Originariamente inviato da
Stiff91x
Buonasera ragazzi!
Sono il felice possessore di una Eonon G2110F, dall'oramai lontano 2016
La radio fa il suo dovere, in questo momento ha flashato KitKat 4.4.4 ed è una vera scheggia, niente da segnalare.
L'unica pecca è, che per cause di forza maggiore, ho dovuto formattare e adesso l'applicazione di Spotify (ne l'originale ne la Lite) non mi permette di eseguire il login con il mio account. Ho scritto anche al supporto e mi hanno risposto semplicemente che la versione di Android è troppo vecchia e non si può fare nulla. Volevo quindi passare almeno alla 5, per risolvere questo problema senza dover cambiare radio.
Ai tempi avevo installato una versione di Android Lollipop, presa dal sito ufficiale mi pare oppure su xda, che però risultava veramente lenta e se aprivo più di 2-3 app alla volta si riavviava il sistema operativo -_-, praticamente inutilizzabile.
Avete qualche consiglio di firmware? Che sia leggero, stile LineageOS o simile, per la mia vecchia radio

purtroppo senza Spotify non ha più senso per me averla. Oppure se avete una lista di firmware fatemi sapere, li proverò tutti e via, sperando di trovare un buon compromesso
Grazie!
PS: non per forza Android 5, anche se fosse > 5 andrebbe bene, basta che sia utilizzabile e possibilmente veloce come è 4.4.4 adesso