CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 157 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao spippolando in qua e la ho trovato la Xtrons che offre il 15% di sconto sui suoi prodotti, che ne pensate voi ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma il. Problema af non è aggirabile ascoltando radio via web? O. La sto sparando grossa?

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ma tu hai un abbonamento dati FLAT su chiavetta, oppure con l'auto giri solo intorno al router di casa? 😆

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Ma tu hai un abbonamento dati FLAT su chiavetta, oppure con l'auto giri solo intorno al router di casa? ��
    Secondo me la soluzione più semplice è fare l'Hotspot dallo smartphone ... Che se prende LTE è anche superveloce

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi in città alla fine si perde poco il segnale..invece per viaggi lunghi usare internet comporta un dispendio di connessione dati.

A questo punto cellulare con radio fm e lo usi in mirror

Assurdo nel 2016
    Assurdo per aver speso 400€
    Assurdo chiamandosi autoradio
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Assurdo nel 2016
    Eh, ma in Cina mica è il 2016, secondo il loro calendario é appena iniziato l'anno della scimmia! Adesso che ci faccio caso, però forse abbiamo qualche speranza: l'anno appena finito era quello della capra quindi direi che abbiamo fatto un bel salto, sulla scala evolutiva...

8. Il seguente Utente ha ringraziato popeye per il post:

David_Allegrett (24-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi in città alla fine si perde poco il segnale..invece per viaggi lunghi usare internet comporta un dispendio di connessione dati.

A questo punto cellulare con radio fm e lo usi in mirror

Assurdo nel 2016
    Assurdo per aver speso 400€
    Assurdo chiamandosi autoradio
    Un momento. .per parlar chiaro
    Anch'io sono molto incavolato che il sistema AF nn funzioni e l ho comprata a suo tempo quando in giro ce ne erano pochissime ...con la convinzione che un qualche aggiornamento futuro avrebbe risolto
    Ma io non so che impianto abbiate voi ..sulla mia auto ...kia non c'è alcuna differenza tra questa e l'originale ...e la ricezione è pari a un altra che ho che monta un navi nissan Connect originale
    Su certe auto interfacciare un sistema universale con l'antenna non è facile se progettata per un impianto differente
    Ma ripeto io non ho speso 400€ per un autoradio ma per qualcosa che fa ben altre cose
    Questo mi pare che spesso venga facilmente dimenticato qui
    Ovvio mi aspetterei un AF funzionante che non va ...vero...è assurdo
    Ma non facciamo i conti così. ..se si acquista questo prodotto lo si fa per tutte le altre sue peculiarità
    E si mettono sul piatto pregi e difetti prima di acquistare
    Se volevo un autoradio...tenevo quella che avevo

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pk313 per il post:

David_Allegrett (24-02-16),popeye (24-02-16),Tom78 (24-02-16)

Senior Droid L'avatar di Tom78

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Un momento. .per parlar chiaro
    Anch'io sono molto incavolato che il sistema AF nn funzioni e l ho comprata a suo tempo quando in giro ce ne erano pochissime ...con la convinzione che un qualche aggiornamento futuro avrebbe risolto
    Ma io non so che impianto abbiate voi ..sulla mia auto ...kia non c'è alcuna differenza tra questa e l'originale ...e la ricezione è pari a un altra che ho che monta un navi nissan Connect originale
    Su certe auto interfacciare un sistema universale con l'antenna non è facile se progettata per un impianto differente
    Ma ripeto io non ho speso 400€ per un autoradio ma per qualcosa che fa ben altre cose
    Questo mi pare che spesso venga facilmente dimenticato qui
    Ovvio mi aspetterei un AF funzionante che non va ...vero...è assurdo
    Ma non facciamo i conti così. ..se si acquista questo prodotto lo si fa per tutte le altre sue peculiarità
    E si mettono sul piatto pregi e difetti prima di acquistare
    Se volevo un autoradio...tenevo quella che avevo
    Quoto pienamente quello che dici.....

Per dirla tutta come ho già detto in precedenza e' che anche la mia scenic che uso per lavoro, quindi girando tra Emilia Romagna Marche e Toscana , anno 2014 la AF ha un sacco di problemi ovvero e' più le volte che non trova la stazione e andando su una stazione decisa da lei

Detto ciò a me personalmente non mi pesa non avere questa cosa perché la nostra radio come dice @pk313 fa molto ma molto di più è certo non l'ho presa solo per sentire la radio........non sento la stazione non la trovo vado di mp3....vado di YouTube ......vado di video......insomma con quello che voglio

Poi fa tanto altro che le altre non fanno internet leggo le email leggi i documenti

Quindi un autoradio che non è in autoradio ma che lo è

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tom78 per il post:

David_Allegrett (24-02-16),pk313 (24-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tom78 Visualizza il messaggio
    Quoto pienamente quello che dici.....

Per dirla tutta come ho già detto in precedenza e' che anche la mia scenic che uso per lavoro, quindi girando tra Emilia Romagna Marche e Toscana , anno 2014 la AF ha un sacco di problemi ovvero e' più le volte che non trova la stazione e andando su una stazione decisa da lei

Detto ciò a me personalmente non mi pesa non avere questa cosa perché la nostra radio come dice @pk313 fa molto ma molto di più è certo non l'ho presa solo per sentire la radio........non sento la stazione non la trovo vado di mp3....vado di YouTube ......vado di video......insomma con quello che voglio

Poi fa tanto altro che le altre non fanno internet leggo le email leggi i documenti

Quindi un autoradio che non è in autoradio ma che lo è
    Concordo stesso problema tra le valli bergamasche x me...ho una pagina di Preset con 6 frequenze della stessa stazione e me le devo gestire così. .
    E tornando al concetto degli acquisti come dicevo a @David_Android non comprendo perché un rivenditore diretto non si impegni a contribuire a chiedere una soluzione in quando gli verebbe in tasca sicuramente un incremento delle vendite di chi non acquista per questo motivo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come abbonamento ho 20gb mensili, non so quanto possa ciucciare in hotspot la radio, Cmq concordo pienamente sul fatto che si tratta di qualcosa di più di un autoradio e la mancanza dell af non credo sia per me è per l'uso che ne faro un grosso problema, male che vada risintonizzo manualmente

Comprerò tutto in Inghilterra e spedizione li, poi mi verrà portata da amico residente su... Ho visto che regalano anche la telecamere post, l'avete mai provata?
    Ultima modifica di David_Allegrett; 25-02-16 alle 10:17

Pagina 9 di 157 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio