Originariamente inviato da
dario85re
Montata ieri la nuova px5 su alfa mito grazie anche ad alcune info di estaloco
come estetica e schermo merita tantissimo, non l'ho ancora provata per lunghi tragitti ma per il tratto casa- lavoro si comporta benissimo la radio va liscia forse ogni tanto ci mette un attimo per ritrovare la frequenza ma niente di esagerato. per quanto riguarda il gps è perfetto precisissimo ho solo notato come forse gia segnalato che il sygic con le voci avanzate crea problemi igo va benissimo. ho istallato anche la telecamera di retromarcia e funziona alla grande. i video e le canzoni le ascolto dalla sd e vanno benissimo senza interruzioni, per l'istallazione mi sono dovuto creare un sottochiave perchè la mia macchina aveva solo il +12 costante l'ho preso dall'accendisigari e ci ho collegato anche il cavo illum perchè volevo i led dei tasti sempre accesi e poi ho dovuto limare un po la cornice data con il kit che era un pò piu grande della radio e non entrava dentro. per il resto grandi difficoltà non le ho incontrate, ho usato una sonda da elettricista per far passare i fili cosi facendo sono riuscito in pochissimo tempo a passare tutti i cablaggi nei vari cassettini. comunque per ora pienamente soddisfatto!
un ultima cosa anche se la radio è collegata con il positivo sotto chiave e il giallo su +12 costante se spengo la macchina la radio si spegne infatti se clicco sull'accensione non si riaccende ma è come se va in standby perchè quando riaccendo la macchina subito si riaccende credo sia normale lo fa anche a voi?