CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 190 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1892
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

autosonik mexico online

salve a tutti
    sono nuovo del forum e se sbaglio qualcosa vogliate perdonarmi.
    ho in macchina un autosonik mexico online con android , ultimamente fa i capricci: non legge la chiavetta usb, non legge le mappe igo,
    non torna allostato di fabbrica e il bottoncino reset non fa nulla.
    vorrei formattarlo, magari istallando un'altro sistema operativo android più recente,se non ricordomale adesso gira il 2.
    avete info su questo autoradio da darmi? ve ne sarei grato.
    grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

[QUOTE=bluemask;8083012]le rom sono intercambiabili puoi fare quello che vuoi

https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

la tua radio e' una Allwinner T3 quadcore, per cui nessuna malasyk funziona ne' altre rom per Rockchip PX5 con cui e' totalmente incompatibile. Gli aggiornamenti vanno chiesti solo al venditore.

Da quello che però ho potuto tradurre, qui forse c'è una speranza per noi "Allwinner T3":
    https://forum.xda-developers.com/and...er-t3-t3575024

4. Il seguente Utente ha ringraziato raffy81 per il post:

propenzo (04-02-19)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antr6 Visualizza il messaggio
    Foto fatte! Dimmi se va bene questa:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    come temevo....altro che PX5 tarocca ...molto piu' sorprendente (in negativo) il fake... e' una vecchissima px2 RK3066 dual core..."OSVer: 4.4.126 " sa molto di Kitkat....Malaysk ha cmq una sua versione per Kitkat

https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=7614

Quote Originariamente inviato da propenzo Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sono nuovo del forum e se sbaglio qualcosa vogliate perdonarmi.
    ho in macchina un autosonik mexico online con android , ultimamente fa i capricci: non legge la chiavetta usb, non legge le mappe igo,
    non torna allostato di fabbrica e il bottoncino reset non fa nulla.
    vorrei formattarlo, magari istallando un'altro sistema operativo android più recente,se non ricordomale adesso gira il 2.
    avete info su questo autoradio da darmi? ve ne sarei grato.
    grazie a tutti

autoradio con processore sconosciuto e comunque con il vecchissimo Cortex A8 (e l'archeologico Android Froyo) , non supportato dalla comunita' android ne' da questo forum. Devi contattare il produttore Autosonik.
    Ultima modifica di bluemask; 03-02-19 alle 12:18
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

antr6 (03-02-19),propenzo (04-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Bella fregatura ho preso! Scusa e come fa ad essere un dual core se alcuni programmi mi indicano 6 core?

Ti aggiungo anche questa:

Non capisco! :-(

Ultima modifica di antr6; 03-02-19 alle 21:00

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Predefinito

Bella fregatura ho preso! Scusa e come fa ad essere un dual core se alcuni programmi mi indicano 6 core?

Ti aggiungo anche questa:

Non capisco! :-(

non so che dirti ...adesso viene mostrata una PX6....

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

neanche io non so che pensare, boh! :-) ma per un aggiornamento firmware o, ancora meglio, aggiornamento del launcher e permessi root dove posso guardare?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Predefinito

neanche io non so che pensare, boh! :-) ma per un aggiornamento firmware o, ancora meglio, aggiornamento del launcher e permessi root dove posso guardare?
    non c'e' ancora nulla , devi chiedere al venditore per gli aggiornamenti . Per il root segui qui

https://forum.xda-developers.com/sho...5&postcount=40

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

antr6 (06-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,

ho acquistato una autoradio SWM8802 con Android preinstallato. Sinceramente ho fatto ricerca sul prodotto solo dopo averlo montato, ad ogni modo vorrei cercare di risolvere alcuni problemi.

1) La radio non riporta informazioni RDS anche se era indicato dal venditore. Adesso mi chiedo, esiste un dispositivo magari che si collega via USB all autoradio e con una terza APP magari posso ovviamere a questo problema ? Ho visto su Amazon che ci sono dei dispositivi per Radio DAB che vengono riconosciuti da Android ma non capisco se funzionano solo su prequenza DAB oppure funzionano pure su FM tradizionale.

2) Ho il navigatore iGo preinstallato vorrei però poter aggiornare le mappe quelle che ci sono sono troppo vecchie secondo me, mi potete aiutare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

L’ho smontato ti può essere utile?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bircastri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho acquistato una autoradio SWM8802 con Android preinstallato. Sinceramente ho fatto ricerca sul prodotto solo dopo averlo montato, ad ogni modo vorrei cercare di risolvere alcuni problemi.

1) La radio non riporta informazioni RDS anche se era indicato dal venditore. Adesso mi chiedo, esiste un dispositivo magari che si collega via USB all autoradio e con una terza APP magari posso ovviamere a questo problema ? Ho visto su Amazon che ci sono dei dispositivi per Radio DAB che vengono riconosciuti da Android ma non capisco se funzionano solo su prequenza DAB oppure funzionano pure su FM tradizionale.

2) Ho il navigatore iGo preinstallato vorrei però poter aggiornare le mappe quelle che ci sono sono troppo vecchie secondo me, mi potete aiutare ?
    credo tu abbia preso una radio cinese di vecchia generazione con chipset e hardware obsoleti e, probabilmente, immaturi. In compenso la hai pagata davvero poco, quelle recenti basate su chipset PX5 che vengono consigliate su questo forum costano almeno il doppio(un centinaio di euro in più come minimo: le Px5 più economiche che ho visto costano 180-200 euro, ma credo ne valga la pena, per avere un prodotto migliore ma anche più supportato dalla comunità e aggiornabile, anche in futuro).

credo che su quelle radio i problemi di ricezione fm/rds fossero molto comuni

dovresti vedere se trovi un tuner Dab USB che integri anche quello Fm/RDS , ma non so se ne esistono dato che sono prodotti nati per essere abbinati alle autoradio,che di loro hanno già tutte(da molti anni) il tuner RDS interno. Inoltre non so se l'antenna dab veicoli anche il segnale FM

giusto per non perdere le speranze: non è che la tua auto/radio di serie aveva un amplificatore sull'antenna FM e tu mettendo la nuova lo hai involontariamente rimosso? Oppure lo hai disalimentato quando hai collegato i nuovi fili del connettore della nuova radio.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Honorato per il post:

bluemask (07-02-19)

Pagina 38 di 190 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio