Più che altro non ci capisco niente, non so cosa attivare o meno
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ti ho risposto correttamente allora.
Prima cosa lo devi attivare altrimenti non ha effetti quindi attivi "phone speaker"
-Power Master ..........ON
-FIREqualizer ........... .ON
-Extraloud...................ON
poi cliccando su una di queste due ultime si aprono le opzioni equalizzatore da regolare e extraloud da posizionare su moderate
Ok grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
leggendo i tuoi post precedenti , credo di aver capito che usi una chiavina wifi collegata alla usb della radio , ma non sarà quella ??
ad esempio , non so se ti è mai capitato , sui pc con windows , al risveglio dalla ibernazione ( non standby ) , alcune periferiche usb precedentemente collegate , non vengono riconosciute correttamente al risveglio.
mi capita con il pc che ho come media-center proprio sulla chiave usb wifi ! a volte al risveglio non funziona la wifi , scollego la chiave e la ricollego e va, ma a volte blocca il pc.!
sulla mia autoradio android uso la classica saponetta wifi non collegata alla usb. e non ho di questi problemi.
ciao!!
Ultima modifica di lunat65; 02-11-17 alle 13:48
** Autoradio: Xtrons TB706PL **
può darsi tu abbia ragione
Farò una prova collegando la chiavetta (che è Hotspot come la tua) alla presa accendi sigari con adattatore USB tanto è sotto quadro anche quella cosi prende corrente comunque all'accensione del motore.
tentar non nuoce
l'utente genge mi ha segnalato che Xtrons ha messo in commercio i primi modelli di PX5 con 4 gb ram...
9" HD Octa-Core Android 6.0 DDR3 4GB RAM + 32GB ROM Digital Multi Touch Screen Car Stereo Custom Fit for Mercedes-Benz | Xtrons
...ma di Nougat ancora nessuna notizia...
Ultima modifica di bluemask; 03-11-17 alle 08:31
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Cesco67 (03-11-17)