il cavetto blu dell'antenna deve essere collegato con il cavetto nr 16 che li da l'alimentazione(dovrebbe migliorare la ricezione). Ma io non so che connettore maschio mettere sul 16, non voglio fare una cosa 'alla meglio' con il nastro adesivo.
il cavetto blu dell'antenna deve essere collegato con il cavetto nr 16 che li da l'alimentazione(dovrebbe migliorare la ricezione). Ma io non so che connettore maschio mettere sul 16, non voglio fare una cosa 'alla meglio' con il nastro adesivo.
Titolo modificato.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Oggi vado a prendere la macchina dopo che era da venerdì pomeriggio ferma e trovo la batteria a terra(ho dovuto usare un starter per l'avvio). Ho il sospetto che il colpevole sia una app di lock screen che avevo installato qualche giorno prima, perchè ho lasciato altre volte la macchina per più giorni e non ho avuto problemi con la batteria.
metto qualche foto della nuova autoradio sulla mia golf mk5
Turky7 (26-04-17)
Speriamo sia quello il motivo! Anche se estraendo la chiave dovrebbe disattivarsi tutto, per cui mi sembra strano che l'app lock screen rimanga comunque attiva...
Per ora non hai più avuto problemi di batteria? Questa cosa mi preoccupa un po'...
Inoltre, neanche a me rileva le portiere aperte.
PS: togli quella pellicola protettiva, dai!!!
Io l'ho fatta passare nel buco del condizionatore che trovi sulla parete sinistra del vano porta-oggetti di fronte al lato passeggero.
E' comodissimo: ci ho fatto passare i due cavi usb e l'antenna gps e nessuno vede nulla! Il segnale gps non mi ha mai dato problemi...
Turky7 (01-05-17)
Segnalo che ho fatto il root del dispositivo e aggiornato MCU e Firmware. Tutto andato tranquillamente e ora non ho più problemi col touchscreen che in tre quattro occasioni mi era impazzito (come se cliccassi senza sosta su tutto il touch).
Unico neo: ogni volta che accendo il dispositivo mi chiede l'autorizzazione alla maggior precisione della segnalazione di posizione (quella di google maps, per intenderci).
Se trovo altri bug li segnalerò
Ora con il dispositivo rootato mi posso divertire!
Ri-eccomi: purtroppo ho ancora problemi con il touch-screen.
Talvolta quando accendo la radio il touch funziona da sé, come se continuassi a fare dei tap sullo schermo.
L'unico modo per fermare la cosa (immaginate che mi apre applicazioni, mi cambia configurazioni, ecc. perché continua a smanettare per conto proprio!!!) è quello di rimuovere l'alimentazione tramite la chiave.
Ho anche provato a fare il reset del touch, ma non pare funzionare. Per qualche giorno è stato ok, ma stamattina ha ripreso...
A nessuno di voi è mai successo?
Da cosa potrebbe dipendere?
Non vorrei finire in assistenza, visto che quasi costa di più a rimandarlo in casa madre che comprarne un altro!!!
Grazie