Ciao spippolando in qua e la ho trovato la Xtrons che offre il 15% di sconto sui suoi prodotti, che ne pensate voi ?
Ciao spippolando in qua e la ho trovato la Xtrons che offre il 15% di sconto sui suoi prodotti, che ne pensate voi ?
Ma il. Problema af non è aggirabile ascoltando radio via web? O. La sto sparando grossa?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ma tu hai un abbonamento dati FLAT su chiavetta, oppure con l'auto giri solo intorno al router di casa? 😆
Ragazzi in città alla fine si perde poco il segnale..invece per viaggi lunghi usare internet comporta un dispendio di connessione dati.
A questo punto cellulare con radio fm e lo usi in mirror
Assurdo nel 2016
Assurdo per aver speso 400€
Assurdo chiamandosi autoradio
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Eh, ma in Cina mica è il 2016, secondo il loro calendario é appena iniziato l'anno della scimmia! Adesso che ci faccio caso, però forse abbiamo qualche speranza: l'anno appena finito era quello della capra quindi direi che abbiamo fatto un bel salto, sulla scala evolutiva...
David_Allegrett (24-02-16)
Un momento. .per parlar chiaro
Anch'io sono molto incavolato che il sistema AF nn funzioni e l ho comprata a suo tempo quando in giro ce ne erano pochissime ...con la convinzione che un qualche aggiornamento futuro avrebbe risolto
Ma io non so che impianto abbiate voi ..sulla mia auto ...kia non c'è alcuna differenza tra questa e l'originale ...e la ricezione è pari a un altra che ho che monta un navi nissan Connect originale
Su certe auto interfacciare un sistema universale con l'antenna non è facile se progettata per un impianto differente
Ma ripeto io non ho speso 400€ per un autoradio ma per qualcosa che fa ben altre cose
Questo mi pare che spesso venga facilmente dimenticato qui
Ovvio mi aspetterei un AF funzionante che non va ...vero...è assurdo
Ma non facciamo i conti così. ..se si acquista questo prodotto lo si fa per tutte le altre sue peculiarità
E si mettono sul piatto pregi e difetti prima di acquistare
Se volevo un autoradio...tenevo quella che avevo
David_Allegrett (24-02-16),popeye (24-02-16),Tom78 (24-02-16)
Quoto pienamente quello che dici.....
Per dirla tutta come ho già detto in precedenza e' che anche la mia scenic che uso per lavoro, quindi girando tra Emilia Romagna Marche e Toscana , anno 2014 la AF ha un sacco di problemi ovvero e' più le volte che non trova la stazione e andando su una stazione decisa da lei
Detto ciò a me personalmente non mi pesa non avere questa cosa perché la nostra radio come dice @pk313 fa molto ma molto di più è certo non l'ho presa solo per sentire la radio........non sento la stazione non la trovo vado di mp3....vado di YouTube ......vado di video......insomma con quello che voglio
Poi fa tanto altro che le altre non fanno internet leggo le email leggi i documenti
Quindi un autoradio che non è in autoradio ma che lo è
David_Allegrett (24-02-16),pk313 (24-02-16)
Concordo stesso problema tra le valli bergamasche x me...ho una pagina di Preset con 6 frequenze della stessa stazione e me le devo gestire così. .
E tornando al concetto degli acquisti come dicevo a @David_Android non comprendo perché un rivenditore diretto non si impegni a contribuire a chiedere una soluzione in quando gli verebbe in tasca sicuramente un incremento delle vendite di chi non acquista per questo motivo
Come abbonamento ho 20gb mensili, non so quanto possa ciucciare in hotspot la radio, Cmq concordo pienamente sul fatto che si tratta di qualcosa di più di un autoradio e la mancanza dell af non credo sia per me è per l'uso che ne faro un grosso problema, male che vada risintonizzo manualmente
Comprerò tutto in Inghilterra e spedizione li, poi mi verrà portata da amico residente su... Ho visto che regalano anche la telecamere post, l'avete mai provata?
Ultima modifica di David_Allegrett; 25-02-16 alle 10:17