buongiorno a tutti, ho acquistato questa autoradio multimediale, ma mi sta dando parecchi problemi,e possibile ocnosceremarca cosi certo un manuale? grazie![]()
buongiorno a tutti, ho acquistato questa autoradio multimediale, ma mi sta dando parecchi problemi,e possibile ocnosceremarca cosi certo un manuale? grazie![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[QUOTE=bluemask;8123359]il link non si vede. Posta la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org[/QUOT
" target="_blank">https://postimg.cc/gallery/2k4k832oe..."inlineimg" />
radio con processore Allwinner T3 quadcore che non trattiamo su questo forum, aggiornamenti di rom e mcu vanno chiesti direttamente al produttore/venditore
radio con processore MT che non trattiamo su questo forum, aggiornamenti di rom e mcu vanno chiesti direttamente al produttore/venditore
Ultima modifica di bluemask; 07-10-19 alle 12:20
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ciao gente, ho un piccolo problema da porvi sperando possiate aiutarmi a risolverlo. In macchina ho un'autoradio Asottu ZZP8060 con sistema android 7.1 Fino a pochi giorni fa si collegava al wifi mobile di qualsiasi cellulare o modem 4G mentre ora non lo fa più. O meglio, vede le reti disponibili e poi non prova nemmeno a collegarsi salvo dire che la rete è stata salvata. La cosa strana è che invece si collega senza problemi alla rete wifi fissa di casa. Cosa posso fare per risolvere il problema?
Con un po'di difficoltà sono riuscito a farmi mandare foto dal venditore... Va bene come modello? Si tratta di una Hizpo
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk