CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 157 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    Tax included -> To Europe
    Shipping metod -> DHL
    e non pagherai niente di più
    Grazie, ero tentato a prendere questa però: https://it.aliexpress.com/store/prod...t_key=bm2aeAra o questa AUTORADIO UNIVERSALE 7" Android 6.0 Octa Core 2 din Navigatore /MP3/BLUETOOTH | eBay

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OPPO FIND 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi1010 Visualizza il messaggio
    prendi quella che costa di meno. tanto tutte e 2 sono octa core 2g ram dalla descrizione
    Golf mk5 Erisin ES6405V

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    prendi quella che costa di meno. tanto tutte e 2 sono octa core 2g ram dalla descrizione
    Da aliexpress però devo pagare la dogana quindi il prezzo non è chissà quanto minore..in quanto tempo arriva in genere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ma è sicuro che lo fermano ah dogana? Perche leggevo nella descrizione dell autoradio che la spedivano inserendo un importo minore per evitare la dogana. Comunque tu che autoradio hai?
    Io ho una KD (non so chi sia il produttore, comunque è sempre una MTCD): quando la presi, il venditore ci tenne a sottolineare che le spese doganali non erano incluse e che avrebbe potuto dichiarare un valore minore per pagare meno tasse (mi propose anche di dichiarare un valore minore ai 20USD ma sarebbe stato rischioso)
    Per quanto riguarda la dogana, leggevo che fermano sempre i prodotti: per mia esperienza personale, il mio lo hanno bloccato, è stato fermo mezza giornata e alla consegna ho pagato circa €38,00

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Da aliexpress però devo pagare la dogana quindi il prezzo non è chissà quanto minore..in quanto tempo arriva in genere?
    La dogana specialmente con un imballo del genere non sfugge di certo anche se usassi la posta cinese (da evitare per questi valori , era solo un esempio) ed applica un valore statistico alla merce. Infatti la cifra e' sempre quella per le autoradio. Con DHL in meno di tre giorni hai il prodotto a casa.

Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Io ho una KD (non so chi sia il produttore, comunque è sempre una MTCD): quando la presi, il venditore ci tenne a sottolineare che le spese doganali non erano incluse e che avrebbe potuto dichiarare un valore minore per pagare meno tasse (mi propose anche di dichiarare un valore minore ai 20USD ma sarebbe stato rischioso)
    Per quanto riguarda la dogana, leggevo che fermano sempre i prodotti: per mia esperienza personale, il mio lo hanno bloccato, è stato fermo mezza giornata e alla consegna ho pagato circa €38,00
    EDIT: confermo che KD e' Mekede e non Klyde come erroneamente scritto
    Ultima modifica di bluemask; 13-05-17 alle 07:05
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Se vuoi un consiglio personale, compra quella da ebay. Io ho comprato da loro la mia dedicata per la peugeot 308. Sono 2 bravi ragazzi, ci sono andato di persona perchè hanno il negozio vicino casa mia! Se vuoi dare un'occhiata, queasto è il loro negozio on-line Prodotti ? NTC Italia

Qui c'è il link della radio che hai postato presa dal loro sito: AUTORADIO 7" Universale ANDROID 6.0 OCTA CORE 32GB 2GB Ram USB Bluetooth WIFI ? NTC Italia
    Se decidi, ti conviene comprarla da ebay, la vendono a 80 € di meno!!!

Questa è la radio che ho preso da loro: AUTORADIO Peugeot 408 308 Android 5.1 Navigatore Gps Comandi Volante SD Mp3 ? NTC Italia

Buon acquiasto!!!

Edit: Messaggio per colostro
    KD ho avuto conferma anche dagli amici di "xda" che il produttore è MEKEDE

Baby Droid L'avatar di Arcibald

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perchè non la Eresin ES6041U che acquistata sul loro sito (è in offerta) costa quasi 100€ meno della xtrons?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aktarus75 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio personale, compra quella da ebay. Io ho comprato da loro la mia dedicata per la peugeot 308. Sono 2 bravi ragazzi, ci sono andato di persona perchè hanno il negozio vicino casa mia! Se vuoi dare un'occhiata, queasto è il loro negozio on-line Prodotti ? NTC Italia

Qui c'è il link della radio che hai postato presa dal loro sito: AUTORADIO 7" Universale ANDROID 6.0 OCTA CORE 32GB 2GB Ram USB Bluetooth WIFI ? NTC Italia
    Se decidi, ti conviene comprarla da ebay, la vendono a 80 € di meno!!!

Questa è la radio che ho preso da loro: AUTORADIO Peugeot 408 308 Android 5.1 Navigatore Gps Comandi Volante SD Mp3 ? NTC Italia

Buon acquiasto!!!

Edit: Messaggio per colostro
    KD ho avuto conferma anche dagli amici di "xda" che il produttore è MEKEDE
    Grazie mille dell aiuto, prenderò la xtrons, sul sito della xtrons l'ho trovata a 290€ compreso di spese di spedizione (da magazzino inglese quindi no dogana)

Quote Originariamente inviato da Arcibald Visualizza il messaggio
    Perchè non la Eresin ES6041U che acquistata sul loro sito (è in offerta) costa quasi 100€ meno della xtrons?
    Non mi piace molto esteticamente, meglio tutta touch..e poi la xtrons ha piu recensioni positive

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Grazie mille dell aiuto, prenderò la xtrons, sul sito della xtrons l'ho trovata a 290€ compreso di spese di spedizione (da magazzino inglese quindi no dogana)

ottimo prezzo
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid L'avatar di Arcibald

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma parliamo sempre del modello TB706APL? Io sul sito Xtrons non la trovo al quel prezzo
    A me risulta 259.99+24.99 Sterline. Mi sono perso qualcosa?

Pagina 96 di 157 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio