ram), quindo immagino la differenza sta nella qualità costruttiva (forse) e/o nella affidabilità.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 45 di 157 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio