Originariamente inviato da
Apocalypse86
Salve a tutti. Ho un grosso problema con la radio android acquistata su Aliexpress vi allego il link della radio in questione:
https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...74bda234jOiWBO
In pratica l'ho installata. La radio funziona, gps navigatore tutto ok, video, musica, internet , wifi, funziona tutto o meglio funzionava. Il problema è che nonostante i comandi i volanti al volante funzionassero, apertura porte e vari alert funzionassero, i sensori di parcheggio non funzionavano, anche andando nelle impostazioni Extra usando password 123456 nonho trovato nulla di fattibile a parte il fatto che ho cliccato in una parte dove mi faceva selezionare i modelli di auto, io ho messo Citroen/Peugeot, ha caricato fino a 100, si è riavviato tutto e adesso, oltre a non avere i sensori parcheggio, NON ho piu comandi al volante e alert auto. Che ho fatto allora? Factory Reset!!! Si riavvia il sistema e non ho piu nemmeno le applicazioni che avevo quando ho installato la radio la prima volta. Mancano le app "Car Setting" quella verde e "Car Info" quella arancione.
QUALCHE ANIMA PIA MI AIUTA? Avete .apk che mi servono a ripristinare tutto, o cosa devo fare? Grazie mille.