Ciao a tutti.
Vorrei installare delle app sull'autoradio installata di serie sulla Honda, si tratta di una autoradio Mitsubishi, il modello è uno di questi: NR-241UH, NR-243UH, NR-244UH, NR-245UH di cui non si trova nulla, con queste caratteristiche:
Processore Nvidia Tegra;
Build: 09.08C.00.0021
Kernel 3.1.10 Jun 9 2015
Android: 4.0.4
Può solo installare app dallo store Honda, dove ce n'è solo una e pure inutile, non trovo l'opzione per cambiare store, mentre se cerco di installare una app da usb, la vede, permette di selezionarla, ma il pulsante <installa> è disabilitato.
Credo che gli apk vengano codificati un un qualche modo ...
Ho poi cercato di collegare un PC a mezzo di un cavo usb A-A, per vedere se si riesce ad installare gli apk a mezzo di adb, ma il pc (sia Microsoft che Linux) non "vede" niente (sono riuscito ad attivare da un menù nascosto la modalità sviluppatore ed ho quindi selezionato la relativa opzione in <impostazioni>).
Mi è venuto il dubbio, forse devo incrociare i due fili 2 e 3 del cavo usb? O forse posso provare ad isolare il filo dei +5V?
Avete qualche altra idea?
Grazie a tutti
Non avete qualche idea? Ho provato ad installare delle app direttamente dai siti degli sviluppatori, parte l'installazione, ma alla fine dice "app non installata".
Circa l'inversione dei due fili del cavo, dite non serva a nulla? Potrei provare, però non mi và di rovinare un cavo per niente, se qualcuno di voi sà se ha senso ...