Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Domani credo che effettuerò l'ordine su Xtrons.
p.s. queste "autoradio" sono appettibili per il ladri?.
Auguri a tutti.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Secondo me no, ormai non le frega più nessuno le autoradio
riccardo859 (25-12-17)
Ciao a tutti!
arrivata la xtrons il 23, montata il 24 e fatte poche prove al volo.. senza nessun aggiornamento ancora... pertanto mi prendo del tempo prima di fare una mia personale recensione... ma l'impatto è stato molto buono.
solo 2 domande: io non ho installato la retrocamera e nemmeno quella anteriore... quando metto la retro, passa a volermi far vedere la retrocamera.. quindi schermo nero.. come si disabilita questa funzione? ed inoltre.. voi come navigatore offline, cosa utilizzate e come fate per le info traffico?
grazie!
[QUOTE=devillorenz88;7956413]quando metto la retro, passa a volermi far vedere la retrocamera.. quindi schermo nero.. come si disabilita questa funzione?..voi come navigatore offline, cosa utilizzate e come fate per le info traffico/QUOTE]
.. nella pagina precedente trovi la risposta di scossa75 per la retro..
Sygic, Maps.. devi provare quella che più ti aggrada..
Per le Info Traffico.. non uso questa feature.. altri daranno risposte utili..
Buongiorno ragazzi,
mi piacerebbe segnalare un problema confidando magari che qualcuno di voi abbia una soluzione.
Dopo aver acquistato l'autoradio (Intelligent Tech, versione universale) un paio di mesi fa (da Aliexpress) l'ho installata amatorialmente sulla mia Alfa 147 del 2004 in modo apparentemente corretto in quanto funziona senza dare noie, corredata solo dal GPS esterno e nessun altro accessorio opzionale.
Ho notato però che lasciando l'auto completamente ferma per un paio di giorni poi non riparte: ho sostituito un prima volta la batteria ma poi si è riverificato... a terra ergo assorbimento anomalo.
In effetti l'autoradio la spengo sempre tramite tasto a sfioramento ed esce il classico messaggio "spegnimento in corso".
Le volte successive in cui la si accende ci mette davvero un attimo, sembra sempre pronta, quasi ad essere in stand by perenne: in pratica non fa mai la scenetta del caricamento iniziale del logo ed il successivo caricamento della home con le app. Per questo motivo mi viene da pensare che appunto sia sempre alimentata, pronta e dunque scarichi la batteria.
Di metterla sotto chiave sembra non sia possibile forse per come è costruita l'autoradio... mi sbaglio? (quella originale Alfa con lettore CD si riesce!).
E' capitato qualcosa di simile anche a voi? O magari mi sono perso qualcosa?
Dimenticavo di dire che ho installato la Malaysk 6.2 ma non credo centri qualcosa se non per un impostazione che appunto la faccia sempre spegnere e non restare in quella sorta di "standby".
Ultima modifica di LionVIII; 26-12-17 alle 15:41
Devi scollegare il cavo rosso e giallo che, se ho capito bene, alimenta l'autoradio anche ad auto spenta o senza chiave https://www.youtube.com/watch?v=7Sqc...utu.be&t=3m32s
Nella mia Xtrons erano già scollegati
[QUOTE=devillorenz88;7956612]nelle impostazioni di fabbrica nella prima pagina puoi abilitare o disabilitare la retrocamera. nel caso anche disabilitandola l'autoradio switcha verso la retrocamera, devi staccare il cavetto che si chiama reverse, o back camera, dovrebbe essere arancio
Ultima modifica di Remtraveler; 27-12-17 alle 13:18
Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb