CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 191 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1910
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Autoradio erisin 9 pollici

Ciao a tutti io ho sostituito la mia radio originale uconnect da 5 pollici della mia 500x, con un carteblet erisin da 9 pollici, tutto va bene, l'unico problema è che nell'applicazione infocar non posso cambiare i parametri, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio grazie

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    898
    Ringraziato 3,501 volte in 2,582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovmart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho sostituito la mia radio originale uconnect da 5 pollici della mia 500x, con un carteblet erisin da 9 pollici, tutto va bene, l'unico problema è che nell'applicazione infocar non posso cambiare i parametri, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio grazie
    posta la foto di impostazioni - info tablet- mcu con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Buongiorno intanto chiedo scusa perche' la mia ignoranza in questa materia ha fatto cio' che scrivessi il mio messaggio per un aiuto in questo sito da piu' parti scusatemi.
    Vi ringrazio anticipatamente se potete aiutarmi in questo: io e mio marito abbiamo acquistato uno sinosmart 9 pollici 64 giga di memoria 4 ram olead per la nostra sportage
    dopo varie peripezie per riuscire ad installarlo ora abbiamo ancora questi 2 problemi. dopo un reset non riusciamo a trovare dalle impostazioni di fabbrica come:
    attivare il microfono interno per le telefonate. quando chiamo il cellulare di mio marito che è in macchina collegato con il Bluetooth non riesco a sentirlo. se lui invece preme il tasto sul video del volume a quel punto lo sento io e non mi sente lui...non capiamo il perche'.
    e poi non riusciamo piu' ad attivare le luci a lato a sx che illuminano i pulsanti di avvio, home, volume ecc.
    Grazie mille se potete aiutarci

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    898
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doni1966 Visualizza il messaggio
    Buongiorno intanto chiedo scusa perche' la mia ignoranza in questa materia ha fatto cio' che scrivessi il mio messaggio per un aiuto in questo sito da piu' parti scusatemi.
    Vi ringrazio anticipatamente se potete aiutarmi in questo: io e mio marito abbiamo acquistato uno sinosmart 9 pollici 64 giga di memoria 4 ram olead per la nostra sportage
    dopo varie peripezie per riuscire ad installarlo ora abbiamo ancora questi 2 problemi. dopo un reset non riusciamo a trovare dalle impostazioni di fabbrica come:
    attivare il microfono interno per le telefonate. quando chiamo il cellulare di mio marito che è in macchina collegato con il Bluetooth non riesco a sentirlo. se lui invece preme il tasto sul video del volume a quel punto lo sento io e non mi sente lui...non capiamo il perche'.
    e poi non riusciamo piu' ad attivare le luci a lato a sx che illuminano i pulsanti di avvio, home, volume ecc.
    Grazie mille se potete aiutarci
    posta la foto di impostazioni - info tablet- mcu con postimage.org

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bunasera a tutti sono nuovo del forum,
    ho un cartablet per la mia 500x di cui non conosco il modello o la marca, che vorrei aggiornare, vi posto i link con le foto delle specifiche, grazie a tutti.

https://postimg.cc/gallery/y02t6Rp

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    898
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteoand89 Visualizza il messaggio
    Bunasera a tutti sono nuovo del forum,
    ho un cartablet per la mia 500x di cui non conosco il modello o la marca, che vorrei aggiornare, vi posto i link con le foto delle specifiche, grazie a tutti.

https://postimg.cc/gallery/y02t6Rp
    radio con processore MTK AC8257 che non trattiamo sul forum, qualcosa la puoi trovare qui https://4pda.to/forum/index.php?show...000527&st=7720 e qui https://xdaforums.com/t/junsun-v1-pr...mware.4283365/

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (01-05-24),Matteoand89 (02-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ho un autoradio android cinese,sto cercando di capire se posso metterci android auto/carplay o se è disponibile un eventuale aggiornamento che lo implementa

Quote Originariamente inviato da Notcll Visualizza il messaggio
    Ciao ho un autoradio android cinese,sto cercando di capire se posso metterci android auto/carplay o se è disponibile un eventuale aggiornamento che lo implementa
    Queste dovrebbero essere le info dell'auto radio.Grazie in anticipo per chi riesce ad aiutarmi ��[IMG] [/IMG]
    Ultima modifica di bluemask; 11-05-24 alle 07:13

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    898
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notcll Visualizza il messaggio
    Queste dovrebbero essere le info dell'auto radio.Grazie in anticipo per chi riesce ad aiutarmi
    radio con processore Allwinner T3 che non trattiamo sul forum. Qualcosa la puoi trovare qui https://4pda-to.translate.goog/forum..._x_tr_pto=wapp

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Notcll (11-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille ho visto che è disponibile android 8,io adesso ho il 6 proverò ad aggiornare sperando che venga aggiunto carplay,hai qualche link video me mostra la procedura corretta per flashare senza far danni?��

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Ho acquistato su Amazon un car tablet dal venditore SXauto per circa 250 € queste sono le caratteristiche riportate sull’inserzione

【ANDROID 12 , 6G + 128G , 8 CORE - AC5287】 ①Android 12 Sistema, [6GB RAM + 128GB ROM], CPU - Rockchip AC8257 A53 - Octa Core - 64bit Prozessor - 2,0 GHz. Potenza in uscita: Max 4x50W - Radio IC-TDA7786 - Amplificatore IC-TDA7388 -IPS Schermo.

E questa è la foto delle informazioni di sistema del car tablet

Se ho preso una fregatura ho tempo fino a domani per il reso

Ho contattato il venditore chiedendogli qualche informazione e come aggiornarla ma non mi ha detto niente di che e ha detto che non si aggiorna

Volevo provare ad aggiornarla per alcune cose che non vanno benissimo

Poi mi chiedevo se su questi car tablet si potessero almeno ripristinare le impostazioni di fabbrica senza fare danni e come fare un riavvio senza staccargli la corrente, basta premere velocemente il pulsantino di reset?

Pagina 166 di 191 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio