Ok grazie strada già percorsa e non mi è servito a nulla, ho provato tutte le Ford che c'erano, ma i comandi al volante non si sono attivati
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Ok grazie strada già percorsa e non mi è servito a nulla, ho provato tutte le Ford che c'erano, ma i comandi al volante non si sono attivati
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
La mia Versione MCU è : MTCE_GS_V2.70_3 Oct 22 2017
Ho visto in prima pagina che per MCU tipo GS è presente una nuova ver. 2.72 MTCE.
Poiché sono ignorante in materia, potrei avere qualche chiarimento sul firmware?
- conviene aggiornarlo? Il nuovo potrebbe creare problemi?
o meglio che migliorie si hanno?
- l’ho scaricato (ver. 2.72 MTCE) e mi ritrovo dmcu.img…ma come si installa?
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Ho questa autoradio
8" HD Digital Octa-Core 64bit Android 32GB + 2G RAM Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons
ma senza telecamera posteriore.
Quando inserisco la retromarcia (giustamente) si interrompe la musica o altro e, sul display, si vedono i righelli e un triangolo (perché non trova la retrocamera)…
io vorrei evitare ciò.
E’ possibile evitare, inibire (con la retro) la visualizzazione retro marcia è continuare ad ascoltare la musica senza interruzioni?
grazie
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
scossa75 (23-12-17)
Il file dmcu.img è la Mcu mentre il file update.img è il firmware. Scegli tu cosa voler installare perché sono 2 cose separate . Si installano allo stesso modo : metti i file nella root della chiavetta USB o della microSd le metti dentro e fai partire l'aggiornamento da Impostazioni - Informazioni su - Aggiorna . Non ti creano nessun problema se ti tieni in linea con il tuo produttore che a quanto pare sembrerebbe essere GS. Devi sapere allo stesso tempo che puoi installare qualsiasi firmware di qualsiasi produttore , a differenza che in questo caso è preferibile fare prima un wipe dalla finestrella di dialogo che ti esce prima di iniziare l'aggiornamento.Gli aggiornamenti possono andare meglio come anche peggio .
prato06 (23-12-17)
Grazie, molto chiaro...quindi, nel mio caso, posso solo installare il file dmcu.img (visto che è disponibile solo questo e non ho visto alcun update.img).
DOMANDA: e se volessi tornare indietro alla attuale MTCE_GS_V2.70_3 Oct 22 2017 ?? Magari insorgesse qualche problema.
E' possibile? Eventualmente come fare?
http://i.imgur.com/JEEfvFGl.jpeg
Ultima modifica di prato06; 23-12-17 alle 16:12
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
ok Google dopo aver scaricato sia la sintesi vocale che la lingua mi riconosce e alcune cose li fa.. Ma quando provo a dire chiama a........ Mi va in una schermata di Google che dice offline... E non chiama è normale che le chiamate me li riconosce solo online? Questo è quello che mi dice.. Grazie di nuovo.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Baccomania78; 23-12-17 alle 16:24
Hai installato MTCdialer ? Oltre a questo , se vuoi chiamare un contatto offline in modo corretto , devi installare l'apk "Contatti di Google" dal Play Store e sincronizzare i contatti . Poi quando pronunci un contatto da ok Google, devi scegliere di chiamare con MTCdialer se vuoi farlo da bluetooth .Te dico per esperienza senza che perdi tempo a capire il perché non ti funziona.Ok ?