CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rai play su autoradio android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rai play su autoradio android

Buongiorno. Ho una autoradio android installata perfettamente su una Peugeot 3008. Dopo vari tentativi (inutili) di collegare la stessa in internet con una chiavetta 3g compatibile ho optato, per collegare la stessa con internet, ad un router wifi esterno portatile che funziona a meraviglia.
    Ps: credo che con chiavetta il problema siano le sim della "tre" non digerite dalle chiavette compatibili con android.
    Detto questo ho installato la nuova app "RAI PLAY" . Nulla da fare, l'app appena parte da un errore ed esce. La stessa app funziona perfettamente su un tablet android di mio possesso. Anche l'app di mediaset funziona.
    Qualcuno ha per caso lo stesso problema?
    Ciao e grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok. risolto. Giusto per quei 0,1 di percentuale a cui interessa il problema si risolve reinstallando o aggiornando Google play service.
    Una curiosità: ma qualcuno utilizza queste autoradio collegandole ad internet ????

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io si, in giro uso il telefono come hotspot, quando parcheggio a casa uso il wifi dell'abitazione.....

Permessi di invio