Grazie, ero tentato a prendere questa però: https://it.aliexpress.com/store/prod...t_key=bm2aeAra o questa AUTORADIO UNIVERSALE 7" Android 6.0 Octa Core 2 din Navigatore /MP3/BLUETOOTH | eBay
Grazie, ero tentato a prendere questa però: https://it.aliexpress.com/store/prod...t_key=bm2aeAra o questa AUTORADIO UNIVERSALE 7" Android 6.0 Octa Core 2 din Navigatore /MP3/BLUETOOTH | eBay
Io ho una KD (non so chi sia il produttore, comunque è sempre una MTCD): quando la presi, il venditore ci tenne a sottolineare che le spese doganali non erano incluse e che avrebbe potuto dichiarare un valore minore per pagare meno tasse (mi propose anche di dichiarare un valore minore ai 20USD ma sarebbe stato rischioso)
Per quanto riguarda la dogana, leggevo che fermano sempre i prodotti: per mia esperienza personale, il mio lo hanno bloccato, è stato fermo mezza giornata e alla consegna ho pagato circa €38,00
La dogana specialmente con un imballo del genere non sfugge di certo anche se usassi la posta cinese (da evitare per questi valori , era solo un esempio) ed applica un valore statistico alla merce. Infatti la cifra e' sempre quella per le autoradio. Con DHL in meno di tre giorni hai il prodotto a casa.
EDIT: confermo che KD e' Mekede e non Klyde come erroneamente scritto
Ultima modifica di bluemask; 13-05-17 alle 07:05
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Se vuoi un consiglio personale, compra quella da ebay. Io ho comprato da loro la mia dedicata per la peugeot 308. Sono 2 bravi ragazzi, ci sono andato di persona perchè hanno il negozio vicino casa mia! Se vuoi dare un'occhiata, queasto è il loro negozio on-line Prodotti ? NTC Italia
Qui c'è il link della radio che hai postato presa dal loro sito: AUTORADIO 7" Universale ANDROID 6.0 OCTA CORE 32GB 2GB Ram USB Bluetooth WIFI ? NTC Italia
Se decidi, ti conviene comprarla da ebay, la vendono a 80 € di meno!!!
Questa è la radio che ho preso da loro: AUTORADIO Peugeot 408 308 Android 5.1 Navigatore Gps Comandi Volante SD Mp3 ? NTC Italia
Buon acquiasto!!!
Edit: Messaggio per colostro
KD ho avuto conferma anche dagli amici di "xda" che il produttore è MEKEDE
Grazie mille dell aiuto, prenderò la xtrons, sul sito della xtrons l'ho trovata a 290€ compreso di spese di spedizione (da magazzino inglese quindi no dogana)
Non mi piace molto esteticamente, meglio tutta touch..e poi la xtrons ha piu recensioni positive