Ok grazie, praticamente è inusabile si blocca di continuo.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Franco984 (21-04-21)
vecchia Intel Sofia 3gr, il thread del forum e' questo
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
DreamReaper (22-04-21),Franco984 (22-04-21)
Buongiorno a tutti e buona domenica!!!
Sono nuovo del forum, mi scuso se la domanda fosse inopportuna o prematura.
Ho da qualche mese installato un dispositivo android nella mia chevrolet cruze, tesla style a mio parere molto accattivante almeno a livello estetico.
Purtroppo sono venuto a conoscenza di questo gruppo di appassionati solo dopo l'acquisto (effettuato c/o GIANTECH), ed a questo punto mi rimane solo da capire 'cosa' ho acquistato per conoscerne tutte le potenzialità e futuri possibili sviluppi.
(ho un po' l'impressione di aver acquistato una 'ciofeca' e di averla pagata almeno tre o quattro volte il suo valore, ma oramai cerco di farmela piacere)
Premetto anche (non lapidatemi) che non mi intendo di questi apparecchi, mi era stato detto che la mia era una "PX5" ma forse non lo è, e tra l'altro ne ignoro il significato.
Ho già purtroppo capito che non è un modello aggiornabile (temo) ma chiedo a Voi esperti se esistono informazioni relative al mio device o se addirittura ci fosse un thred dedicato. O comunque un luogo dove possa reperire informazioni, istruzioni ecc ecc.
È tutta la mattina che tento di allegare delle foto sia dal sito che tramite Tapatalk ma sono proprio una capra: non ci riesco.
E quindi Vi copio qui sotto alcune specifiche:
Informazioni sul telefono
sp9853i_1h10_vmm
Processor Type
Octa-sp9853i
Versione di Android
9
Versione MCU
Ts9V.4.3-156-80-A46181-190731
Versione CAN
V2.32.000BYPTDA
Versione Del Sistema
V11.1.1_20191231.133025_TW-V1-X
Grazie a chiunque voglia perdere del suo tempo per darmi lumi...
Teo.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Stratonga (27-04-21)
Ciao bluemask, ti ringrazio molto per la velocissima risposta!!
Mi dispiace non riuscire a trovare informazioni qui sulla mia autoradio, sarebbero state provvidenziali.
Ho fatto delle ricerche coi dati che mi hai fornito ma purtroppo non sono riuscito a trovare nulla sull'autoradio. Solo informazioni sul processore. E riguardo a Teyes ho trovato un account Facebook credo cinese.
Qualcuno, se lo sapete, può darmi indicazioni su dove cercare, a chi chiedere, per saperne un po' di più?
Ancora grazie in anticipo,
Teo.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
radio con processore MTK 8227L che non trattiamo sul forum. Puoi trovare qualcosa qui
https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=940689 usa google traduttore
c'e' qualcosa qui su 4pda
https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=938749&st=0 usa google traduttore
Ultima modifica di bluemask; 29-04-21 alle 06:33
Svero (29-04-21)
Buongiorno a tutti.
Chiedo il vostro supporto per diversi motivi.
Il primo e più grave/importante : avevo cambiato la password del mio account google che avevo usato anche sul car system e quando sono andato ad accenderla la prima volta (dopo il cambio password sul cellulare) avevo la richiesta di verifica dell'account, peccato che non riuscissi più a modificare la password. Ogni volta appariva la schermata "Verifica delle informazioni in corso..." ma quando devo inserire la email dopo 3-10 secondi si chiude tutto e devo ripetere da zero....all'infinito...
Allora ho resettato completamente il dispositivo, ma anche così non si è risolto: nel momento che provo a mettere l'account e dopo che fa la "Verifica delle informazioni in corso..." per qualche secondo appare la finestra di inserimento email e si chiude tutto.
Trovandomi ho pensato di aggiornare magari il sistema (se esiste la ROM) da Android 8.1 a 10 magari con più funzionalità e root.
La seconda cosa strana è che sotto le indicazioni del "CAN BUS version" non appare niente anche se il dispositivo CAN BUS Raise (e di cui allego immagini) è collegato e sembra funzionare correttamente anche se tante info originali presenti sul display multifunzioni citroen non mi appaiono sull'autoradio (tipo la lista difetti, portiere aperte, ecc...)
Ecco di seguito le immagini del menù.
Il ragazzo che mi aveva venduto l'autoradio mi aveva fornito il link del venditore Aliexpress che gliela aveva fornita da cui avevo tirato giù la seguente lista caratteristiche che riporto di seguito, però il venditore (My Car Store) non lo trovo più e non posso comunicare con loro per chiedere supporto o una nuova ROM
Grazie anticipate per l'aiuto da parte vostra!
Ultima modifica di bluemask; 30-04-21 alle 16:12
radio con processore allwinner T8 STM32 che non trattiamo sul forum. Puoi trovare qualcosa qui
https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=964334 usa google traduttore
DreamReaper (19-05-21)