CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 277 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, ho visto adesso sul sito Erisin che hanno inserito a catalogo questa:
    https://www.erisin.com/erisin-es5815...eat_p1014.html
    Come hardware sembra uguale a quella che ho io:
    https://www.erisin.com/car-dvd-erisi...r-vw_p785.html
    Perchè solo per la versione di android usano 2 codici articoli differenti?
    Si potrà aggiornare la mia (ES5015V) ad android 8?
    Grazie.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti 😉 ho acquistato una xtrons PE96MTVPL, l'ho fatta installare al mio installatore di fiducia che doveva sostituirmi anche il cavo che dall'autoradio arrivava all'amplificatore per il sub. Però c'è qualcosa che non capisco. Quando vado a regolare l'audio e tocco la barra dell'eq con scritto SUB non noto alcuna differenza.. è stato sbagliato il collegamento? Se si come posso metterlo a posto? Altra cosa, ho acquistato assieme all'autoradio la FV011 ovvero la dvb-t originale xtrons, l'installatore me l'ha montata però non riesco a vedere la TV. Nelle impostazioni di sistema (quelle con il codice 126) mi trovo la scritta TV e mi dà una lunga lista di centraline da scegliere.. come faccio a capire quale è la mia se non ho la voce "FV011" nella lista? Ho provato una alla volta tutte ma nessuna attiva la TV. Scusate il post lungo ma non ci capisco nulla 😅 grazie in anticipo per l'aiuto.

Senior Droid L'avatar di TheMorpheus

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Si , c'è . Vai in "impostazioni dell'estensione / Suono retromarcia . Da li puoi scegliere la scala di attenuazione o disattivarlo completamente.
    Grazie mille, ma a me non funziona... Ho provato le varie opzioni ma metto la retro e il volume rimane invariato

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, ma anch'io volevo acquistare un'autoradio da dade technology. Se c'è qualcuno che non ha pagato le spese di dogana, con quale spedizioniere ha ricevuto il pacco? Grazie mille...
    Ultima modifica di Masagi; 03-02-18 alle 10:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ieri ho installato l'autoradio witson PX5 4GB modello W2-V5336 per la fiat tipo. Appena accesa ho notato subito che la qualità sonora dell'amplificatore e' davvero deludente. Provando a modificare l'impostazione dell'equalizzatore esaltando le frequenze medio basse c'e' stato qualche miglioramento ma la qualità audio è ancora inferiore alla radio modello base che era installata dalla fiat. Sembra quasi che l'amplificatore di questa nuova autoradio tagli le frequenze medio basse.

Qualcuno di voi ha esperienza simile e come ha risolto il problema audio?

Ho visto che ci sono gli attacchi per un amplificatore esterno. Se attacco un amplificatore devo escludere l'amplificatore integrato della radio o si posso mantenere entrambi attivi?

Per il resto la parte android, gps, bluetooth, wifi, ... mi sembra tutto ok. Ma questa qualità audio così bassa proprio non ci voleva

Androidiano L'avatar di Remtraveler

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soresina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri ho installato l'autoradio witson PX5 4GB modello W2-V5336 per la fiat tipo. Appena accesa ho notato subito che la qualità sonora dell'amplificatore e' davvero deludente. Provando a modificare l'impostazione dell'equalizzatore esaltando le frequenze medio basse c'e' stato qualche miglioramento ma la qualità audio è ancora inferiore alla radio modello base che era installata dalla fiat. Sembra quasi che l'amplificatore di questa nuova autoradio tagli le frequenze medio basse.

Qualcuno di voi ha esperienza simile e come ha risolto il problema audio?

Ho visto che ci sono gli attacchi per un amplificatore esterno. Se attacco un amplificatore devo escludere l'amplificatore integrato della radio o si posso mantenere entrambi attivi?

Per il resto la parte android, gps, bluetooth, wifi, ... mi sembra tutto ok. Ma questa qualità audio così bassa proprio non ci voleva
    Ciao, io ho un problema simile al tuo:
    le casse anteriori suonano bene, mentre su quelle posteriori sembra che ci sia un taglio delle frequenze medio basse, tant'è che le ho staccate dopo aver provato varie casse al posteriore..
    ho provato anche a tirare dei cavi nuovi dalla radio alle casse posteriori, pensando che ci fosse un filtro passa alto sull'impianto originale dell'auto, ma non è cambiato nulla, pertanto è proprio l'"amplificatore" della radio che suona così...
    Puoi tranquillamente installare un amplificatore esterno 2 o 4 canali, sicuramente la situazione migliorerà in quanto sarà il nuovo amplificatore a raccogliere i segnali audio, amplificarli, e mandarli alle casse, bypassando il problema dell'amplificatore integrato nella radio.
    Ciao
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.... Sono neo possessore d'u una mtcd dasaita px5.... Vorrei ottenere i permessi di root ma non so come fare.... Ho chiesto sul forum di xda ma a quanto pare sanno solo dirmi di cercare da me la soluzione.... Cosa che avevo già fatto prima di chiedere.... Ma non sono riuscito a trovare in che modo fare. Ho scaricato kingoroot ma non si installa lasciando il messaggio che allego. Qualcuno di esperto può darmi una mano per cortesia?!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti avendo un autoradio MTCD-MX, posso installare i firmware in elenco ?

-GS HCT_PX5_8.0_升级包(20171219).rar

o

February 1st 2018. Source Dasaita. HA_PX5 6.0 (20180201).7Z
    Ultima modifica di wifi; 05-02-18 alle 14:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un problema simile al tuo:
    le casse anteriori suonano bene, mentre su quelle posteriori sembra che ci sia un taglio delle frequenze medio basse, tant'è che le ho staccate dopo aver provato varie casse al posteriore..
    ho provato anche a tirare dei cavi nuovi dalla radio alle casse posteriori, pensando che ci fosse un filtro passa alto sull'impianto originale dell'auto, ma non è cambiato nulla, pertanto è proprio l'"amplificatore" della radio che suona così...
    Puoi tranquillamente installare un amplificatore esterno 2 o 4 canali, sicuramente la situazione migliorerà in quanto sarà il nuovo amplificatore a raccogliere i segnali audio, amplificarli, e mandarli alle casse, bypassando il problema dell'amplificatore integrato nella radio.
    Ciao
    Sto ricontattando il venditore per la restituzione della radio PX5. Non vorrei che poi anche le uscite preamplificate da collegare all'amplificatore abbiano un audio scadente.

Sono dispiaciuto perche' la radio touch con android, wifi, bluetooth, gps ... funzionava bene. Ma questo audio era veramente fastidiooso

Androidiano L'avatar di Remtraveler

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soresina Visualizza il messaggio
    Sto ricontattando il venditore per la restituzione della radio PX5. Non vorrei che poi anche le uscite preamplificate da collegare all'amplificatore abbiano un audio scadente.

Sono dispiaciuto perche' la radio touch con android, wifi, bluetooth, gps ... funzionava bene. Ma questo audio era veramente fastidiooso
    Certo capisco, comunque con l'amplificatore il problema verrebbe bypassato
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

12. Il seguente Utente ha ringraziato Remtraveler per il post:

DreamReaper (05-02-18)

Pagina 177 di 277 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio