CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 277 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaMMaN Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema! Ho installato Spotify, ma mi taglia la parte bassa dell'app e non vedo il pulsante per l'accesso.

Ho provato anche a scaricare dal Play Store un'app per ruotare lo schermo, per vedere se orientando l'app in verticale si riuscisse a vedere il pulsante, ma lo schermo non ruota in verticale, solo in orizzontale.

Ho provato con le app per cambiare i DPI, ma senza root non funzionano.

Avete consigli?

Inoltre, come posso effettuare il root? La mia unità è una PX5, con 4Gb di RAM e Android 8, con MCU MTCE_MX2_V2.88b_1 (esiste una MCU più aggiornata?)

Grazie mille!
    Io ho risolto smanettando nelle impostazioni e diminuendo dimensioni schermo e caratteri. ora riesco a cliccare su accedi!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redmarc Visualizza il messaggio
    Io ho risolto smanettando nelle impostazioni e diminuendo dimensioni schermo e caratteri. ora riesco a cliccare su accedi!
    Grazie mille!! Appena sono in macchina provo!

Per quanto riguarda il root riesci ad aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, una domanda per chi ha una telecamera posteriore con il nostro bel tablet. Esiste un modo per settare le linee guida manualmente? Ho acquistato una telecamera da targa, ma le linee simulate dal tablet ( non quelle impresse nel sensore) non rispecchiano la larghezza della vettura. C'è un'opzione per attivare le linee guida create dal tablet, ma non per regolarle. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille!! Appena sono in macchina provo!

Per quanto riguarda il root riesci ad aiutarmi?
    Se vai sul forum di xda c'è scritto tutto. Non so aiutarti perché per ora non mi serve il root

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

@commodore54
    Ho letto il pm ma non c'è verso di rispondere tramite app.
    La risposta è Parco Leonardo.
    Posso esserti d'aiuto?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

Montato questa mattina e poi scappato a lavoro.
    Prima impressione: forse suonano un po troppo i bassi coprendo il resto ma ancora c'ho smanettare poco.
    Hai per caso un link di qualche discussione su app per autoradio android?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 13-08-18 alle 06:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho installato un'autoradio (Witson W2-V5626 PX5 32GB 4GB RAM) sulla mia C4, ma ho qualche problemino:

1) L'auto sonno non funziona. Nonostante abbia attivato la rispettiva opzione, se spengo la macchina e la riaccendo entro qualche minuto la radio riparte immediatamente, mentre se passa qualche minuto la radio riparte da zero, ricaricando tutto il sistema operativo. Non dovrebbe rimanere sempre reattiva anche trascorso qualche minuto?

2) Non mi partono le app all'avvio. Ho installato ADGuard che nelle impostazioni ha l'avvio automatico all'avvio del telefono, ma non funziona, l'app non si avvia. Stessa cosa con Tasker, dovrebbe partire all'avvio, ma niente. Le stesse app sul cell funzionano perfettamente. Perché non mi partono le app all'avvio della radio?

3) I messaggi di avviso dell'auto (ad esempio livello carburante scarso, attivazione/disattivazione luci automatiche, attivazione/disattivazione tergicristalli automatici, ecc...) non vengono visualizzati o se vengono visualizzati scompaiono subito...

4) Tutte le volte che la radio si avvia l'ora è impostata alle 13:00 e la data al 01/01/2017. Se metto l'aggiornamento con il GPS dopo poco l'ora si aggiorna in automatico, ma è sempre un'ora indietro.

Avete qualche soluzione a questi problemi?

Grazie mille,
    Damiano.

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho installato un'autoradio (Witson W2-V5626 PX5 32GB 4GB RAM) sulla mia C4, ma ho qualche problemino:

1) L'auto sonno non funziona. Nonostante abbia attivato la rispettiva opzione, se spengo la macchina e la riaccendo entro qualche minuto la radio riparte immediatamente, mentre se passa qualche minuto la radio riparte da zero, ricaricando tutto il sistema operativo. Non dovrebbe rimanere sempre reattiva anche trascorso qualche minuto?

2) Non mi partono le app all'avvio. Ho installato ADGuard che nelle impostazioni ha l'avvio automatico all'avvio del telefono, ma non funziona, l'app non si avvia. Stessa cosa con Tasker, dovrebbe partire all'avvio, ma niente. Le stesse app sul cell funzionano perfettamente. Perché non mi partono le app all'avvio della radio?

3) I messaggi di avviso dell'auto (ad esempio livello carburante scarso, attivazione/disattivazione luci automatiche, attivazione/disattivazione tergicristalli automatici, ecc...) non vengono visualizzati o se vengono visualizzati scompaiono subito...

4) Tutte le volte che la radio si avvia l'ora è impostata alle 13:00 e la data al 01/01/2017. Se metto l'aggiornamento con il GPS dopo poco l'ora si aggiorna in automatico, ma è sempre un'ora indietro.

Avete qualche soluzione a questi problemi?

Grazie mille,
    Damiano.

1 ) aggiorna la MCU. L'ultima è la 2.88
    2 ) In prevalenza Tasker (ricordo) viene killato dal sistema quando lo schermo va in standby peggio ancora , perde l'impostazione di accessibilità su on ad ogni avvio del sistema. Soluzioni : o aggiorni all'ultima versione o installi un tools che mette Tasker nella lista bianca delle applicazioni le quali non vengono killate dallo standby ma ti conviene risolvere prima il problema dell'auto sonno per fare questo o più semplicemente installi o Automagic pro o Droid automation pro e usi quelle invece di Tasker così puoi automatizzare tutte le altre applicazioni all'avvio del sistema o dopo il sonno. Io addirittura le ho installate tutte e tre ! ( Per test che faccio )
    3 ) Il tempo del popup dei messaggi di avviso sono quelli e quelli ti devi tenere anche in inglese per giunta , a meno che tu non li traduca in Italiano come feci una volta io ma devi avere il root per installare apk modificato.
    4 ) Per l'orario ti consiglio di impostare l'ora prima con il fuso orario di Bruxelles e poi flaggare il GPS. Mi sembra che mi hai contattato in pvt alcuni giorni fa . Mi spiace non averti potuto rispondere ma ero in vacanza . In bocca al lupo .
    Ultima modifica di bettuccio; 08-08-18 alle 01:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    1 ) aggiorna la MCU. L'ultima è la 2.88
    2 ) In prevalenza Tasker (ricordo) viene killato dal sistema quando lo schermo va in standby peggio ancora , perde l'impostazione di accessibilità su on ad ogni avvio del sistema. Soluzioni : o aggiorni all'ultima versione o installi un tools che mette Tasker nella lista bianca delle applicazioni le quali non vengono killate dallo standby ma ti conviene risolvere prima il problema dell'auto sonno per fare questo o più semplicemente installi o Automagic pro o Droid automation pro e usi quelle invece di Tasker. Io addirittura le ho installate tutte e tre ! ( Per test che faccio )
    3 ) Il tempo del popup dei messaggi di avviso sono quelli e quelli ti devi tenere anche in inglese per giunta , a meno che tu non li traduca in Italiano come feci una volta io ma devi avere il root per installare apk modificato.
    4 ) Per l'orario ti consiglio di impostare l'ora prima con il fuso orario di Bruxelles e poi flaggare il GPS. Mi sembra che mi hai contattato in pvt alcuni giorni fa . Mi spiace non averti potuto rispondere ma ero in vacanza . In bocca al lupo .
    1) La MCU che ho è la V2.88b_1, ci sono versioni più aggiornate?
    2) Ho già l'ultima versione di Tasker. Sai dirmi qualche nome di software che permettono di realizzare le liste bianche delle app? Automait e Droid automation non vengono killate all'avvio del sistema? Come risolvo il problema dell'auto sonno?
    3) Ma oltre ad apparire per pochi istanti, sono anche in bianco su sfondo trasparente, quindi a seconda di quello che c'è sotto non si legge nemmeno niente...
    4) Per l'orario domani guardo se come dici tu riesco a risolvere. Si, ti avevo contattato io, tranquillo, non fa niente...

Ah, ho un altro grandissimo problema...non so come entrare in Recovery Mode, ho chiesto al venditore ma non sapeva nemmeno cosa fosse questa modalità. Tu sapresti aiutarmi?
    Senza Recovery Mode mi sa che posso scordarmi di installare ROM diverse da quella stock...
    Ultima modifica di DaMMaN; 08-08-18 alle 02:13

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Ah, ho un altro grandissimo problema...non so come entrare in Recovery Mode, ho chiesto al venditore ma non sapeva nemmeno cosa fosse questa modalità. Tu sapresti aiutarmi?
    Senza Recovery Mode mi sa che posso scordarmi di installare ROM diverse da quella stock...
    la procedura e' al secondo post
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

1) La MCU che ho è la V2.88b_1, ci sono versioni più aggiornate?
    2) Ho già l'ultima versione di Tasker. Sai dirmi qualche nome di software che permettono di realizzare le liste bianche delle app? Automait e Droid automation non vengono killate all'avvio del sistema? Come risolvo il problema dell'auto sonno?
    3) Ma oltre ad apparire per pochi istanti, sono anche in bianco su sfondo trasparente, quindi a seconda di quello che c'è sotto non si legge nemmeno niente...
    4) Per l'orario domani guardo se come dici tu riesco a risolvere. Si, ti avevo contattato io, tranquillo, non fa niente...

1) La MCU che hai sembra essere l'ultima .
    2) leggi bene in prima pagina ci dovrebbe essere qualcosa a riguardo e se non c'è cerca CarsleepRun o il modulo di Graser (quest'ultimo non ricordo se funziona bene senza il root) dovrebbe funzionare anche su Oreo e senza root. Altrimenti usa o Automagic o Droid automation come già ti avevo detto .Loro non vengono killate ne all'avvio ne dopo il sonno. Se hai l'ultima MCU allora aggiorna il firmware per risolvere il problema dell'auto sonno .
    3) È stato fatto apposta così trasprente per non risultare invasivo .
    4)In recovery mode non puoi entrarci con nessuna delle procedure e soluzioni esistenti con Oreo. Anzi , se lo trovi avvisami . Non puoi installare nemmeno rom custom con la facilità che immagini tu , idem per il root. Motivo : il tuo slot SD non è abilitato al boot perchè viene letto come USB . Beh , leggendo anche su xda avrai la conferma di quello che sto dicendo. Avrai anche modo di leggere una procedura creata per le unità sprovviste di SD avviabile.Leggi bene qui nel forum , ormai il buon Bluemask ha inserito proprio tutto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

bluemask (08-08-18)

Pagina 252 di 277 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio