CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 190 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1892
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SubsOnicO86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da un'anno circa ho acquistato un'autoradio android per la mia DS4. Dovrebbe essere una PX30 (allego foto) android 8.
    Ho letto un pò qua e la nel forum, ma non ho le idee chiare. Quindi per evitare di fare danni irreparabili, chiedo a chi è più esperto di me.
    1) Io vorrei aggiornarla un pochetto, per migliorarne le caratteristiche, eventualmente portarla ad android 9/10.
    2) Si può migliorare l'audio del microfono? Quando faccio chiamata l'audio è veramente pessimo e metallico.
    3) Ho installato un'app per far spegnere la radio, che poi o tolto. Ma ora si spegne sempre quando spengo il quadro della macchina. Solitamente l'autoradio si "sospendeva" e quando riaccendevo la macchina ripartiva da dove l'avevo lasciata. Si può risolvere?

Grazie per l'aiuto e spero di non aver sbagliato sezione.
    Ciao! La sezione va bene, aspettiamo @bluemask (la nostra massima autorità in materia) per l'identificazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

SubsOnicO86 (13-01-21)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SubsOnicO86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da un'anno circa ho acquistato un'autoradio android per la mia DS4. Dovrebbe essere una PX30 (allego foto) android 8.
    Ho letto un pò qua e la nel forum, ma non ho le idee chiare. Quindi per evitare di fare danni irreparabili, chiedo a chi è più esperto di me.
    1) Io vorrei aggiornarla un pochetto, per migliorarne le caratteristiche, eventualmente portarla ad android 9/10.
    2) Si può migliorare l'audio del microfono? Quando faccio chiamata l'audio è veramente pessimo e metallico.
    3) Ho installato un'app per far spegnere la radio, che poi o tolto. Ma ora si spegne sempre quando spengo il quadro della macchina. Solitamente l'autoradio si "sospendeva" e quando riaccendevo la macchina ripartiva da dove l'avevo lasciata. Si può risolvere?

Grazie per l'aiuto e spero di non aver sbagliato sezione.
    si e' una PX30 con mcu MX2. Puoi aggiornare sia la mcu che la rom . leggendoti preliminarmente le FAQ qui

https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

per il passaggio ad android 9 (primo step) non posso dirti se la procedura delle due sd per PX5 funziona anche su PX30 (ma non ho cmq da indicarti un file recovery per PX30..).
    Piu' facilmente per aggiornare ad android 9 puoi procurarti modinstaller pro2 (ti avviso che e' a pagamento) che fa tutto lui, installando sia la recovery adatta alla PX30 che poi la rom (che pero' devi scegliere tu da yadisk o le custom di malaysk o hal9k).

https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
    https://www.androidiani.com/forum/au...oid-9-pie.html

https://forum.xda-developers.com/t/r...oid-9.4023351/
    https://forum.xda-developers.com/t/r...9-8-6.4046361/
    Ultima modifica di bluemask; 14-01-21 alle 09:44
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Cesco67 (14-01-21),DreamReaper (18-01-21),SubsOnicO86 (14-01-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti e buon anno
    mi e' stato regalato per Natale questo autoradio HEVXM HE6608, ieri finalmente sono riuscito a montarlo in auto, ho notato che non contiene a bordo nessun sistema di navigazione(chiede sd card), e non vedo la funzione RDS sulla radio.
    unitamente a questi 2 problemi ho a bordo android 6.0, esiste modo di aggiornarlo???

grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve,
    ho da poco una autoradio android e vorrei cambiare luncher e se possibile anche aggiornarlo ad Android 10 originale o custom.
    https://postimg.cc/gallery/yg8ZsdG
    qualcuno mi potrebbe aiutare?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gravitek Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti e buon anno
    mi e' stato regalato per Natale questo autoradio HEVXM HE6608, ieri finalmente sono riuscito a montarlo in auto, ho notato che non contiene a bordo nessun sistema di navigazione(chiede sd card), e non vedo la funzione RDS sulla radio.
    unitamente a questi 2 problemi ho a bordo android 6.0, esiste modo di aggiornarlo???

grazie anticipatamente
    posta la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org

Quote Originariamente inviato da wilder Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho da poco una autoradio android e vorrei cambiare luncher e se possibile anche aggiornarlo ad Android 10 originale o custom.
    https://postimg.cc/gallery/yg8ZsdG
    qualcuno mi potrebbe aiutare?
    radio con processore Allwinner T3 che non trattiamo sul forum. Puoi forse trovare qualcosa su 4pda

https://translate.google.com/transla...topic%3D837879
    Ultima modifica di bluemask; 18-01-21 alle 09:37

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (18-01-21),wilder (19-01-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato questa nuova autoradio per il mio tiguan del 2010 (vedi allegatio) ed ho la voce dati mobili bloccata, anche se inserisco le chiavette 4g usb. Potreste indicarmi se ci sono degli aggiornamenti software disponibili?

Spoiler:

Inviato utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato questa nuova autoradio per il mio tiguan del 2010 (vedi allegatio) ed ho la voce dati mobili bloccata, anche se inserisco le chiavette 4g usb. Potreste indicarmi se ci sono degli aggiornamenti software disponibili?

Spoiler:

radio con processore MTK AC8227 che non trattiamo sul forum. Puoi chiedere eventuali aggiornamenti solo al venditore/produttore.

Forse qualcosa puoi trovare qui

https://forum.xda-developers.com/t/h...-2-16.4046529/

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (18-01-21),matteo2 (22-01-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buonasera, in allegato screen dell'autoradio, in ogni caso la scritta è la seguente:
    INTEL ATOM 4QUADCORE, GPU4D: MALI-450 MP4

Baby Droid L'avatar di rockygo46

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti amici , vi chiedo una mano nel capire che genere di autoradio Android mi ritrovo in auto,e se posso aggiornarla nel sistema operativo Android che ora e 8,ad Android 9 o meglio ancora 10 ,e poi aggiornare anche la relativa MCU se necessario.
    Da quello che ho potuto capire andando a verificare nelle impostazioni del sistema, e che si tratta di una PX5, ci sono anche due voci per fare l'update del sistema e aggiornare l'MCU.
    Vorrei aggiornarla perché a livello grafico nella schermata della home dove si visualizzano le varie icone delle funzioni, o quando guardo un video con l'app di YouTube, si presentano in sottofondo degli artefatti grafici strani che sbrilluccicano sempre in sottofondo( presenti anche a disturbare le icone delle funzioni nella home screen),e danno molto fastidio, sembra lo stesso sfondo che e impostato nella home a saltare fuori e disturbare l'immagine( ho provato a cambiarlo con altri non dinamici ,ma non si risolve il problema)..... Insomma una roba un po' strana, che non riesco a capire da cosa dipende, perché nel complesso l'autoradio va bene, però ripeto quando provo a guardare dei video con l'app YouTube o un film quest cosa salta fuori, mentre se navigo su internet non lo fa.
    Poi altra cosa....quando l'accendo e si visualizza il logo dell'auto, il logo si vede correttamente di colore argento mentre lo sfondo rimane verde anziché essere nero, boh non riesco a capire.
    Vi posto anche delle foto dove si vedono tutti i vari dati dell'autoradio,spero in un vostro aiuto Grazie! saluti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Peccato, grazie de la sua risposta.

Pagina 99 di 190 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio