Attendiamo un utente più esperto. Le informazioni sono ben visibili.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dall'immagine non si riesce a capire quale processore monti, prova a postare anche la parte superiore della schermata. La MCU comunque non e' di tipo MTCD/E ed e' di tipo proprietario. Nella dicitura APP compare un "fritto misto" di PX5C HA XRC ... sigle che richiamano a processore (una fantomatica versione PX5c) e produttori (HA XRC)....
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ciao ragazzi ho comprato un autoradio android xomax è perfetto se non è che il microfono interno fa schifo e non ho un ingresso per aggiungerne un'altra... Si può installare un microfono usb? O bluetooth?
ciao a tutti , spero possiate aiutarmi
premetto che provengo da apple ma mi sono appassionato a questa autoradio android e l'ho comprata.
e fantastica per il prezzo che ha ma ho un problema , ho comprato il dab+ usb adapter e antenna e l'ho montato poi sono andato come da istruzioni a installare la sua app che si chiama dab+.
ma mi dice che non puo' installarla perche il pacchetto va in conflitto con un pacchetto esistente che ha lo stesso nome.
ho letto mille pagine internet e tutte parlano di root , o debug, solo che io quei menu su questa autoradio non li trovo,
allora ho scaricato un altra app per dab che funziona, trova i canali ma l'audio e tutto a scatti, quindi e la app che non va bene ( perche i venditori della radio dicono che funziona bene ) o è l'adattatore usb che non trasferisce bene i dati?
io vorrei provare con la sua app nativa che è gia installata di fabbrica sulla radio ma e come se fosse nascosta e non me la apre.
chi puo aiutarmi?
vediamo prima che radio avete ....postate la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org
e' una radio Allwinner T3 quadcore che non trattiamo sul forum.
Prova con questa app e vedi se va https://play.google.com/store/apps/d...llReviews=true
Ad ogni modo dovresti provare a contattare il venditore/produttore e farti mandare una mcu e/o una rom aggiornata che magari risolve il problema.
Ultima modifica di bluemask; 16-10-19 alle 09:14
questo e quello che ho trovato , sono in qualche modo riuscito ad entrare in un menu segreto facendo tap alternato su due voci e ho abilitato la app dab+ ma non riesco ad aggiornarla , mi da sempre quell'erorre. con la app installata funziona ma spesso l'audio scatta e penso sia dovuto al trasferimento dati dalla chiavetta alla radio. il segnale dab e sempre pieno ma se metto mano alla radio come apro una app per qualche secondo scatta. pensavo magari aggiornandola miglioro qualcosa.
![]()