CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 191 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1910
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,501 volte in 2,582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PinkoFloyd Visualizza il messaggio
    salve, ho acquistato ed installato una autoradio android con 8 gb ram e 128 di rom
    ora vorrei provare a sostituire il sistema operativo con uno custom
    sapreste darmi maggiori informazioni e dove reperire le rom di mio interesse?

di seguito le immagini con le info necessarie
    come questa https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8235923

Quote Originariamente inviato da ducatiman Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho reso inulizzabile l'autoradio installando una app come bloccaschermo, in pratica dovrei inserire il pin di sbloccco, ma risulta impossibile da inserire in quanto la schermata esce dal display .
    Vorrei fare un hard reset cosi da portare a zero, ma ovviamente non riesco ad entrare nel menu apposito, col tasto reset mi riavvia solo il dispositivo, l'unica cosa che ,i viene in mente qualcuno che sappia modificare il file di update in quanto l'aggiornamento parte in automatico ma non fa nessun wipe.
    Qualche anima pia che sa aiutarmi?
    Grazie
    dalla descrizione del problema non riusciamo ad identificare la radio. Serve sapere il tipo di radio....ce ne sono a decine di diverse sul mercato....

Potresti provare i metodi per accedere alla recovery e tentare un ripristino del sistema (sono metodi per le Rockchip PX) che non sono invasivi se anche non fosse una Rockchip PX , li trovi qui

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8079348

In caso non riuscissi con quei metodi devi contattare il venditore per poter effettuare un hard reset della radio.
    Ultima modifica di bluemask; 28-10-24 alle 07:58
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (28-10-24),PinkoFloyd (28-10-24)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola edge 40

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho acquistato uno stereo model tesla per ford fiesta 2009, solo che riscontro dei problemi non mi vanno i comandi al volante, e non mi segna i messaggi che segnava nel display originale, ho collegato i cavi anche quello dello schermo dell'auto, ma nulla, anche selezionando l'auto corretta nelle impostazioni, vorrei sapere c'è modo di aggiornare il firmware del canbus, o dove ritirarne un altro can bus per i cavi.

Posso tenere il cavo dello schermo originale collegare al canbus o visto che non va rischio problemi all'auto devo ricollegarlo allo schermo originale, e questo chiede codici ?

O letto in post che per avere maggiori nformazioni devo indicare le caratteristiche, questa le trovo nelle informazioni generali cpme i telefoni o in altro posto visto che quelle possono essere modificate.

grazie.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho acquistato uno stereo model tesla per ford fiesta 2009, solo che riscontro dei problemi non mi vanno i comandi al volante, e non mi segna i messaggi che segnava nel display originale, ho collegato i cavi anche quello dello schermo dell'auto, ma nulla, anche selezionando l'auto corretta nelle impostazioni, vorrei sapere c'è modo di aggiornare il firmware del canbus, o dove ritirarne un altro can bus per i cavi.

Posso tenere il cavo dello schermo originale collegare al canbus o visto che non va rischio problemi all'auto devo ricollegarlo allo schermo originale, e questo chiede codici ?

O letto in post che per avere maggiori nformazioni devo indicare le caratteristiche, questa le trovo nelle informazioni generali cpme i telefoni o in altro posto visto che quelle possono essere modificate.

grazie.
    posta la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

sam80 (29-10-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Perche non vedere quale hai adesso (CanBus) e se si può risolvere!? A spendere si fa sempre tempo.
    Che modello di autoradio hai (hardware, MCU, firmware) nonche di CanBus?

Edit:
    Comunque non è detto che si trovi il modello/nome preciso della auto che si deve configurare, anzi spesso non si capisce con che criterio programmino i nostri amici Cinesi...
    Ciao elmegio, ho provato in tutti i modi a far comunicare l'autoradio con l'auto; i dati vengono trasmessi dall'autoradio al canbus ma poi la ricezione da 0 come valore. Quindi, dopo aver constatato il modello del canbus ho deciso di ordinarne uno nuovo uguale a quello difettoso (programmato per il mio modello di auto). Appena lo proverò ti darò una risposta.
    Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Johnwolf per il post:

elmegio (29-10-24)

Androidiano

Smartphone
    Motorola edge 40

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    posta la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org
    Ecco le immagini delle informazioni trovate, non trovo altro .

https://postimg.cc/gallery/TnL2xhj

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Ecco le immagini delle informazioni trovate, non trovo altro .
    radio con processore UIS 8141E che non trattiamo sul forum. Info le puoi trovare qui :

https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=1053063&st=80
    https://4pda.to/forum/index.php?show...66131&st=10640

ad ogni modo credo ti convenga contattare il venditore per chiarimenti tecnici. Poi con la Tesla credo sia tutto un po' piu' complicato...

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

sam80 (29-10-24)

Androidiano

Smartphone
    Motorola edge 40

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    radio con processore UIS 8141E che non trattiamo sul forum. Info le puoi trovare qui :

https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=1053063&st=80
    https://4pda.to/forum/index.php?show...66131&st=10640

ad ogni modo credo ti convenga contattare il venditore per chiarimenti tecnici. Poi con la Tesla credo sia tutto un po' piu' complicato...
    Grazie vedrò nei link che hai postato, l'auto è una Ford, lo stereo è quello grande 10" modello tesla senza tastiera .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho questa autoradio cinese per qashai j11 da 12" dal 2019 con android 10, fino a ieri tutto bene....poi all'improvviso non apre piu le app, vanno in crash. Ho provato a fare un reset di fabbrica, dopo qualche giorno si ripresenta il problema. Vi invio gli screen del mio sistema, non vorrei che fosse un porblema di aggiornamento! non so dove mettere mano grazie.

https://postimg.cc/gallery/txLmDwX

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto222 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho questa autoradio cinese per qashai j11 da 12" dal 2019 con android 10, fino a ieri tutto bene....poi all'improvviso non apre piu le app, vanno in crash. Ho provato a fare un reset di fabbrica, dopo qualche giorno si ripresenta il problema. Vi invio gli screen del mio sistema, non vorrei che fosse un porblema di aggiornamento! non so dove mettere mano grazie.

https://postimg.cc/gallery/txLmDwX
    radio con processore SC9853 che non trattiamo sul forum, qualcosa la puoi trovare qui https://4pda-to.translate.goog/forum..._x_tr_pto=wapp

15. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (04-11-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un'autoradio con la versione Android 13 e attualmente jcac10003-oc2-v1.0.97r3-231023_1114. Vorrei solo sapere se c'è una versione più aggiornata perché non trova la voce del logo di avvio ed mi calibra spesso che quando giro il quadro si resetta. Montato su una classe b
    Grazie

Pagina 175 di 191 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio